Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Shop Dolcidee.it : esprimi un desiderio!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+14 (TOT. VOTI 14)
59
603
3 anni
Prego Dolcine e Dolcini,
da questa parte, accomodatevi!
Avete visto che bellezza?


Entrate a curiosare nel fantastico Shop Online Dolcidee
e scoprite il nuovo look dello Shop PANEANGELI ;)

Potrete trovare gli ingredienti PANEANGELI perfetti per realizzare le vostre ricette,
seguiteci e non perdetevi le prossime New Entry aggiornate!

Siamo sempre curiosi di sapere cosa ne pensate del nostro Shop
Cosa vorreste vedere nello Shop Dolcidee nel prossimi mesi?
Ad esempio grambiuli, pirottini, tortiere, stampi, cofanetti..e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce
per creare le vostre ricette preferite!

Scriveteci i vostri suggerimenti utili, creativi e divertenti! :D

Non esitate a dirci cosa vi piacerebbe trovare e poter comprare prossimamente!
Esprimete un desiderio nei commenti!


Vi aspettiamo!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (59)

nunzia1985
nunzia1985 il
Sì Sarebbe bellissimo trovato una linea tutta dedicata alla preparazione della pasticceria come esempi vari pirottini, sac a posh, leccapentole, spatole per stuccare le torte, vassoi per servire i dolci 😍 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
un timer da cucina cosi' da poter avere sempre i minuti precisi per le mie cotture in forno e non solo . Un timer fatto con un piccolo display dove impostare i tempi di cottura di ogni pietanza magari dalla forma di un angioletto con un ricettario in mano dove il ricettario e' il display, non trovate sia un idea carina unica e originalissima.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nunzia1985
Sì Sarebbe bellissimo trovato una linea tutta dedicata alla preparazione della pasticceria come esempi vari pirottini, sac a posh, leccapentole, spatole per stuccare le torte, vassoi per servire i dolci 😍 😍
ottimo tutte idee super
concy1960
concy1960 il
Utensili per pasticceria, tortiere di varie forme ed in diversi formati, formine per biscotti, ricettari, piatti da portata specifici per torte, piccole decorazioni come palline colorate, argentate, dorate, codette, fiorellini, ecc...ecc...
micciolenta
micciolenta il
Sarebbe superbello se nello shop paneangeli potessi trovare anche vari utensili da cucina con cui preparare delle fantastiche torte!!
clas09
clas09 il
nunzia1985
Sì Sarebbe bellissimo trovato una linea tutta dedicata alla preparazione della pasticceria come esempi vari pirottini, sac a posh, leccapentole, spatole per stuccare le torte, vassoi per servire i dolci 😍 😍
Condivido 😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
un timer da cucina cosi' da poter avere sempre i minuti precisi per le mie cotture in forno e non solo . Un timer fatto con un piccolo display dove impostare i tempi di cottura di ogni pietanza magari dalla forma di un angioletto con un ricettario in mano dove il ricettario e' il display, non trovate sia un idea carina unica e originalissima.
Hai pienamente ragione 😊
clas09
clas09 il
Coppapasta 😊 con il logo paneangeli cameo vari formati
ritasalvo
ritasalvo il
nunzia1985
Sì Sarebbe bellissimo trovato una linea tutta dedicata alla preparazione della pasticceria come esempi vari pirottini, sac a posh, leccapentole, spatole per stuccare le torte, vassoi per servire i dolci 😍 😍
Condivido in pieno con te nunzia.
Sweetdreams001
Sweetdreams001 il
Sarebbe fantastico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Hai pienamente ragione 😊
sono contenta che vi piace come idea:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Coppapasta 😊 con il logo paneangeli cameo vari formati
siiiiiiiiiii
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Condivido in pieno con te nunzia.
anche per me mi piacciono queste idee
Pallocchio02
Pallocchio02 il
concy1960
Utensili per pasticceria, tortiere di varie forme ed in diversi formati, formine per biscotti, ricettari, piatti da portata specifici per torte, piccole decorazioni come palline colorate, argentate, dorate, codette, fiorellini, ecc...ecc...
ottimo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Sweetdreams001
Sarebbe fantastico
si moltissimo:)
moniquefeli
moniquefeli il
A me personalmente piacerebbe trovare di tutto un po', tra prodotti e utensili ma anche libri di ricette e anche quaderni di quelli belli in cui scrivere le nostre ricette,come una volta!!
beatrisss
beatrisss il
Grembiuli, pirottini, tortiere, stampi, cofanetti.
adryan
adryan il
tutte bellissime idee
clas09
clas09 il
Pallocchio02
sono contenta che vi piace come idea:)
😊
clas09
clas09 il
Pallocchio02
siiiiiiiiiii
Speriamo che viene realizzata la mia idea 😆
Stellasette
Stellasette il
Stampi per biscotti con forme particolari e magari anche qualche stencil
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
A me personalmente piacerebbe trovare di tutto un po', tra prodotti e utensili ma anche libri di ricette e anche quaderni di quelli belli in cui scrivere le nostre ricette,come una volta!!
*** Dolce e nostalgica la tua idea dei quadernini/ricettari, come quelli che usavano le nostre Mamme.......
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Speriamo che viene realizzata la mia idea 😆
sicuramente vedrai quanti pollici in su riceverai:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
A me personalmente piacerebbe trovare di tutto un po', tra prodotti e utensili ma anche libri di ricette e anche quaderni di quelli belli in cui scrivere le nostre ricette,come una volta!!
wow fantastico m piacciono anche queste di idee
clas09
clas09 il
Pallocchio02
sicuramente vedrai quanti pollici in su riceverai:)
😊
sabina.martorana
sabina.martorana il
Mi piacerebbe molto poter trovare nello shop paneangeli anche il porta torta e porta Cupcahe per un dolce momento goloso da asporto.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io vorrei avere la possibilita' di richiedere le cialde delle torte con i personaggi che vuole mio figlio : mandando una mail con allegato un'immagine voi la stampate e io creo la torta facendo felice il mio picccolo
bluone
bluone il
Ma che bella idea! Anche a me piacerebbe trovare tutto per la pasticceria con il logo panenangeli, come i guanti che ho ricevuto tramite l' Accademia, uso solo questi.
insomma un pò di tutto!!! sarebbe fantastico cara Redazione.
bluone
bluone il
moniquefeli
A me personalmente piacerebbe trovare di tutto un po', tra prodotti e utensili ma anche libri di ricette e anche quaderni di quelli belli in cui scrivere le nostre ricette,come una volta!!
condivido
bluone
bluone il
sabina.martorana
Mi piacerebbe molto poter trovare nello shop paneangeli anche il porta torta e porta Cupcahe per un dolce momento goloso da asporto.
anche a me
La Redazione
La Redazione il
Che bellissime idee!!! :D
Siamo davvero super entusiasti!
La vostra creatività è fantastica!
pippa73
pippa73 il
Io desidero che ci sia il porta torta (anche da asporto, con coperchio con i colori tipici della Paneangeli) paletta e coltello con la stampa del logo sulle "prese" ....mi piacerebbe molto portare in tavola e servire le mie creazioni con questi ausili ......
E perché no forchettine o cucchiaini da dolce con il logo o anche un bel cappello da cuoco non dispiacerebbe....ma questo anche come premio x i prossimi concorsi....
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno Redazione!
Nello shop mi piacerebbe trovare i centrini sottotorta colorati e i girotorta ☺
fr-224.sed
fr-224.sed il
moniquefeli
A me personalmente piacerebbe trovare di tutto un po', tra prodotti e utensili ma anche libri di ricette e anche quaderni di quelli belli in cui scrivere le nostre ricette,come una volta!!
Concordo Monique! ☺
Io uso ancora i quaderni: appena provo una nuova ricetta, se è il risultato è buono, la trascrivo! ☺
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sarebbe bello anche trovare dei copri fuochi o copri fornelli, sono delle lastre in vetro resistenti ala calore che servono per coprire i fornelli o poggiarli alla parete dei fornelli per parare gli schizzi in commercio ci sono ma solo online sarebbe un ottima idea trovarli qui sullo shop di panenageli ci sono anche a pannello unico o due pannelli in vetro resistente al calore si possono usare anche come taglieri magari con la scritta paneangeli e il disegno degli angioletti, sono utili e decorativi , e hanno piu' di una funzione si usano per i copri fuochi ,paraschizzi e,taglieri e sotto pentole.
annun49
annun49 il
sono d accordo su tutto
adryan
adryan il
stampi per biscotti e torte
Antonellina93
Antonellina93 il
Bella idea! Effettivamente sono tutte cose che servono per la preparazione di qualsiasi ricetta; aggiungerei anche dei fogli acetato, li trovo utili nella preparazione delle torte gelato e cheesecake.
polilla
polilla il
io vorrei trovare soprattutto tortiere e formine per biscotti vari, anche in versione mono unso
fulmy
fulmy il
A me piacerebbe trovare: stampi per biscotti e pirottini personalizzati. Magari anche un bel ricettario con tutte le ricette che pubblichiamo quotidianamente. 😘
Asiulm
Asiulm il
a me piacerebbe trovare lo stendipasta grande in silicone
bontairos
bontairos il
Mi piacerebbe poter trovare la pasta di mandorle, da poter usare anche per preparare il latte di mandorla (la compero sempre in barattolo quando mi reco in vacanza in Calabria, però nei negozi di prodotti tipici ...).
sabi74
sabi74 il
formine per i biscotti e lo stendipasta in silicone
pritti
pritti il
personalmente penso sarebbe bello trovare i vostri grembiuli, i guanti ed i cofanetti. Sarebbero delle bellissime idee da fare e da farci per Natale e non soltanto :)
MelindaT
MelindaT il
Io vorrei trovare tanti utensili Shabby chic per la cucina e tessile
caroline1987
caroline1987 il
a me piacciono tutte le novità magari linea a tema per battesimi ecc
caroline1987
caroline1987 il
Pallocchio02
ottimo tutte idee super
davvero una bella idea
caroline1987
caroline1987 il
Pallocchio02
ottimo tutte idee super
davvero una bella idea
alfio51
alfio51 il
mi piacerebbe i cofan etti con tutti i. vostri prodotti grazie bruna51
alfio51
alfio51 il
mi piacerebbe cofanetti con i vostri prodotti
alfio51
alfio51 il
mi piacerebbe trovare i cofnetti con tutti i vostri prodotti. bruna 51
pink64
pink64 il
sarebbe bello trovare lo spray per non fare attaccare le torte
Cirilla.91
Cirilla.91 il
concy1960
Utensili per pasticceria, tortiere di varie forme ed in diversi formati, formine per biscotti, ricettari, piatti da portata specifici per torte, piccole decorazioni come palline colorate, argentate, dorate, codette, fiorellini, ecc...ecc...
Condivido
bluone
bluone il
MelindaT
Io vorrei trovare tanti utensili Shabby chic per la cucina e tessile
condivido
propylene
propylene il
ciao, sono appena entrata nel club!
Flaja
Flaja il
Io vorrei trovare più stampi per i dolci... per esempio quello per la chiffon cake o le teglie quadrate per la pastabiscotto... io li comprerei sicuramente :-D
saravazz
saravazz il
Sarebbe bello trovare pirottini, carte e sacchetti per regalare biscotti e dolcetti marchiati Pane Angeli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
caroline1987
davvero una bella idea
grazie
lorymonni
lorymonni il
Stampi grandi tondi e rettangolari in silicone, leccapentole, canovaccio, copritorta