Il forum dolcidee

Torna al Forum
marghe2809

tortiera in pyrex non arrivata

Creata da marghe2809 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
297
3 anni
salve redazione,avrei una domanda da farvi:come mai ho ricevuto il guanto da forno circa due mesi fa e ancora la tortiera no?c'è stato qualche problema o semplicemente non è stata ancora spedita?
grazie in anticipo :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bontairos
bontairos il
Anche per me la stessa cosa ...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
ci sono state alcune spedizioni relative alle date in cui avete conseguito le Spille e qui potete consultare le modalità :D
Non temete! Tutti i dolci regali verrano spediti entro fine anno come da regolamento :D

Se avete ulteriori dubbi scriveteci all'indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3

La Redazione
clas09
clas09 il
Tranquille dopo settembre arrivano i dolci regali dell'accademia paneangeli 😊. Non vedo l'ora 😊, vi ricordo che il 20 settembre si conclude la terza accademia paneangeli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Tranquille dopo settembre arrivano i dolci regali dell'accademia paneangeli 😊. Non vedo l'ora 😊, vi ricordo che il 20 settembre si conclude la terza accademia paneangeli.
grazie cara per tenerci informate:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
grazie cara per tenerci informate:)
😆. Di nulla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😆. Di nulla
Buona notte:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Buona notte:)
Buona serata 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buona serata 😊
:)
marghe2809
marghe2809 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
ci sono state alcune spedizioni relative alle date in cui avete conseguito le Spille e qui potete consultare le modalità :D
Non temete! Tutti i dolci regali verrano spediti entro fine anno come da regolamento :D

Se avete ulteriori dubbi scriveteci all'indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3

La Redazione
grazie per la disponibilità :)
marghe2809
marghe2809 il
clas09
Tranquille dopo settembre arrivano i dolci regali dell'accademia paneangeli 😊. Non vedo l'ora 😊, vi ricordo che il 20 settembre si conclude la terza accademia paneangeli.
grazie :)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
La Redazione
Ciao Dolcine,
ci sono state alcune spedizioni relative alle date in cui avete conseguito le Spille e qui potete consultare le modalità :D
Non temete! Tutti i dolci regali verrano spediti entro fine anno come da regolamento :D

Se avete ulteriori dubbi scriveteci all'indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3

La Redazione
Cara redazione io tutti i premi li ho vinti dopo il 15 marzo eccetto uno (il guanto) però non l' ho ricevuto ancora... spero che verrà inserito insieme al pacco con gli altri premi vinti!
Cielo777
Cielo777 il
clas09
Tranquille dopo settembre arrivano i dolci regali dell'accademia paneangeli 😊. Non vedo l'ora 😊, vi ricordo che il 20 settembre si conclude la terza accademia paneangeli.
Grazie per l' informazione