Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilaria.tonini

Menù a tendina

Creata da ilaria.tonini il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
242
3 anni
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco, trovo molti problemi ad utilizzare i menú a tendina, anche per l’iscrizione alla newsletter non ho potuto cambiare la data di nascita perché non comparivano i giorni/mesi/anni da poter scegliere, può essere un problema del cellulare o qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie
Ilaria


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

cetti
cetti il
No, è stato tutto molto semplice, prova di nuovo!
topino14
topino14 il
Ciao intanto benvenuta, io sono iscritta da un bel po' ma non ho avuto problemi anche se per intereagire con la community uso il pc. Da telefono è lentissimo e spesso pubblico varie volte la stessa cosa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao intanto benvenuta, io sono iscritta da un bel po' ma non ho avuto problemi anche se per intereagire con la community uso il pc. Da telefono è lentissimo e spesso pubblico varie volte la stessa cosa
confermo con il telefono spesso non riesco neanche io a pubblicare ma ho risolto in questo modo scrivo dal pc e poi metto la foto dal telefono faccio questi due procedimenti altrimenti sono costretta a scriverla due volte la ricetta.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine per la segnalazione,
verificheremo sicuramente per permettere una più agevole navigazione.
Buona giornata!

La Redazione
ilaria.tonini
ilaria.tonini il
Grazie mille!
Gentilissime!!!
Ci riproverò sicuramente!