Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosy@73

cremino di caffè

Creata da rosy@73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
254
3 anni
scusate, come faccio a vedere quando carico una ricetta, ogni volta non me la fa vedere. ecco la mia ricetta :
Spumino al caffè... Usare un bicchiere di acqua di plastica per la misurazione..
1/2 bicchiere di acqua fredda, tenuta 15 minuti nel congelatore.. 1/2 bicchiere di zucchero semolato (anche secondo i gusti), 1/2 bicchiere di caffè solubile...mettete il tutto in un contenitore e montate con una frusta elettrica per qualche minuto e servite....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

bontairos
bontairos il
Devi andare in "Accademia Paneangeli", poi clicchi su inizia subito, poi su carica ricetta. 😊
annun49
annun49 il
questa ricetta lo vista ieri su youtube deve essere molto buona anche se io e il caffè non andiamo molto d accordo
mickycri
mickycri il
Ottima ricetta
topino14
topino14 il
annun49
questa ricetta lo vista ieri su youtube deve essere molto buona anche se io e il caffè non andiamo molto d accordo
Ciao Annun ti confermo che è molto buona, io la faccio identica dallo scorso anno. Se vuoi provarla ti consiglio di scegliere un buon caffè solubile per un'ottima riuscita
alexdrastiko
alexdrastiko il
Ottimo lo provo!
rosy@73
rosy@73 il
grazie 💋
rosy@73
rosy@73 il
grazie mille💋
rosy@73
rosy@73 il
grazie 💋
rosy@73
rosy@73 il
grazie mille
piccolastella91
piccolastella91 il
Buonissima questa ricetta, grazie!
alexdrastiko
alexdrastiko il
Che buono!!
rosy@73
rosy@73 il
grazie
rosy@73
rosy@73 il
piccolastella91
Buonissima questa ricetta, grazie!
grazie 😘
orchidea blu
orchidea blu il
grazie