Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Punteggio

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
295
3 anni
Buongiorno, sono arrivata alla soglia 1500 punti, ma non ho ancora ricevuto la mail per avere in omaggio la teglia, pur avendo superato la soglia dei punti già da un po'!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

ritasalvo
ritasalvo il
Stesso problema,che ho io con la spilla salati sfiziosi
simpa82
simpa82 il
Ciao Cetti,
la mail arriva una volta che la tua ricetta della prova finale è stata approvata. Solo dopo l'approvazione potrai ottenere la teglia ed iniziare una nuova spilla.
cetti
cetti il
simpa82
Ciao Cetti,
la mail arriva una volta che la tua ricetta della prova finale è stata approvata. Solo dopo l'approvazione potrai ottenere la teglia ed iniziare una nuova spilla.
Grazie, ma è troppo impegnativa questa raccolta e troppo confusionaria...io per esempio vorrei conquistare la soglia dei prodotti alimentari paneangeli, cosa devo fare, perché ancora non l'ho capito😑
simpa82
simpa82 il
cetti
Grazie, ma è troppo impegnativa questa raccolta e troppo confusionaria...io per esempio vorrei conquistare la soglia dei prodotti alimentari paneangeli, cosa devo fare, perché ancora non l'ho capito😑
Non sono per nulla confusionarie, anzi, la Redazione ha compilato dei post proprio per spiegare al meglio

se sei interessata ai "pacchi con i prodotti" leggi qui:

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3

ovviamente devi leggere anche i link ai quali ti rimanda il post