Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

" La tua lista dei desideri " nello Shop Dolcidee

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
314
3 anni
Buongiorno Redazione, ha da ieri che non riesco a visualixxare la mia lista dei desideri nello Shop Dolcidee, mi esce questa scritta che vi riporto di seguito.
Grazie e Buona Giornata
immagine post "  La tua lista dei desideri " nello Shop Dolcidee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Alessia,
che operazione stavi effettuando?
Prova ad accedere dal pc per vedere se si tratta di un problema che ti sta dando lo smartphone, verifichiamo ed attendiamo un tuo riscontro <3
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Alessia,
che operazione stavi effettuando?
Prova ad accedere dal pc per vedere se si tratta di un problema che ti sta dando lo smartphone, verifichiamo ed attendiamo un tuo riscontro <3
La Redazione
Cara Redazione ero entrata nello Shop e poi sono andata nella sezione " La tua lista dei desideri "
Quando mi si è aperta la pagina con la foto che vi ho mandato in precedenza che comunica un errore
immagine risposta 14742717
Alessia_99
Alessia_99 il
Buongiorno Redazione, la mia Lista Desideri continua a non funzionare
Alessia_99
Alessia_99 il
Cara Redazione, tutt oggi ho ancora il problema che non riesco a visualizzare la mia lista desideri
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Alessia,
che operazione stavi effettuando?
Prova ad accedere dal pc per vedere se si tratta di un problema che ti sta dando lo smartphone, verifichiamo ed attendiamo un tuo riscontro <3
La Redazione
Salve, Redazione, tutt oggi il problema persiste sia da smartphone che da computer...
Per favore trovare un modo per risolvere..
Grazie in anticipo
Buona Giornata 😀