Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Consigli per un regalo

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
324
3 anni
Ciao, mi potete aiutare per un regalo speciale oltre che la festa per gli 80 anni della mamma? Ho 20 giorni di tempo, stiamo organizzando una festa con tutti i parenti e mi piacerebbe un regalo speciale ma sono accorto di idee....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Se le piacciono i fiori potresti regalarle una bella pianta fiorita
esterina39
esterina39 il
io ricevo sempre i fiori e mi fanno piacere però per l'occorrenza sarebbe bello fare un regalo tutti insieme, magari una cornice con le foto dei figli e dei nipoti...
ritasalvo
ritasalvo il
Una targa personalizzata dove si mette in luce ,il suo operato di madre,magari con qualche dedica.
gabrya
gabrya il
uno scialle, vestiti, profumi...ciabatta...
clas09
clas09 il
Un bellissimo Foulard o una bellissima borsa abbinata con un porta monete ☺️. Tanti auguri per tua mamma.
moniquefeli
moniquefeli il
E perché nn una cornice multipla da una decina o più di foto ke raccolga i momenti più significativi della sua vita?
sabina.martorana
sabina.martorana il
Se vuoi stupire la tua mamma, ti consiglio un regalo originale!..
Un piatto personalizzato con dedica e foto , oppure la tazza da colazione.
beatrisss
beatrisss il
Per aiutarti dicci qualcosa in più sui gusti di tua mamma :-D
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Una targa personalizzata dove si mette in luce ,il suo operato di madre,magari con qualche dedica.
Grazie x la stellina
pippa73
pippa73 il
per cosa hai optato poi?
miluessa
miluessa il
Ciao, per ora è saltato tutto... e' stata in ospedale e non sta ancora bene. E' ferma nel letto, appena starà bene faremo la festa in ritardo!
pippa73
pippa73 il
pippa73
per cosa hai optato poi?
oh mi dispiace......spero si riprenda prestissimo x poter partecipare ad una mega festa ;-)