Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

Segnalazione anomalia commenti ricetta

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
566
3 anni
Buonasera,
potete dare un occhiata alla mia ricetta "ciambellone Giraffa"?
Sono alcuni giorni che mi arrivano notifiche tutte uguali di commenti da due Dolcine.
Grazie, saluti, Barbara


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Barbara,
grazie della segnalazione, verifichiamo e ci aggiorniamo.
La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
Una dolcina è la stessa che pubblica ricette fantasma con immagini di cartoni
lorymonni
lorymonni il
ritasalvo
Una dolcina è la stessa che pubblica ricette fantasma con immagini di cartoni
Ciao cara. Di queste astuzie ne ho scoperte tante, decine di commenti ripetuti all'infinito. Ho segnalato in precedenza anche alla redazione su crepes o pancake, non ricordo.cosa serve, ad ottenere più punti? Mah, senza parole. ❤️
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Ciao cara. Di queste astuzie ne ho scoperte tante, decine di commenti ripetuti all'infinito. Ho segnalato in precedenza anche alla redazione su crepes o pancake, non ricordo.cosa serve, ad ottenere più punti? Mah, senza parole. ❤️
Infatti senza parole.......🤗❤
baci1971
baci1971 il
La Redazione
Ciao Barbara,
grazie della segnalazione, verifichiamo e ci aggiorniamo.
La Redazione
Buonasera,
Ormai quotidianamente arrivano decine e decine di notifiche sulla ricetta Ciambellone Giraffa.
Addirittura le Dolcine che fanno questi commenti in serie sono diventate tre..........
fulmy
fulmy il
anch'io ho segnalato lo stesso problema… Ormai la mia ricetta ha la bellezza di 400 commenti
pippa73
pippa73 il
fulmy
anch'io ho segnalato lo stesso problema… Ormai la mia ricetta ha la bellezza di 400 commenti
ah ah ah le stalkers delle ricette......
fr-224.sed
fr-224.sed il
baci1971
Buonasera,
Ormai quotidianamente arrivano decine e decine di notifiche sulla ricetta Ciambellone Giraffa.
Addirittura le Dolcine che fanno questi commenti in serie sono diventate tre..........
Ciao Barbara, a mio parere è la stessa che ha una miriade di profili..la si riconosce dallo stile dei quesiti che pone sul forum..io ho già segnalato più volte, recentemente ho notatato che non scrive più con alcuni profili che usava mesi fa, ma è tornata con nuovi profili, a quanto pare non si arrende..
beatrisss
beatrisss il
Questo soggetto spamma nel sito. Ha appena inserito 3 ricette identiche con una foto di un fumetto o cartone animato https://www.dolcidee.it/profilo/clairea62
polilla
polilla il
anche io sono piena di questi commenti ripetuti ... non c'è modo di eliminare tutto in un botto?
pippa73
pippa73 il
sono andata a curiosare la tua ricetta.....ormai i commenti sono più di 500!
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Barbara, a mio parere è la stessa che ha una miriade di profili..la si riconosce dallo stile dei quesiti che pone sul forum..io ho già segnalato più volte, recentemente ho notatato che non scrive più con alcuni profili che usava mesi fa, ma è tornata con nuovi profili, a quanto pare non si arrende..
quindi sono sempre la stessa persona?
cookiesandco, lanadelre22, annabelle61, confettorosa882

che costanza!
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
quindi sono sempre la stessa persona?
cookiesandco, lanadelre22, annabelle61, confettorosa882

che costanza!
Ciao Pippa, secondo me si..è sempre quella che si faceva chiamare Miriammina e con altri nickname che ora non usa più..
Buona giornata 😘
lorymonni
lorymonni il
fr-224.sed
Ciao Pippa, secondo me si..è sempre quella che si faceva chiamare Miriammina e con altri nickname che ora non usa più..
Buona giornata 😘
Aggiungiamo masterchef che oggi ha pubblicato tre ricette uguali senza ingredienti....
fr-224.sed
fr-224.sed il
lorymonni
Aggiungiamo masterchef che oggi ha pubblicato tre ricette uguali senza ingredienti....
Esatto Lory!
lorymonni
lorymonni il
fr-224.sed
Esatto Lory!
Ha letto e rimosso, non ci sono più. Spero che la redazione provvederà 👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
lorymonni
Ha letto e rimosso, non ci sono più. Spero che la redazione provvederà 👍
Speriamo! Ciao Lory 😘
Cielo777
Cielo777 il
Sono senza parole
baci1971
baci1971 il
Finalmente......... sono 23 giorni che la ricetta " Ciambellone Giraffa" non riceve commenti......è arrivata a ben 663!!!!!!
topino14
topino14 il
baci1971
Finalmente......... sono 23 giorni che la ricetta " Ciambellone Giraffa" non riceve commenti......è arrivata a ben 663!!!!!!
Hai fatto il record adesso ti servirebbe una ricompensa :-D Ma hai commenti hai ottenuto anche i voti?