Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

Brief torte di compleanno

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
236
3 anni
Gentilissima Redazione, circa un mese e mezzo fa ho inviato la mia ricetta brief per la spilla "torte di compleanno" ma non ne ho ancora ricevuto l'esito. Faccio presente tale circostanza e, ringraziandoLa, rimango in attesa.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la pazienza Bontairos!
Non temete, state tutte attendendo la validazione della ricetta finale e vedrete che riceverete risposta quanto prima!
La Redazione
bontairos
bontairos il
Grazie mille!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Stiamo tutte aspettando la ricetta finale stai tranquilla vedrai che presto arriveranno gli esiti , ora la redazione e' stata impegnata con le ricette non conformi.
Cielo777
Cielo777 il
Anche io ho mandato la ricetta i primi giorni di luglio ma finora niente speriamo che arrivi mail positiva se no bisogna rifare il bref
Dolly8
Dolly8 il
Anche io sono in attesa della verifica della ricetta del primo Brief. Questa volta ho descritto al dettaglio passaggio per passaggio in più ho inserito un immagine di qualità migliore in cui si vede chiaramente il prodotto Pan degli Angeli e il dolce. Spero che questa volta venga accettata 😣 é già la terza che mando 😭😭😭😭😭