Il forum dolcidee

Torna al Forum
ludmilla69

IT

Creata da ludmilla69 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
341
3 anni
Ciao dolcine,vi volevo parlare del remake del film IT,film horror di non ricordo quale anno!
Voi l'avete già visto? Pensate sia meglio il remake o il film originale? Io stavo pensando di andarlo a vedere al cinema con i miei amici :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

simpa82
simpa82 il
L'originale è del '90; graficamente il remake è molto meglio... l'avevo rivisto credo 3 anni fa (quando era uscito ero piccola ed avevo troppa paura per guardarlo :D :D :D) e mi ero chiesta "ma davvero mi facevo terrorizzare da queslle scene???".
Comunque sai che quello uscito oggi nelle sale è la seconda parte del remake? Quindi per andare a vederlo devi prima vedere quello uscito due anni fa
michelleeee
michelleeee il
visto,é un seguito del primo..non dico altro perché non voglio spoilerare troppo!
giadinas222
giadinas222 il
non mi piacciono gli horror..
lanadelre222
lanadelre222 il
Odio i film horror :D
miluessa
miluessa il
Io avevo visto quello degli anni 90 e sinceramente come film non mi è piaciuto molto e quindi ho non visto quello uscito ora... Spero che con gli effetti speciali di oggi sia migliore di allora... Se vai a vederlo fammi sapere cosa ne pensi!
esterina39
esterina39 il
mai visto, non mi piacciono molto questi film
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
coockiesandco
coockiesandco il
non male come film..
Dolly8
Dolly8 il
Credimi sarà una bella esperienza vederlo al cinema. Io convinta di non aver paura mi ci sono precipitata ma indovina un po?.. Sono rimasta terrorizzata! 😨🤡🤡🤡