Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Ricordo

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
266
3 anni
Care dolcine avete qualche dolce legato a qualche ricordo particolare,che sia esso romantico o un ricordo particolarmente felice o anche triste o legato a qualche persona che ve lo ricorda ogni volta che lo preparate o lo mangiate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
X me il ciambellone bicolore e i guanti campani(frappe) mi ricordano i miei nonni,in particolare mia nonna che lo preparava sempre x il mio papà xche' è il suo dolce preferito,i bei momenti trascorsi insieme,i suoi consigli,mi ha insegnato tanto era una cuoca bravissima!
ritasalvo
ritasalvo il
Queste nonne lasciano ricordi indelebili,la mia tutte le domeniche preparava tante cose,ma quello che a me piaceva di più era il polpettone ripieno al sugo ,golosissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Queste nonne lasciano ricordi indelebili,la mia tutte le domeniche preparava tante cose,ma quello che a me piaceva di più era il polpettone ripieno al sugo ,golosissimo
Eh si,le nostre care nonne! Buonissimo il polpettone
annun49
annun49 il
ciao a tutte beate voi che avete dei bei ricordi delle vostre nonne la mia o solo brutti ricordi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
ciao a tutte beate voi che avete dei bei ricordi delle vostre nonne la mia o solo brutti ricordi
Mi dispiace io parlo della nonna paterna xche' la nonna materna non ci pensava proprio cmq non importa si cresce lo stesso cmq i nonni sono importantissimi
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao a tutte beate voi che avete dei bei ricordi delle vostre nonne la mia o solo brutti ricordi
Mi dispiace x te ,x dire così, avrai i tyuoi buoni motivi,non voglio entrare in merito ,sappi comunque,che ti sto mandando un abbraccio ,forte forte.
annun49
annun49 il
ritasalvo
Mi dispiace x te ,x dire così, avrai i tyuoi buoni motivi,non voglio entrare in merito ,sappi comunque,che ti sto mandando un abbraccio ,forte forte.
grazie
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Mi dispiace io parlo della nonna paterna xche' la nonna materna non ci pensava proprio cmq non importa si cresce lo stesso cmq i nonni sono importantissimi
a volte penso mio nonno materno era un meraviglioso nonno quando tornava a casa una carezza non mancava mai per mia nonna se ero maschio sarebbe stata diversa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
a volte penso mio nonno materno era un meraviglioso nonno quando tornava a casa una carezza non mancava mai per mia nonna se ero maschio sarebbe stata diversa
Purtroppo le persone a volte non sono capaci di amare xche' non hanno ricevuto amore a loro volta quindi non sino capaci di dare amore,almeno hai avuto tuo nonno che to ha dimostrato il suo affetto! Sono sicura che tu hai tanto amore da dare xche' hai tanto sofferto