Il forum dolcidee

Torna al Forum
_m_a_r_t_i_n_a_

Cubetti di zucca in padella

Creata da _m_a_r_t_i_n_a_ il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
25
359
3 anni
Dolcine per chi vuole un contorno facile e veloce da preparare ecco a voi i cubetti di zucca saltati in padella.
Mettete in una padella olio e uno spicchio d'aglio. Poi aggiungere i cubetti di zucca e rosmarino. Saltare in padella fino alla rosolatura della zucca. Aggiungere il vino bianco. Far evaporare e Cuocere ancora per circa 10 minuti.
Il vostro contorno è pronto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

bontairos
bontairos il
👍
pritti
pritti il
ottima idea
Rosamars
Rosamars il
Lo provero
caroline1987
caroline1987 il
proprio una bella ricettina pensa che io la zucca avanzata la congelo il gusto è lo stesso ma la consistenza no anche se la cucino ancora congelata in acqua bollente come consigliano. ora proverò la tua ricettina ciao ciao
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
pritti
ottima idea
Grazie 🙂
gamann67
gamann67 il
buoni
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
pritti
ottima idea
Grazie!
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Rosamars
Lo provero
🙂👍🏻
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
caroline1987
proprio una bella ricettina pensa che io la zucca avanzata la congelo il gusto è lo stesso ma la consistenza no anche se la cucino ancora congelata in acqua bollente come consigliano. ora proverò la tua ricettina ciao ciao
Grazie! 🙂🙂
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
gamann67
buoni
Si!
sluuca
sluuca il
Grazie per l'idea non ci avevo mai pensato la proverò sicuramente stasera Grazie bella ricetta
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
sluuca
Grazie per l'idea non ci avevo mai pensato la proverò sicuramente stasera Grazie bella ricetta
Grezie 😀
ridgel
ridgel il
Si, la faccio sempre! Aggiungo tanto rosmarino e anche i ceci in scatola se piacciono
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
ridgel
Si, la faccio sempre! Aggiungo tanto rosmarino e anche i ceci in scatola se piacciono
Bene 😀
mickycri
mickycri il
Ottima idea
tizzyemanu
tizzyemanu il
grazie per l'idea!
io adoro la zucca ed il mio orto quest'anno me ne ha date alcune..
topino14
topino14 il
Fatta proprio oggi per pranzo. Io metto la cipolla tritata al posto dell'aglio. Il resto uguale. Ho provato anche ad unire i fagioli rossi in scatola, molto buona
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
tizzyemanu
grazie per l'idea!
io adoro la zucca ed il mio orto quest'anno me ne ha date alcune..
Benee 😀😀
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
topino14
Fatta proprio oggi per pranzo. Io metto la cipolla tritata al posto dell'aglio. Il resto uguale. Ho provato anche ad unire i fagioli rossi in scatola, molto buona
Ah bene. Proverò questa variante 🙂
tizianabasile
tizianabasile il
adoro la zucca!!
Linsa
Linsa il
Grazie, semplice e veolce.
:)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
tizianabasile
adoro la zucca!!
😃
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Linsa
Grazie, semplice e veolce.
:)
🙂
pritti
pritti il
buonissima preparata così
moon72
moon72 il
buona