Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Momenti difficili

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 7)
32
374
3 anni
Carissime dolcine,vorrei lasciarvi una frase che mi ha accompagnato tante volte ,soprattutto nei momenti difficili! Dio non turba mai la gioia dei suoi figli se non per procurarne loro una più forte e più grande! Amiche dolcine trascorrete il vostro tempo amando e godendovi gli affetti,la vita cambia rapidamente e il vostro tempo è prezioso,troppo! Le tempeste nella vita non mancano mai ma esiste sempre un progetto di Dio dietro ognuna di esse ,combattete la dura battaglia ,siate guerriere ,abbiate sempre la forza di rialzarvi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vi abbraccio con tanto amore,che Dio vi benedica
moretto72
moretto72 il
sono d'accordo con te.....che dio benedica anche te :-) un abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moretto72
sono d'accordo con te.....che dio benedica anche te :-) un abbraccio
Ti abbraccio anch'io
ritasalvo
ritasalvo il
Cadere e alzarsi sempre ,piu forti e piu guerriri di prima,te lo dice una che ha avuto tante cadute ,ma che si è rialzata sempre piu forte di prima,amo la mia famiglia ,sono la mia linfa vitale,sono fortunata 2figli stupendi e un marito eraviglioso,dio benedica tutti gli esseri viventi.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Cadere e alzarsi sempre ,piu forti e piu guerriri di prima,te lo dice una che ha avuto tante cadute ,ma che si è rialzata sempre piu forte di prima,amo la mia famiglia ,sono la mia linfa vitale,sono fortunata 2figli stupendi e un marito eraviglioso,dio benedica tutti gli esseri viventi.
Anche io cara dolcina sto combattendo tante battaglia e hai detto bene,la nostra forza è la nostra famiglia e io devo aggiungere il mio cammino di fede se non avessi Gesù al centro della mia vita tante situazioni non le avrei affrontate così.
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Anche io cara dolcina sto combattendo tante battaglia e hai detto bene,la nostra forza è la nostra famiglia e io devo aggiungere il mio cammino di fede se non avessi Gesù al centro della mia vita tante situazioni non le avrei affrontate così.
🤗💪
coockiesandco
coockiesandco il
Rosellinadolce
Vi abbraccio con tanto amore,che Dio vi benedica
vorrei sapere chi ha messo il dislike al tuo commento ..deve essere di sicuro ,davvero arrabbiato cn Dio !
coockiesandco
coockiesandco il
concordo con tutto ciò che hai detto..anche a me Dio mi ha cambiata totalmente ed ha fatto lo stesso cn la mia esistenza,il tutto ovviamente in positivo..in verità non é ciò che mi circorda ad essere più bello ,ma ciò che ho dentro a farmi vedere tutto "migliore"..:)
coockiesandco
coockiesandco il
<3
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
coockiesandco
concordo con tutto ciò che hai detto..anche a me Dio mi ha cambiata totalmente ed ha fatto lo stesso cn la mia esistenza,il tutto ovviamente in positivo..in verità non é ciò che mi circorda ad essere più bello ,ma ciò che ho dentro a farmi vedere tutto "migliore"..:)
Adesso non sono più io che vivo ma è Cristo che vive in me
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
coockiesandco
<3
Grazie x la tua testimonianza
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
coockiesandco
vorrei sapere chi ha messo il dislike al tuo commento ..deve essere di sicuro ,davvero arrabbiato cn Dio !
Non importa che qualcun'altro sia arrabbiato,la sofferenza a volte si tramuta in odio,vendetta,cattiveria e così via! Non lasciarti vincere dal male ma vinci con il bene ,il male!
concy1960
concy1960 il
D'accordo con te, Rosellina!
La frase che invece accompagna me nei momenti difficili, è di San Paolo ed è la seguente: " Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Buon Giovedì!
Concy *
concy1960
concy1960 il
coockiesandco
vorrei sapere chi ha messo il dislike al tuo commento ..deve essere di sicuro ,davvero arrabbiato cn Dio !
* Voglio sperare che sia solo un errore...... *
pippa73
pippa73 il
Risellina, sono pienamente d'accordo con questa frase del Manzoni....

serena giornata a te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
concy1960
D'accordo con te, Rosellina!
La frase che invece accompagna me nei momenti difficili, è di San Paolo ed è la seguente: " Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Buon Giovedì!
Concy *
Bellissima anche io la uso spesso! Buon giovedì e che San Gennaro ci protegga
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
concy1960
D'accordo con te, Rosellina!
La frase che invece accompagna me nei momenti difficili, è di San Paolo ed è la seguente: " Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Buon Giovedì!
Concy *
Noi nei nostri gruppi di preghiera abbiamo anche un canto dedicato a queste parole,è bellissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
concy1960
* Voglio sperare che sia solo un errore...... *
Come fate a vedere il dislike a me non risulta nulla cmq non importa ,sarà una persona arrabbiata con la vita e piena di sofferenza,preghiamo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Risellina, sono pienamente d'accordo con questa frase del Manzoni....

serena giornata a te
Grazie io amavo molto leggere Manzoni soprattutto a scuola,ma questa frase la usava spesso una santa da me molto amata,Santa Gianna Beretta Molla che ha preferito morire per salvare la bambina che portava in grembo! Grazie x le tue condivisioni
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Grazie io amavo molto leggere Manzoni soprattutto a scuola,ma questa frase la usava spesso una santa da me molto amata,Santa Gianna Beretta Molla che ha preferito morire per salvare la bambina che portava in grembo! Grazie x le tue condivisioni
Serena giornata anche a te!
shade888
shade888 il
bella riflessione..
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
shade888
bella riflessione..
Grazie di cuore
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Come fate a vedere il dislike a me non risulta nulla cmq non importa ,sarà una persona arrabbiata con la vita e piena di sofferenza,preghiamo
Neanche io lo vedo,comunque,dio opererà,anche x lei affinche,possa camminare lungo la strada della verità.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Neanche io lo vedo,comunque,dio opererà,anche x lei affinche,possa camminare lungo la strada della verità.
Si brava Rita sei proprio una bella persona,a volte la sofferenza genera delle ferite che tendono ad incattivire alcune persone,preghiamo affinché la mano potente di Dio le tocchi!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mariaconcetta1995
Grazie di cuore
beatrisss
beatrisss il
Bel pensiero!
angelina6777
angelina6777 il
davvero una buona riflessione
angelina6777
angelina6777 il
davvero una buona riflessione
angelina6777
angelina6777 il
davvero una buona riflessione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Bel pensiero!
Grazie,che Dio vi benedica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
angelina6777
davvero una buona riflessione
Grazie,che Dio vi benedica