Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Lunedì di .. citazioni! ❤😊

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
268
3 anni
Condivido con voi una delle frasi più belle del film:
DIRTY DANCING
Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te..
immagine post Lunedì di .. citazioni! ❤😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Questa rubrica è molto carina!
Dolcine ci sono alcune di voi che inventano questo tipo di discussioni per divertirsi tutte insieme!
Seguitele e partecipate perchè è bello conoscersi anche attraverso le passioni e gli interessi di ciascuna!
<3
concy1960
concy1960 il
Una frase che a me é piaciuta molto, é tratta dal film " La mia Africa ".
É la seguente:

" Quando gli dei vogliono punirci, esaudiscono i nostri desideri. "
moniquefeli
moniquefeli il
Ke pezzo di gnocco Patrick!! Io oramai l ho guardato tante volte ma ogni volta ke lo fanno lo guardo di nuovo!!!😍😍
Dolly8
Dolly8 il
La Redazione
Questa rubrica è molto carina!
Dolcine ci sono alcune di voi che inventano questo tipo di discussioni per divertirsi tutte insieme!
Seguitele e partecipate perchè è bello conoscersi anche attraverso le passioni e gli interessi di ciascuna!
<3
Grazie dolcissima Redazione! Io da inguaribile romantica adoro i film smielati e condividere le frasi più belle che mi hanno colpito di più e fatto sognare è un enorme piacere. Cuore e palato si sposano bene non credete? ❤
Dolly8
Dolly8 il
concy1960
Una frase che a me é piaciuta molto, é tratta dal film " La mia Africa ".
É la seguente:

" Quando gli dei vogliono punirci, esaudiscono i nostri desideri. "
😍
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
Ke pezzo di gnocco Patrick!! Io oramai l ho guardato tante volte ma ogni volta ke lo fanno lo guardo di nuovo!!!😍😍
Questo film per me rappresenta un tuffo nel passato. Ogni volta che lo guardo mi esplode letteralmente il cuore. Quanti ricordi! Chi di voi era una brava ballerina?
soniasony8
soniasony8 il
questa é una delle più belle di dirty dancing!
clas09
clas09 il
😍 Adoro questo film
moniquefeli
moniquefeli il
Dolly8
Questo film per me rappresenta un tuffo nel passato. Ogni volta che lo guardo mi esplode letteralmente il cuore. Quanti ricordi! Chi di voi era una brava ballerina?
A me piace un sacco ballare,è ke mio marito nn balla per cui capita raramente ke possa farlo....mi accontento di corsi di zumba o jazzercise...
Dolly8
Dolly8 il
soniasony8
questa é una delle più belle di dirty dancing!
Esatto 😍
Dolly8
Dolly8 il
clas09
😍 Adoro questo film
A chi lo dici! ❤
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
A me piace un sacco ballare,è ke mio marito nn balla per cui capita raramente ke possa farlo....mi accontento di corsi di zumba o jazzercise...
Jazzercise..cos'è 😍??? Mai praticato!!! Com'è?
moniquefeli
moniquefeli il
Dolly8
Jazzercise..cos'è 😍??? Mai praticato!!! Com'è?
Praticamente è un aerobica, ti muovi a ritmo di musica, mi pare ci siano 12 canzoni, si parte da ferme fino ad arrivare al top dove sudi per benino per poi piano piano tornare ad eseguire l ultima canzone da ferme o poco più...a me piace anche se ancor di più zumba!