Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Chiacchiere e dolci intorno al camino

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
260
3 anni
Care dolcine tra poco farà capolino il freddo,giornate,corte,dolce tepore del camino o della stufa ,un dolcino,un buon caffè ,fuori la pioggia e noi a fare due chiacchiere............


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Frafalc
Frafalc il
tutto molto bello, soprattutto fare merenda con la cioccolata calda ed i biscotti, ma... mi mancherà tanto l'estate
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Frafalc
tutto molto bello, soprattutto fare merenda con la cioccolata calda ed i biscotti, ma... mi mancherà tanto l'estate
Si hai ragione mancherà tanto anche a me l'estate xo' ci consolera' la magia del Santo Natale di Nostro Signore Gesù! Buona serata e grazie x aver risposto
Tizzyzzy
Tizzyzzy il
Biscotti....ciambelle...profumi che riscaldano la casa e il cuore dal freddo inverno..
Tizzyzzy
Tizzyzzy il
Biscotti....ciambelle...profumi che riscaldano la casa e il cuore dal freddo inverno..
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Tizzyzzy
Biscotti....ciambelle...profumi che riscaldano la casa e il cuore dal freddo inverno..
Bellissimo che visione romantica e dolce! Condividoooo! A proposito di ciambelle,oggi ho fatto delle ciambelline buonissime! Grazie della risposta