Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Martedì di .. citazioni! ❤😊

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
2
214
3 anni
Oggi condivido con voi una delle frasi più belle del film:
HARRY ti presento SELLY
Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un’ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l’ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c’entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.

🌺🌸 ..Un grazie speciale va alla dolcissima Redazione che ha piacevolmente apprezzato questa mia piccola rubrica nata dalla mia incontenibile passione per i film, in particolare quelli romantici! Grazie per il vostro incoraggiamento.. 🌸🌺
immagine post Martedì di .. citazioni! ❤😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

Frafalc
Frafalc il
Questo film ha 30 anni ma è sempre bello, soprattutto perchè gli argomenti trattati sono sempre attuali.
Dolly8
Dolly8 il
Frafalc
Questo film ha 30 anni ma è sempre bello, soprattutto perchè gli argomenti trattati sono sempre attuali.
Lo penso anche io