Il forum dolcidee

Torna al Forum
viviana m

Mi presento

Creata da viviana m il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
288
3 anni
Ciao a tutti 😊 sono iscritta da poco, sono appassionata di pasticceria da quando ero bambina. Adoro la pasticceria classica, semplice, credo che dolci come ciambelloni o crostate non passeranno mai, anzi il loro profumo, il sapore, scatenano ricordi importanti.
Ma senza abbandonare la tradizione, ho cominciato nel tempo a pasticciare con le torte moderne, pasta di zucchero ecc. Sono curiosa e pignola😅 quindi volendo sapere sempre piu cose e farle bene, ho frequentato un corso di pasticceria professionale, cake design 1 e 2 livello, e altri corsi di specializzazione ... sembro un po' fissata?😂😂😂 il mondo della pasticceria è immenso, colorato, affascinante 😃 chi come me è una maniacapasticciona?😁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Monica. Burel
Monica. Burel il
Benvenuta :-)
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
viviana m
viviana m il
Graziee 🥰
elisadilucia78@gmail.com
elisadilucia78@gmail.com il
Piacerebbe anche a me poter fare qualche corso di pasticceria professionale e sperimentare nuove ricette. Prima di mia figlia mi ci sono dedicata molto. Adesso ho fatto una piccola pausa, ma mi piacerebbe ricominciare. Magari partendo da qui
ledolcitortedielisa
ledolcitortedielisa il
Eccomi!!! Sono una cake designer.. anche io sono una maniaca del cake design e di tutto ciò che ci gira intorno.. non ho ancora frequentato corsi di pasticceria ma lo farò a breve .. tu di dove sei?? Io sono Siciliana .. che corso di pasticceria hai frequentato? Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere per quanto riguarda il corso di pasticceria che hai frequentato.. sono in cerca di un buon corso..
elisabeth1183
elisabeth1183 il
ciao
Cielo777
Cielo777 il
Benvenuta
viviana m
viviana m il
Ciao io sono di Roma 😊 che bella la Sicilia e che dolci buoni avete!!😋 a Roma ci sono diverse accademie, con diversi programmi e differenti difficoltà, una fra tutte di alto livello è Italia Chef Accademy.
viviana m
viviana m il
Grazie 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao viviana e benvenuta! Io sono un disastro con le decorazioni..