Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenasilvia

ci siamo quasi

Creata da elenasilvia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
251
3 anni
dolcine carissime, vi ho letto, risposto e vi ringrazio con tutto il cuore. Stamattina mi sono fatta forte violenza e ho ripreso la farina, 4 uova e un po' di sale e ho fatto le sfoglie per una semplicissima lasagna. L'ho fatto x la mia mamma che abita sul mio stesso pianerottolo e che non poteva preparare il pranzo, l'ho fatto contro la mia volontà ma l'ho fatto con e per l'amore che ho per lei. Siete state voi a spronarvi ed io ve ne sono grata, piano piano riprenderò le vecchie e buone abitudini e magari posterò anche delle foto.
GRAZIE DI ESSERCI ANCHE SE SOLO VIRTUALMENTE
elena


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

ritasalvo
ritasalvo il
Elena forza,rialzati e combatti principalmente x te stessa ,porta sempre dentro il tuo cuore i bei ricordi del tuo papà ,e vedrai che vivrà in te,x il resto che dire chi non ti ama non ti merita ,vai avanti e non mollare ,vai dal parrucchiere cambia taglio compra un vestito nuovo ,esci la vita va vissuta sempre e comunque ,te lo dice una orgogliosa guerriera ,se posso permettermi di dirti che a me fare i dolci mi ha aiutata nel mio percorso di salute,quindi non vedo perché non possa aiutare te ,dai forza fammi vedere chi sei,aspetto,un bacio e un abbraccio,io ci sono x te.
annun49
annun49 il
ciao Elena mi fa piacere che ai ti sei messa con le mani in pasta