Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

halloween

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
259
3 anni
halloween è ormai viino e la mia nipotina farà una festa di compleanno a tema, consigli??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Potresti realizzare dei biscotti a forma di zucca o pipistrello o fare le dita della strega
mcki
mcki il
Cirilla.91
Potresti realizzare dei biscotti a forma di zucca o pipistrello o fare le dita della strega
grazie!!
clamolti
clamolti il
Puoi provare una torta alla zucca o alle carote decorata a tema halloween
mcki
mcki il
clamolti
Puoi provare una torta alla zucca o alle carote decorata a tema halloween
hai qualche ricetta da consigliarmi??
clamolti
clamolti il
mcki
hai qualche ricetta da consigliarmi??
Al momento no, mi dispiace
marinalap
marinalap il
Le feste a tema sono bellissime! Potresti preparare dei muffin e decorarli con zucche/pipistrelli ecc.... poi i biscotti dita della strega che sono buonissimi!
Per la torta, qualsiasi tipo di torta decorata a tema:
- se c'è la panna usare colorante arancione
- se fai crostate o torte soffici creare dei personaggi di halloween da posizionare sopra
per abbellire il tutto, usa cupcake topper, etichette, pirottini a tema
tatti77
tatti77 il
Io l'anno scorso x Halloween ho preparato una torta al cacao, con crema al cioccolato e lamponi, poi l'ho ricoperta con glassa al cioccolato, e con qualche dettaglio in pasta di zucchero bianca (x occhi e baffi) e un piccolo intaglio nella parte superiore affinche' spuntassero 2 triangolini a mo' di orecchie....l'ho trasformata in un bel faccione da gatto nero!
alien80
alien80 il
potresti fare dei biscotti ripieni alla nutella con intagliati gli occhi e decorare la bocca con la nutella. purtroppo gli ho fatto l'anno scorso ma non ho una foto.
mcki
mcki il
marinalap
Le feste a tema sono bellissime! Potresti preparare dei muffin e decorarli con zucche/pipistrelli ecc.... poi i biscotti dita della strega che sono buonissimi!
Per la torta, qualsiasi tipo di torta decorata a tema:
- se c'è la panna usare colorante arancione
- se fai crostate o torte soffici creare dei personaggi di halloween da posizionare sopra
per abbellire il tutto, usa cupcake topper, etichette, pirottini a tema
Grazie mille !! Ottime idee
mcki
mcki il
tatti77
Io l'anno scorso x Halloween ho preparato una torta al cacao, con crema al cioccolato e lamponi, poi l'ho ricoperta con glassa al cioccolato, e con qualche dettaglio in pasta di zucchero bianca (x occhi e baffi) e un piccolo intaglio nella parte superiore affinche' spuntassero 2 triangolini a mo' di orecchie....l'ho trasformata in un bel faccione da gatto nero!
Wow! Che idea carina!!
mcki
mcki il
alien80
potresti fare dei biscotti ripieni alla nutella con intagliati gli occhi e decorare la bocca con la nutella. purtroppo gli ho fatto l'anno scorso ma non ho una foto.
Grazie mille!! 😘