Il forum dolcidee

Torna al Forum
Michela680

Punti

Creata da Michela680 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
491
3 anni
Buongiorno, sono nuova e sul mio profilo dove ci sono le spille sommando tutti i punti sforo i 750. Tuttavia non riesco ad accedere al quiz della terza lezione perché mi dice che devo avere almeno 750 punti! Forse non tutti valgono allo stesso modo?
Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Ciao i 750 punti sono a singola spilla quindi non li devi sommare. Su quale spilla stai lavorando?
Michela680
Michela680 il
Ah ok Grazie! Quella dove ho più punti è quella delle occasioni speciali!
simpa82
simpa82 il
Michela680
Ah ok Grazie! Quella dove ho più punti è quella delle occasioni speciali!
Ciao Michela, come ti ha detto Topino non devi sommare i punti per cui quando supererai le soglie previste per i premi nella spilla "occasioni speciali" sarai avvisata anche per mail
Carmela1992
Carmela1992 il
Michela680
Ah ok Grazie! Quella dove ho più punti è quella delle occasioni speciali!
Anche io sto lavorando su questa spilla, sai cosa poter fare per accumulare punti?
simpa82
simpa82 il
Carmela1992
Anche io sto lavorando su questa spilla, sai cosa poter fare per accumulare punti?
Ciao, basta leggere il regolamento

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Non devi sommare i punti per tutte le spille ma devi vedere quanti punti raggiungi per ogni singola spilla.
Io avevo fatto il tuo stesso errore, ma leggendo poi il regolamento ho capito come funziona.