Il forum dolcidee

Torna al Forum
KaiLLinG

Salotto

Creata da KaiLLinG il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
690
3 anni
Buona sera a tutti dolcini/e vi volevo chiedere se per caso siete riusciti a riscattare il premio pane angeli da 1500 e in quanto tempo, perché molto presto, ovvero, il 20 ottobre scadrà e si azzereranno i punti... Io ho ancora 500 e vorrei tanto riscattare quel premio ma non riesco ad accumulare piú punti... suggerimenti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Yosca12
Yosca12 il
No sono appena arrivata come si suol dire fresca fresca ahahah
KaiLLinG
KaiLLinG il
Allora benvenuta!
topino14
topino14 il
Ciao io si, ma ormai sono attiva da anni. Comunque non preoccuparti ci saranno tante altre iniziative, l'importante è divertirsi, conoscere persone con le stesse passioni, migliorarsi con idee e consigli della Community, giocare rispettando le regole e il gruppo e pian piano vedrai che le soddisfazioni arriveranno
simpa82
simpa82 il
Ciao,
qui puoi trovare il regolamento dove ti vengono spiegate tutte le modalità per accumulare punti

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pubblica tante ricette fai tanti post carini e vota e visita le pagine delle dolcine e tutto vien da se:)
lorymonni
lorymonni il
Ragazze, Yosca12 e Kipling sono la stessa persona, si regala le stelline per ottenere punteggio.
Non siamo così ingenue😂😂
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Ragazze, Yosca12 e Kipling sono la stessa persona, si regala le stelline per ottenere punteggio.
Non siamo così ingenue😂😂
Uffa!!si ricomincia, ma perche si ostentano a giocare correttamente, che soddisfazione c è.?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Ciao io si, ma ormai sono attiva da anni. Comunque non preoccuparti ci saranno tante altre iniziative, l'importante è divertirsi, conoscere persone con le stesse passioni, migliorarsi con idee e consigli della Community, giocare rispettando le regole e il gruppo e pian piano vedrai che le soddisfazioni arriveranno
Questo dovrebbe essere lo spirito del gioco, giocare ma ricordarsi sempre di avere rispetto per il gruppo e per i partecipanti.
Poi se le nostre passioni vengono ricompensate con dei premi ben venga. 🤗
Io grazie a questa community ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno permesso di conoscere nuove ricette e che mi hanno dato ottimi consigli per delle ricette che non mi riuscivano in maniera ottimale.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Uffa!!si ricomincia, ma perche si ostentano a giocare correttamente, che soddisfazione c è.?
Non capisco che gusto ci sia a giocare in maniera scorretta.
Così si intacca lo spirito di questa bellissima community, con il rischio che alcune dolcine si demoralizzano per questi comportamenti poco corretti e vanno via.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Non capisco che gusto ci sia a giocare in maniera scorretta.
Così si intacca lo spirito di questa bellissima community, con il rischio che alcune dolcine si demoralizzano per questi comportamenti poco corretti e vanno via.
Condivido pienamente.non ho parole!!
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Questo dovrebbe essere lo spirito del gioco, giocare ma ricordarsi sempre di avere rispetto per il gruppo e per i partecipanti.
Poi se le nostre passioni vengono ricompensate con dei premi ben venga. 🤗
Io grazie a questa community ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno permesso di conoscere nuove ricette e che mi hanno dato ottimi consigli per delle ricette che non mi riuscivano in maniera ottimale.
Verisismo, anch'io grazie a questa dolce community sono migliorata su tante ricette soprattutto i dolci al cucchiaio o comunque quelli che non richiedono cottura, oltre ad aver conosciuto tante dolcine da ogni parte d'Italia. Dolce giornata
fr-224.sed
fr-224.sed il
Anch'io mi chiedo che senso abbia partecipare in questo modo..e perchè la Redazione non interviene? C'è una marea di ricette con foto prese da internet e ancora non sono state rimosse, così le docine scorrette continuano a pubblicare ricette con foto rubate e a ricevere i complimenti (e i punti) per preparazioni realizzate da altre persone..lo trovo ridicolo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lorymonni
Ragazze, Yosca12 e Kipling sono la stessa persona, si regala le stelline per ottenere punteggio.
Non siamo così ingenue😂😂
non le conosco chi sono?
KaiLLinG
KaiLLinG il
fr-224.sed
Anch'io mi chiedo che senso abbia partecipare in questo modo..e perchè la Redazione non interviene? C'è una marea di ricette con foto prese da internet e ancora non sono state rimosse, così le docine scorrette continuano a pubblicare ricette con foto rubate e a ricevere i complimenti (e i punti) per preparazioni realizzate da altre persone..lo trovo ridicolo.
Infatti!! La redazione mi ha annullato 2 partecipazioni di una ricetta che ho imparato al corso di pasticceria ma intanto accettano quelli presi da internet ~_~