Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Orme sulla sabbia

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
15
912
3 anni
Questa poesia è bellissima ve la lascio con l'augurio che vi possa riscaldare il cuore nei momenti bui della vostra vita! Buon sabato
immagine post Orme sulla sabbia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Forse non si vede bene mi dispiace cercherò un 'altra foto
immagine risposta 14749504
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Forse non si vede bene mi dispiace cercherò un 'altra foto
[immagine]
Il succo della poesia è questo amiche dolcine il Signore non ci abbandona mai nonostante tutte le prove ,lui è sempre con noi anche se a volte è difficile capire i suoi progetti
immagine risposta 14749505
ritasalvo
ritasalvo il
La conosco molto bene,mi accompagna tutti i giorni,bellissima e profonda ,x chi sa cogliere il pensiero.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
La conosco molto bene,mi accompagna tutti i giorni,bellissima e profonda ,x chi sa cogliere il pensiero.
Hai detto bene,è bellissima! Speriamo che qualcun'altro sappia coglierne il significato! Un abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Hai detto bene,è bellissima! Speriamo che qualcun'altro sappia coglierne il significato! Un abbraccio
Anche a te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Anche a te
Ti auguro un bellissimo sabato con la tua meravigliosa famiglia,ho ricambiato la stellina mi sembra doveroso x la tua bellissima anima!
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
La conosco molto bene,mi accompagna tutti i giorni,bellissima e profonda ,x chi sa cogliere il pensiero.
Grazie x la stellina
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Ti auguro un bellissimo sabato con la tua meravigliosa famiglia,ho ricambiato la stellina mi sembra doveroso x la tua bellissima anima!
Anche se virtualmente è bello conoscerti.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Anche se virtualmente è bello conoscerti.
Anche x me peccato non abitiamo vicino ,sono certa diventeremmo amiche anche se lo siamo già virtualmente!
annun49
annun49 il
ciao mi sono venuti i brividi a leggere la poesia grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
ciao mi sono venuti i brividi a leggere la poesia grazie
Sono felice quello che mi auguro è proprio che ognuno possa trovare un pur se minimo sollievo e conforto ,in queste bellissime parole!ti auguro un meraviglioso weekend,ti abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Sono felice quello che mi auguro è proprio che ognuno possa trovare un pur se minimo sollievo e conforto ,in queste bellissime parole!ti auguro un meraviglioso weekend,ti abbraccio
E grazie x la tua dolcezza e x aver commentato il mio post
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Sono felice quello che mi auguro è proprio che ognuno possa trovare un pur se minimo sollievo e conforto ,in queste bellissime parole!ti auguro un meraviglioso weekend,ti abbraccio
Voglio regalarti una stellina x la tua sensibilità e la tua dolcezza
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Sono felice quello che mi auguro è proprio che ognuno possa trovare un pur se minimo sollievo e conforto ,in queste bellissime parole!ti auguro un meraviglioso weekend,ti abbraccio
grazie ricambio l abbraccio buon weekend
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
grazie ricambio l abbraccio buon weekend
Anche io con tanto affetto