Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Infanzia

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+30 (TOT. VOTI 33)
1069
5719
3 anni
Quale era il vostro cartone animato preferito da piccole? Il cartone che vi faceva sognare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1069)

bontairos
bontairos il
Heidi ...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bontairos
Heidi ...
Bellissima,mi ricordo la trasmettevano la sera e la guardavo con i miei cari nonni,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Io amavo molto Candy Candy ,mi ha fatto sognare tanto
immagine risposta 14749958
ritasalvo
ritasalvo il
Candy candy,immaginavo di essere io ,poi ho incontrato il mio terens e non l ho mollato più.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Candy candy,immaginavo di essere io ,poi ho incontrato il mio terens e non l ho mollato più.
Idem anche io immaginavo la stessa cosa,almeno noi il nostro Terence non l'ho abbiamo perso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Idem anche io immaginavo la stessa cosa,almeno noi il nostro Terence non l'ho abbiamo perso
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Infatti, x sempre...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Infatti, x sempre...
X sempre ed oltre
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
X sempre ed oltre
🤗👍😄🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
🤗👍😄🙋
Peccato che alla fine i protagonisti non riescono a stare insieme a causa di un senso dell'onore ( tipico della cultura giapponese ) che prevale sull'amore! Assurdi l'amore è la forza più grande che esista al mondo!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Peccato che alla fine i protagonisti non riescono a stare insieme a causa di un senso dell'onore ( tipico della cultura giapponese ) che prevale sull'amore! Assurdi l'amore è la forza più grande che esista al mondo!
Verissimo
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Il mio cartone animato preferito era ducktales
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
erika.stefanini@libero.it
Il mio cartone animato preferito era ducktales
Eh si le serie con i paperi sono sempre divertenti ed avvincenti,ottima scelta!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
immagine risposta 14750246
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Candy Candy 😍
clas09
clas09 il
C'era una volta....Pollon ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Eh si lo guardavo anch'io ,piaceva tanto anche a me ! Grazie,ottima scelta
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Candy Candy 😭
Frafalc
Frafalc il
Mila e shiro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Frafalc
Mila e shiro
Mi piaceva tanto ,io amavo la pallavolo e giocavo sempre ad essere Mila,grazie
mary88051
mary88051 il
A me piaceva lady Oscar (lo guardo anche ora da grande) sailor moon, e' quasi magia Jonny, un po' tutti quelli degli anni '90 devo dire la verità... Mi piacevano tantissimo... Li guardo pure adesso insieme a mio figlio a volte........ :)
moniquefeli
moniquefeli il
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Debanto
Debanto il
Da piccolissima Occhi di gatto😊 poi man mano che crescevo ne guardavo tantissimo e mi piacevano Cantiamo insieme, Heidi, Lady Oscar, Sissi, Anastasia, L'ape Maia, Rossana, Sailor Moon, la bella e la bestia, Cenerentola,l'ispettore Gadget, magiaca Emi,Mila e Shiro, piccoli problemi di cuore,kiss me Licia... Ma ne erano tantissimi... Che bei ricordi d'infanzia❤️😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mary88051
A me piaceva lady Oscar (lo guardo anche ora da grande) sailor moon, e' quasi magia Jonny, un po' tutti quelli degli anni '90 devo dire la verità... Mi piacevano tantissimo... Li guardo pure adesso insieme a mio figlio a volte........ :)
Fai bene,li conosco tutti e 3 ,in assoluto preferisco Lady Oscar,avevo anche il diario! Grazie p.s.chi di noi non li guarda ancora insieme ai figli? Un bacio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Candy Candy 😭
Che bella Candy Candy troppo romantica,è indimenticabile,grazie,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Anche io me li ricordo,Dolce Remi' ,Anna dai Capelli rossi,nulla a che vedere con i cartoni di oggi,delle storie bellissime
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Grazie ,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Da piccolissima Occhi di gatto😊 poi man mano che crescevo ne guardavo tantissimo e mi piacevano Cantiamo insieme, Heidi, Lady Oscar, Sissi, Anastasia, L'ape Maia, Rossana, Sailor Moon, la bella e la bestia, Cenerentola,l'ispettore Gadget, magiaca Emi,Mila e Shiro, piccoli problemi di cuore,kiss me Licia... Ma ne erano tantissimi... Che bei ricordi d'infanzia❤️😊
Hai ragione erano tantissimi mi ricordo anch'io piccoli problemi di cuore x non parlare di occhi di gatto,favolosiii,grazie e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siccome anche io faccio parte di quelle un pochino datate,ti ricordi x caso di Pelin,dolcissima!
immagine risposta 14750891
moniquefeli
moniquefeli il
Siii!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
Sei mitica! Sai mi piacerebbe tanto rivederla,grazieee!
mcki
mcki il
sicuramente i cartoni con un pizzico di magia! ma adoravo anche kiss me licia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Kiss me licia piaceva a tutte secondo me,noi romantiche,grazie,non so se ti ricordi la strega Renzi !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
Ti ricordi Pollyanna quel cartone aveva un significato sulla forza di andare avanti nonostante tutto
immagine risposta 14750942
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
E le avventure della Dolce Kati,di giorno lavorava in una fattoria e la sera studiava,che cartoni meravigliosi
immagine risposta 14750943
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Era questo il cartone che ti dicevo
immagine risposta 14750951
moniquefeli
moniquefeli il
Si hai ragione! Mi stava sfuggendo questo..
moniquefeli
moniquefeli il
😍😍
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Hai ragione erano tantissimi mi ricordo anch'io piccoli problemi di cuore x non parlare di occhi di gatto,favolosiii,grazie e buona giornata
Bei momenti... Indimenticabili... Buona giornata anche a te 😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Bei momenti... Indimenticabili... Buona giornata anche a te 😊
Eh si momenti indimenticabili,che ci facevano sognare
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
😍😍
😅😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Candy Candy 😍
Bellissima
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Eh si momenti indimenticabili,che ci facevano sognare
Infatti... Come vola il tempo... Se si potesse ritornerei indietro per riviverli... 🤷🏻‍♀️ L'infanzia è quel tempo in cui neanche l'adolescenza e l'età adulta potranno mai fare il paragone... Però si cresce... 🤷🏻‍♀️ Restano i dolci ricordi di quel che eravamo...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Candy Candy 😭
Dolcissima,da far commuovere,mi ricordo quando morì Antony ho pianto tanto,grazie,che bei ricordi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Infatti... Come vola il tempo... Se si potesse ritornerei indietro per riviverli... 🤷🏻‍♀️ L'infanzia è quel tempo in cui neanche l'adolescenza e l'età adulta potranno mai fare il paragone... Però si cresce... 🤷🏻‍♀️ Restano i dolci ricordi di quel che eravamo...
Hai detto bene,è quel periodo in cui sei spensierata e felice e viaggi con la fantasia!'
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Hai detto bene,è quel periodo in cui sei spensierata e felice e viaggi con la fantasia!'
È vero... Infatti sono quegli anni in cui il tempo man mano che passa non permette più di rifare tutte quelle cose che magari ci hanno dato come dici anche tu la spensieratezza e tante alte cose belle di quell'età...
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Era questo il cartone che ti dicevo
[immagine]
Noooo non me lo ricordo!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Peccato,ti sarebbe piaciuto di certo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Peccato,ti sarebbe piaciuto di certo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Che bellii peccato non li trasmettano più! Grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
E questa meraviglia chi la ricorda? Memole dolce Memole
immagine risposta 14751044
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Grande la mitica Pollyanna,troppo belli,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
😍😍
💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
È vero... Infatti sono quegli anni in cui il tempo man mano che passa non permette più di rifare tutte quelle cose che magari ci hanno dato come dici anche tu la spensieratezza e tante alte cose belle di quell'età...
Resteranno x sempre dei bellissimi ricordi da tenere nel nostro cassetto segreto,grazie sei dolcissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Resteranno x sempre dei bellissimi ricordi da tenere nel nostro cassetto segreto,grazie sei dolcissima
Vero... Ma di nulla... 😊
SerenaCucina
SerenaCucina il
Pollo, Lupin e Oscar <3
SerenaCucina
SerenaCucina il
clas09
Adoro Pollon!!!!!!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Frafalc
Mila e shiro
Bellissimo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Grazieeee ,io ho rivisto in estate con i miei bimbi tutti gli episodi dell'isola della piccola flo,la amo troppooo
immagine risposta 14751091
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Vero... Ma di nulla... 😊
💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Pollo, Lupin e Oscar <3
Che meravigliaaaa,li ho guardati tutti,che belliiii
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoro Pollon!!!!!!
Bellissimo questo mitico cartone sugli dei dell'olimpo,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Bellissimo!
Adoro la pallavolo,grande Mila!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Adoro tutti i cartoni anni 80 e 90... un po' questi "moderni" e mi piacciono tantissimo anche le sigle cantate da Cristina D'Avena, proprio quest'estate sono stata ad un suo concerto XD
SerenaCucina
SerenaCucina il
mary88051
a me piace un po' meno Sailor moon, gli altri tantissimo!!!
mary88051
mary88051 il
SerenaCucina
Allora mi piaceva tantissimo a volta facevo pure finta di essere lei, ad oggi se lo guardo mi sembra un po' stupido come cartone... :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoro tutti i cartoni anni 80 e 90... un po' questi "moderni" e mi piacciono tantissimo anche le sigle cantate da Cristina D'Avena, proprio quest'estate sono stata ad un suo concerto XD
Wow che bello,grande Cristina D'Avena e meravigliosi tutti i cartoni degli anni 80,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Si non è male ma non è al livello di cartoni come Lady Oscar,Pollyanna,Candy Candy ecc! Tu per caso ricordi anche Jenny la tennista?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mary88051
Allora mi piaceva tantissimo a volta facevo pure finta di essere lei, ad oggi se lo guardo mi sembra un po' stupido come cartone... :)
Credo sia normale,noi giocavamo anche ai robot ,a Candy Candy,Lady Oscar e così via,cmq tutti bellissimi,grazie
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Si non è male ma non è al livello di cartoni come Lady Oscar,Pollyanna,Candy Candy ecc! Tu per caso ricordi anche Jenny la tennista?
Jenny la tennista no :o ora la cerco online
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Wow che bello,grande Cristina D'Avena e meravigliosi tutti i cartoni degli anni 80,grazie
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
SerenaCucina
SerenaCucina il
mary88051
Si non allo stesso livello degli altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
Si è vero è molto amata,si merita tutto l'affetto delle persone ,è speciale
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Si non allo stesso livello degli altri
Cmq aveva il suo xche'
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Sinceramente penso che nessuno possa prendere il suo posto,infatti ora sono cambiati i cartoni ,sono cambiati coloro che cantano le sigle,è tutto diverso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Candy Candy 😍
Amica dolcina ,ricordi Georgie
immagine risposta 14751159
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Rosellinadolce
[immagine]
❤❤❤
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
❤❤❤
💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Anche io me li ricordo,Dolce Remi' ,Anna dai Capelli rossi,nulla a che vedere con i cartoni di oggi,delle storie bellissime
Non so se ricordi anche questo di cartone
immagine risposta 14751188
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Non so se ti ricordi anche Lalabel?
immagine risposta 14751195
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Grazieeee ,io ho rivisto in estate con i miei bimbi tutti gli episodi dell'isola della piccola flo,la amo troppooo
[immagine]
Anche io sto rispolverando tutti quei cartoni con mio figlio e adesso la sera stiamo guardando a italia 2 i cavalieri dello zodiaco
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Stupendo anche georgie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io sto rispolverando tutti quei cartoni con mio figlio e adesso la sera stiamo guardando a italia 2 i cavalieri dello zodiaco
Che belli ,li guardavo sempre con i miei fratelli,grazie li guarderò con i miei bimbi,non sapevo li trasmettessero!
immagine risposta 14751198
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Stupendo anche georgie
Si ,credo che riguardare questi cartoni ci dia serenità e ci metta di buonumore,grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che belli ,li guardavo sempre con i miei fratelli,grazie li guarderò con i miei bimbi,non sapevo li trasmettessero!
[immagine]
Io lo ho scoperto da poco che li stavano dando
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,credo che riguardare questi cartoni ci dia serenità e ci metta di buonumore,grazie
Io noto molto la differenza tra questi e quelli di ora visto che mio figlio guarda anche quelli moderni... Un altro che guardavo spesso a parte heidi era belle e sebastien
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io noto molto la differenza tra questi e quelli di ora visto che mio figlio guarda anche quelli moderni... Un altro che guardavo spesso a parte heidi era belle e sebastien
Si soprattutto sui valori che trasmettono,anche io guardavo Bell e Sebastien,cmq erano tantissimi e tutti bellii
moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke sì!!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Eh si lo guardavo anch'io ,piaceva tanto anche a me ! Grazie,ottima scelta
☺️🙋
clas09
clas09 il
SerenaCucina
Adoro Pollon!!!!!!
Anch'io... Bei tempi, 🤔 adesso ci sono cartoni animati brutti per bambini. Miei nipotini guardano pochissimi cartoni è un bene per loro ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Anch'io... Bei tempi, 🤔 adesso ci sono cartoni animati brutti per bambini. Miei nipotini guardano pochissimi cartoni è un bene per loro ☺️
Si anch'io cerco di fare una selezione ma si salvano in pochi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Certo ke sì!!
Sei mitica ,li ricordi tutti,bravaaaa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Amica dolcina mica ricordi anche Sui monti con Annette,con il fratellino che ebbe un incidente e non poté più camminare! Certo che erano delle storie così profonde! Buonanotte
immagine risposta 14751319
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Si soprattutto sui valori che trasmettono,anche io guardavo Bell e Sebastien,cmq erano tantissimi e tutti bellii
Buongiorno carissima dolcina non so se conosci il cartone
Minu' ,era proprio carino,peccato non lo ritrasmettano,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Ti mando la foto della signora Minu' non so se lo conosci,era molto carino,cmq buongiorno e buona giornata carissima dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Stupendo anche georgie
Buongiorno e buona giornata amica dolcina non so se conosci la signora Minu' ,carinissimo,grazie
immagine risposta 14751343
moniquefeli
moniquefeli il
Eh sì c era pure questa ....ke bei tempi spensierati...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Eh sì c era pure questa ....ke bei tempi spensierati...
Che nostalgia ,quanti bei ricordi! Splendida giornata amica dolcina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno e buona giornata amica dolcina non so se conosci la signora Minu' ,carinissimo,grazie
[immagine]
Quanti ricordi con questi cartoni questo lo ricordo un po meno degli altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti ricordi con questi cartoni questo lo ricordo un po meno degli altri
Troppo belli ,mancano tanto,i bei pomeriggi invernali e la fantasia volava via,grazie
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
[immagine]
Fantastica la signora Milù 😉
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Ah la conosci anche tu che belloo,mi piacerebbe rivederla,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Pollo, Lupin e Oscar <3
Amica dolcina non so se ricordi la dolce Milly amava andare a cavallo,grazie x le tue risposte
immagine risposta 14751508
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Amica dolcina non so se ricordi la dolce Milly amava andare a cavallo,grazie x le tue risposte
[immagine]
Siiii, certo che me la ricordo!!!
che voglia di rivedermi tutti questi cartoni!!! :)
SerenaCucina
SerenaCucina il
clas09
Meravigliosa la signora Minù!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
[immagine]
Adoroooooo
SerenaCucina
SerenaCucina il
Ma perchè Alvaruccio e Camilla? Li adoravo!!
immagine risposta 14751517
SerenaCucina
SerenaCucina il
E la Stella della Senna?! che figata!
immagine risposta 14751518
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiii, certo che me la ricordo!!!
che voglia di rivedermi tutti questi cartoni!!! :)
Che belloooo,quindi non la ricordo solo io! Mi ricordo che io non stavo passando un momento molto felice e lei in alcune frasi mi dava coraggio e forza
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Troppo belli ,mancano tanto,i bei pomeriggi invernali e la fantasia volava via,grazie
Hai ragione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Meravigliosa la signora Minù!
Si troppo bellaaa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Hai ragione
Peccato non poterli rivivere,ma il ricordo di questi cartoni resterà x sempre,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoroooooo
Si bellissima,che romanticone!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Ma perchè Alvaruccio e Camilla? Li adoravo!!
[immagine]
Si me li ricordoooooo,grandi li devo cercare x farli vedere ai miei bimbi,grazieeee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
[immagine]
Si me la ricordo,che personaggi meravigliosiiiii,che bellooooo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
[immagine]
Dolcine carissime facciamo salire questo post tra quelli preferiti è giusto dar valore ai cartoni animati che hanno fatto la storia! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
immagine risposta 14751532
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Non so se conosci questa streghetta ,era un bel cartone,grazie e buona serata
immagine risposta 14751537
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
[immagine]
Spank quanto lo adoravo questo cartone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Io ricordo bene l'incantevole Creamy, magica magica Emy, è quasi magia johnny, Rossana
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
E poi tassativamente perché a mio fratello piaceva il calcio Holly e Benji
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Non so se conosci questa streghetta ,era un bel cartone,grazie e buona serata
[immagine]
non la ricordo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io ricordo bene l'incantevole Creamy, magica magica Emy, è quasi magia johnny, Rossana
Si li ricordo tutti,che cartoni meravigliosiii,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi tassativamente perché a mio fratello piaceva il calcio Holly e Benji
Holly e Benji piacevano anche ai miei fratelli e un pochino anche a me,grazie amiche dolcine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
non la ricordo!
Probabilmente xche'erano gli inizi degli anni '80 ,magari sei giovanissima,buona serata e grazie di cuore
Marcolucagiulia
Marcolucagiulia il
Il mio cartone preferitoera tom e jerry
mcki
mcki il
Rosellinadolce
E questa meraviglia chi la ricorda? Memole dolce Memole
[immagine]
stupenda!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Holly e Benji piacevano anche ai miei fratelli e un pochino anche a me,grazie amiche dolcine
Tra quelli che guardavo io poi c'era Arale l'ispettore gadget la pantera rosa il detective conan. Parlando con mio marito invece lui ricorda l'uomo tigre Chopin goldrake sanpei
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Marcolucagiulia
Il mio cartone preferitoera tom e jerry
Bello,a chi non piaceva! Noi avevamo anche i personaggi della serie e ci giocavamo,allora sembrava tutto più bello e più semplice! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
stupenda!!!
È bellissima già solo a guardarla,che teneraaaaa,stupenda! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra quelli che guardavo io poi c'era Arale l'ispettore gadget la pantera rosa il detective conan. Parlando con mio marito invece lui ricorda l'uomo tigre Chopin goldrake sanpei
Tutti bellissimiiiii! Grazie e ringrazia anche tuo marito ,splendida serata
immagine risposta 14751581
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Sampei piaceva tanto anche al mio papà ,patito com'è x la pesca! Meraviglioso
immagine risposta 14751584
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tutti bellissimiiiii! Grazie e ringrazia anche tuo marito ,splendida serata
[immagine]
Splendida serata anche a te... Tra gli altri venuti in mente c'è daltanius mazinga z titti e gatto silvestro bugs bunny duffy duck
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Quanti splendidi ricordi.. Il mio di padre dice sempre che quello che conosce di più è Dragon ball lo abbiamo guardato con mio fratello fino allo sfinimento.. Devo ammettere che io guardavo anche i simpson futurama i griffin
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti splendidi ricordi.. Il mio di padre dice sempre che quello che conosce di più è Dragon ball lo abbiamo guardato con mio fratello fino allo sfinimento.. Devo ammettere che io guardavo anche i simpson futurama i griffin
Si li conosco e anche Dragon ball mio fratello lo guardava sempre,che stress!grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Pensa che mia nonna materna se sa che c'è heidi se lo guarda tuttora e mi diceva sua cognata sorella di nonno che lei quando è stata in Svizzera e vedeva il paesaggio si rivedeve nel cartone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si li conosco e anche Dragon ball mio fratello lo guardava sempre,che stress!grazie
Mio fratello si aveva fatto la collezione degli scacchi di Dragon ball.. Tra i ricordi che ho e che a furia di guardarla avevo fuso la video cassetta di la bella e la bestia quando è uscito il film sono anche andata al cinema a vederlo con mio marito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Splendida serata anche a te... Tra gli altri venuti in mente c'è daltanius mazinga z titti e gatto silvestro bugs bunny duffy duck
Mi piacevano tutti i robot mi ricordo che presi la varicella e la mattina nel letto guardavo il Grande Mazinga,che bei ricordi!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Il grande mazinga e gli altri ,mitici!
immagine risposta 14751623
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio fratello si aveva fatto la collezione degli scacchi di Dragon ball.. Tra i ricordi che ho e che a furia di guardarla avevo fuso la video cassetta di la bella e la bestia quando è uscito il film sono anche andata al cinema a vederlo con mio marito
Era proprio un patito,anch'io la Bella e la bestia l'ho vista tante volte e la rivedrei volentieri ancora! Grazieee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Pensa che mia nonna materna se sa che c'è heidi se lo guarda tuttora e mi diceva sua cognata sorella di nonno che lei quando è stata in Svizzera e vedeva il paesaggio si rivedeve nel cartone
Che tenera e che persona meravigliosa,dalle un abbraccio da parte mia,anche alla mia cara nonna ( che oggi non c'è più) piaceva tanto Heidi,erano tempi in cui non c'erano tante malattie e tanta cattiveria,grazie x questo tripudio ai cartoni e alla vita semplice di allora!
immagine risposta 14751625
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Era proprio un patito,anch'io la Bella e la bestia l'ho vista tante volte e la rivedrei volentieri ancora! Grazieee
Idem per non parlare di cenerentola e di lilli e il vagabondo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che tenera e che persona meravigliosa,dalle un abbraccio da parte mia,anche alla mia cara nonna ( che oggi non c'è più) piaceva tanto Heidi,erano tempi in cui non c'erano tante malattie e tanta cattiveria,grazie x questo tripudio ai cartoni e alla vita semplice di allora!
[immagine]
Mio figlio già da quando aveva 4 5 mesi la guardava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Idem per non parlare di cenerentola e di lilli e il vagabondo
Ho consumato le cassette ma anche quando nel periodo natalizio li danno in tv me li riguardo tutti!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ho consumato le cassette ma anche quando nel periodo natalizio li danno in tv me li riguardo tutti!
Anche io
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio figlio già da quando aveva 4 5 mesi la guardava
Bravoooo,ottimo intenditore! Anche i miei la guardano volentieri!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io
Bravaaaaaaaa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravoooo,ottimo intenditore! Anche i miei la guardano volentieri!
Tu non ci crederai ha 2 anni guarda i cartoni sia vecchi che nuovi ma non sopporta peppa pig lo avrà visto solo 1 volta ma perché eravamo a casa di mia nipote che ha una figlia della stessa età. Quella bambina non sa nemmeno chi è heidi ma di peppa pig e masha e orso sa tutto a memoria
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaaaa
Tra gli altri cartoni ricordo piccoli problemi di cuore lupo Alberto braccio di ferro siamo fatti cosi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tu non ci crederai ha 2 anni guarda i cartoni sia vecchi che nuovi ma non sopporta peppa pig lo avrà visto solo 1 volta ma perché eravamo a casa di mia nipote che ha una figlia della stessa età. Quella bambina non sa nemmeno chi è heidi ma di peppa pig e masha e orso sa tutto a memoria
Brava piccolaaa! Si ormai sono tutti x Peppa Pig e Masha e Orso,xò i miei 4 e 8 anni,no !apprezzano molto quelli con qualcosa dentro x fortuna!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra gli altri cartoni ricordo piccoli problemi di cuore lupo Alberto braccio di ferro siamo fatti cosi
Si piccoli problemi di cuore mi piaceva molto,conosco anche gli altri e devo dire che siamo fatti così lo guardano anche adesso i miei bimbi ed è un cartone molto istruttivo,grazieee amica dolcina!
immagine risposta 14751664
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Brava piccolaaa! Si ormai sono tutti x Peppa Pig e Masha e Orso,xò i miei 4 e 8 anni,no !apprezzano molto quelli con qualcosa dentro x fortuna!
Anche il mio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche il mio
Ottimo hanno preso dalle mamme e dai papà x fortuna! Scusa avevo capito fosse una femminuccia quindi anche tu un bel maschietto,tremendi ma innamorati delle mamme!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ottimo hanno preso dalle mamme e dai papà x fortuna! Scusa avevo capito fosse una femminuccia quindi anche tu un bel maschietto,tremendi ma innamorati delle mamme!
Si infatti il babbo mi dice vedrai che se avremmo una! Femminuccia più avanti sarà pazza di me
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si infatti il babbo mi dice vedrai che se avremmo una! Femminuccia più avanti sarà pazza di me
Eh si è vero,infatti mia nipote è innamorata del padre
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ah la conosci anche tu che belloo,mi piacerebbe rivederla,grazie amica dolcina
Di nulla ☺️🙋 buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Buonanotte,cara dolcina e grazie
ciloska80
ciloska80 il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
oddio si avevo il pupazzetto di quello giallo e quella rosa
ciloska80
ciloska80 il
io guardavo gli snoorky, lady oscar, Evelyn, hilary, mila e shiro, mimì, kiss me licia e telefilm annessi, lady lovely
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Non so se tu o tuo marito ricordate Ken il guerriero? Certo che erano tantissimi,buonanotte!
immagine risposta 14751775
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
oddio si avevo il pupazzetto di quello giallo e quella rosa
Beata te ,io solo i pupazzetti dei puffi,mi sarebbero piaciuti gli snorky! Che bella infanzia! Buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
io guardavo gli snoorky, lady oscar, Evelyn, hilary, mila e shiro, mimì, kiss me licia e telefilm annessi, lady lovely
Come dimenticare la mitica Mimì ,siamo cresciute giocando a pallavolo e imitando le sue gesta,che meraviglia di cartoni,grazie dolcina e buonanotte,se te ne vengono in mente altri siamo qui!
immagine risposta 14751777
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Dolce dolcina ricordi x caso Lamù? Buonanotte e grazie
immagine risposta 14751778
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se tu o tuo marito ricordate Ken il guerriero? Certo che erano tantissimi,buonanotte!
[immagine]
Si cara dolcina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Sai che l'hanno data da poco a italia 2
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si cara dolcina
Buongiorno,sei mitica ,carissima dolcina,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Sai che l'hanno data da poco a italia 2
Devo guardare di più questo canale,allora! Grazie sei speciale!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Devo guardare di più questo canale,allora! Grazie sei speciale!
Io li becco soprattutto la sera prima di cena
luanas
luanas il
Io adoravo Mila e Shiro... non me ne perdevo una di puntata :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io li becco soprattutto la sera prima di cena
Ok grazie del consiglio,ci starò più attenta! Splendida giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ok grazie del consiglio,ci starò più attenta! Splendida giornata
Questo periodo ci dovrebbero essere sicuramente i cavalieri dello zodiaco splendida giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
luanas
Io adoravo Mila e Shiro... non me ne perdevo una di puntata :)
Buongiorno amica dolcina e grazie di aver risposto,una carrellata così bella di cartoni,che meraviglia! Anch'io non mi perdevo una puntata!
immagine risposta 14751809
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo periodo ci dovrebbero essere sicuramente i cavalieri dello zodiaco splendida giornata
Si ho visto,grazie ancora e tienici aggiornate!Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ho visto,grazie ancora e tienici aggiornate!Buona giornata
Certamente!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Certamente!
💛😆😆😆😆😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Hai ragione
Tesoro ti ricordi questa apina dalla triste storia?
immagine risposta 14751872
dp61
dp61 il
Mi ricordo Heidi ... Ma ero già grandi cella !!!
mmh
mmh il
l'Ape Maia..non ne perdevo una puntata!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dp61
Mi ricordo Heidi ... Ma ero già grandi cella !!!
Salve,nuova amica dolcina,graziee ,chi non conosce Heidi ,non conta l'età credimi,la guardavano anche i miei nonni,dipende dalla purezza di cuore
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mmh
Anch'io ,sarebbe piaciuta tanto ai miei bimbi ,gliela devo cercare,grazieee e facci sapere se ricordi altri cartoni che mancano all'appello! Serena giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Come faccio a dimenticarla
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tra quelli che guardavo io c'era anche Calimero
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
C'erano poi sui monti con annette Carletto principe dei mostri scooby doo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
E come dimenticare le tartarughe ninja e i power rangers mio fratello me lli ha fatti odiare talmente lì guardava
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Anch'io ,sarebbe piaciuta tanto ai miei bimbi ,gliela devo cercare,grazieee e facci sapere se ricordi altri cartoni che mancano all'appello! Serena giornata
E come dimenticare prendi il mondo e vai
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Come faccio a dimenticarla
Verissimo,mi ricordo che alle elementari avevo le gomme x cancellare dell'ape maga' com'erano profumate
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Verissimo,mi ricordo che alle elementari avevo le gomme x cancellare dell'ape maga' com'erano profumate
Mi sono riproposta se esce qualche DVD di questi bellissimi cartoni di comprarli a mio figlio ho già la serie completa di lady Oscar quando la hanno ridata in TV a italia 2 eravamo a casa tutti e 3 incantati alla TV io mio marito più degli altri e mio figlio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che tenerooo io ho anche la collanina col ciondolino in argento!!!! Grazie ,che bella anima che hai
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che carinooo
immagine risposta 14751975
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
C'erano poi sui monti con annette Carletto principe dei mostri scooby doo
Siii li ho guardati tutti! Carletto il principe dei mostri mi ricorda soprattutto il periodo estivo
immagine risposta 14751977
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E come dimenticare le tartarughe ninja e i power rangers mio fratello me lli ha fatti odiare talmente lì guardava
Si ,io ho 2 fratelli e rompevano con questi cartoni cmq non erano male!
immagine risposta 14751978
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E come dimenticare prendi il mondo e vai
Grazie lo sai che stranamente non lo ricordavo invece mi piaceva tantissimo,mi raccomando avvisami se lo dovessero ritrasmettere! Seiii miticaaaaa
immagine risposta 14751979
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mi sono riproposta se esce qualche DVD di questi bellissimi cartoni di comprarli a mio figlio ho già la serie completa di lady Oscar quando la hanno ridata in TV a italia 2 eravamo a casa tutti e 3 incantati alla TV io mio marito più degli altri e mio figlio
Bravaaa,anch'io voglio fare lo stesso e ora faro' più attenzione a italia 2 ,mi sembra di aver letto da qualche parte che volevano riproporre piccoli problemi di cuore,speriamo!
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Mi piacevano molti ma i miei preferiti erano i robot...Daitarn3, Baldios,
Ufo Robot...che bei tempi!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
[immagine]
Si si ☺️... Carletto ti ricordi?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,io ho 2 fratelli e rompevano con questi cartoni cmq non erano male!
[immagine]
Mio fratello aveva anche tutti i giochi dei power rangers
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Grazie lo sai che stranamente non lo ricordavo invece mi piaceva tantissimo,mi raccomando avvisami se lo dovessero ritrasmettere! Seiii miticaaaaa
[immagine]
Senz'altro
clas09
clas09 il
Arale mitica 😜☺️
immagine risposta 14751990
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaa,anch'io voglio fare lo stesso e ora faro' più attenzione a italia 2 ,mi sembra di aver letto da qualche parte che volevano riproporre piccoli problemi di cuore,speriamo!
Speriamo ma sai che mi pare in primavera se non erro lo hanno dato a italia 1 la mattina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che carinooo
[immagine]
Io avevo il pupazzetto piccolino e poi guardavo sempre orso yoghi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
muffin-32.2
Mi piacevano molti ma i miei preferiti erano i robot...Daitarn3, Baldios,
Ufo Robot...che bei tempi!
Grazie amica dolcina,in assoluto io preferivo Ufo Robot cmq erano tutti belli,buona serata
immagine risposta 14752019
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Si si ☺️... Carletto ti ricordi?
Eh si come dimenticarlo e che buffo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio fratello aveva anche tutti i giochi dei power rangers
Si anche i miei avevano tutti i personaggi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Senz'altro
Grazieee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Arale mitica 😜☺️
[immagine]
Si veramente mitica,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Speriamo ma sai che mi pare in primavera se non erro lo hanno dato a italia 1 la mattina
Mi dispiace,speriamo lo ridiano!grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Mi dispiace,speriamo lo ridiano!grazie
Speriamo ricordo io anche casper piccolo lord e lulu
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io avevo il pupazzetto piccolino e poi guardavo sempre orso yoghi
Si anche noi lo guardavamo
immagine risposta 14752038
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Speriamo ricordo io anche casper piccolo lord e lulu
Si anch'io tutti,mi piaceva molto anche Lulù ,avevo la bambola con la spilla grande,ho anche postato la foto! Mitici e unici
immagine risposta 14752039
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si anch'io tutti,mi piaceva molto anche Lulù ,avevo la bambola con la spilla grande,ho anche postato la foto! Mitici e unici
[immagine]
E poi c'era generalmente la mattina pingu
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi c'era generalmente la mattina pingu
Si che c'è ancora ogni tanto lo danno i miei bimbi a volte lo guardano! Bravaa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La sera tassativamente a casa mia c'era braccio di ferro willy il coyote
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si figurati questi non mancavano mai
immagine risposta 14752062
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si figurati questi non mancavano mai
[immagine]
Son sempre belli
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Il bello di molti di questi cartoni è che iniziavano alle 20 quindi riunivano un po' tutta la famiglia,non so se ti ricordi Una x tutte ,tutte x una cioè piccole donne,io lo adoravo anche xche' ho visto molti film su questo meraviglioso romanzo come vorrei rivederlo! Grazie e buona serata
immagine risposta 14752064
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Il bello di molti di questi cartoni è che iniziavano alle 20 quindi riunivano un po' tutta la famiglia,non so se ti ricordi Una x tutte ,tutte x una cioè piccole donne,io lo adoravo anche xche' ho visto molti film su questo meraviglioso romanzo come vorrei rivederlo! Grazie e buona serata
[immagine]
Quanti bei ricordi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Son sempre belli
Eh si l'anno scorso li hanno ritrasmessi e sono piaciuti anche ai miei bimbi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Eh si l'anno scorso li hanno ritrasmessi e sono piaciuti anche ai miei bimbi
Poi l'immaginazione volava a più non posso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti bei ricordi
Si ci hanno riscaldato il cuore
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ci hanno riscaldato il cuore
Ricordo sempre quando ero all'asilo una mia compagna aveva una specie di gioco che era una sorta di scrigno di sailor moon con gli anelli e noi ci immedesimavamo nelle varie protagoniste ogni volta ci facevamo la guerra x essere sailor moon
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Si veramente mitica,grazie amica dolcina
☺️🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Son sempre belli
Si è vero
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo sempre quando ero all'asilo una mia compagna aveva una specie di gioco che era una sorta di scrigno di sailor moon con gli anelli e noi ci immedesimavamo nelle varie protagoniste ogni volta ci facevamo la guerra x essere sailor moon
Non so se ricordi anche questo,santa notte ,a domani
immagine risposta 14752190
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Non so se ricordi questo di cartone?
immagine risposta 14752193
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Questo non lo ricordo purtroppo spero lo ridiamo così lo guarderò
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Un po si lo ricordo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se ricordi questo di cartone?
[immagine]
Ricordo tre gemelle e una strega charlie brown topolino che guardavo spessissimo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Ricordo che davano un cartone che mi pare danno anche ora che si chiamava Oggy e i maledetti scarafaggi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E poi guardavo sempre il cartone di Sabrina
Adry03
Adry03 il
Kiss me Licia troppo bello
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo non lo ricordo purtroppo spero lo ridiamo così lo guarderò
Era molto carino!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Un po si lo ricordo
Anche xche' era del periodo di Natale cmq era molto bello,grazie dolcina e buon sabato
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo tre gemelle e una strega charlie brown topolino che guardavo spessissimo
Quello delle gemelle non ho capito quale sia?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si anch'io carino anche questo
immagine risposta 14752222
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Adry03
Kiss me Licia troppo bello
Buongiorno,dolcina,siii! Chi è che non l'ha guardato e ha sognato con la dolce Licia,grazie e buon sabato
immagine risposta 14752223
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Sei davvero una bella persona,grazie delle tue risposte,ti auguro una splendida giornata!
immagine risposta 14752225
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Erano tre gelline con un fiocchetto in testa i capelli corti e mossi se trovo l immagine la metto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei davvero una bella persona,grazie delle tue risposte,ti auguro una splendida giornata!
[immagine]
Buona giornata anche a te
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Era questo
immagine risposta 14752239
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
E poi muppets a gran carriera
immagine risposta 14752261
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Erano tre gelline con un fiocchetto in testa i capelli corti e mossi se trovo l immagine la metto
Non le ricordo,strano
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Era questo
[immagine]
Credo di non conoscerlo,peccato ma tu sei imbattibile,grazieeee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi muppets a gran carriera
[immagine]
Bravaaaaaa,li avevamo dimenticatiiii,come abbiamo potuto,sei grande
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaa,li avevamo dimenticatiiii,come abbiamo potuto,sei grande
L'altro che guardavo era l'albero azzurro e topo gigio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
L'altro che guardavo era l'albero azzurro e topo gigio
Si classici anche quelli,grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si classici anche quelli,grazie
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
rosariapittera
rosariapittera il
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anch'io uno piccolino mi ricordo che bei tempi
immagine risposta 14752406
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Anche io vorrei tanto rivederla ! A tutte noi piaceva il bel Terence,ci ha fatto sognare ed innamorare! Graziee e buona serata
immagine risposta 14752408
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tesoro,ti ricordi x caso David gnomo?
immagine risposta 14752409
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Amica dolcina tu che sei un'esperta x caso ricordi anche Yattaman?
immagine risposta 14752410
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Tu cara dolcina ricordi la corsa più pazza del mondo?
immagine risposta 14752411
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Amica dolcina x caso ricordi Don chuck castoro?
immagine risposta 14752412
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Dolcissima dolcina x caso ricordi Chobin?
immagine risposta 14752413
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Anch'io uno piccolino mi ricordo che bei tempi
[immagine]
Ora quando mio figlio va da mamma se ne impossessa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Che bello
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Questo stranamente non lo ricordo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Chobin😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Tu ti ricordi invece simsalagrim
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
C'era anche la pimpa, le superchicche, pippi calzelunghe, peppe ann
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
[immagine]
Ricordo anche jolanda la figlia del corsaro nero, leone cane fiffone, spongebob, pokemon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ora quando mio figlio va da mamma se ne impossessa
Che tenero fa benissimo,che cucciolo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che bello
Si piaceva molto anche a me,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo stranamente non lo ricordo
Strano xche' li conosci praticamente tuttiiiii,cmq era molto divertente
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Chobin😍
Si che buffo e carino
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Chobin😍
Si che buffo e carino
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Strano xche' li conosci praticamente tuttiiiii,cmq era molto divertente
X non parlare di quelli moderni
nuziagalluccio@libero.it
A parte candy .cera anche la principessa zaffiro 💖
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo anche jolanda la figlia del corsaro nero, leone cane fiffone, spongebob, pokemon
Di anch'io ,sei speciale
immagine risposta 14752488
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Infatti ,nessuno li conosce meglio di te!Bravissima,buonanotte e grazie mille
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Grazieeee,amica dolcina come dimenticare la principessa zaffiro,mi piaceva moltissimo,buonanotte amica dolcina
immagine risposta 14752490
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Amica dolcina x caso ricordi Doraemon,era un bel cartone!
immagine risposta 14752491
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Amica dolcina ricordi x caso Kimba il leone bianco?
immagine risposta 14752492
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina x caso ricordi Doraemon,era un bel cartone!
[immagine]
Come faccio a dimenticarlo quanto lo guardavo
margi76
margi76 il
Pippo calze lunghe, perché, come lei, sono sempre c'è da sempre stata uno spirito libero amante degli animali
margi76
margi76 il
Pippi calze lunghe perché sono mi trasmetteva senso di libertà e amore per gli animali
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissimo😍
rosariapittera
rosariapittera il
Siii mi ricordo erano tenerissimi!!! Ancora mi ricordo la sigla❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Siii divertentissimo, facevo il tifo per Penelope pizzo🤣
nuziagalluccio@libero.it
Rosellinadolce .poi cera goldrek .remy 😭 nei ricordi dell'infanzia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Come faccio a dimenticarlo quanto lo guardavo
Buona Domenica carissima,dolcina ,lo guardavano tutti,mitico! Grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buona Domenica carissima,dolcina ,lo guardavano tutti,mitico! Grazie
Buona domenica
annun49
annun49 il
io mi ricordo un piccolo indiano non mi ricordo come si chiamava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
margi76
Pippo calze lunghe, perché, come lei, sono sempre c'è da sempre stata uno spirito libero amante degli animali
Eh si la danno ancora adesso su cartoonito,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752827
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Rosellinadolce .poi cera goldrek .remy 😭 nei ricordi dell'infanzia
Bei tempi dolcina,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752828
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
io mi ricordo un piccolo indiano non mi ricordo come si chiamava
Non lo so se è questo cara dolcina ,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752831
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Siii divertentissimo, facevo il tifo per Penelope pizzo🤣
Anch'iooo,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Siii mi ricordo erano tenerissimi!!! Ancora mi ricordo la sigla❤️
Si erano proprio teneri,un abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buona domenica
Cara dolcina e gli orsetti del cuore? Che belliiiiii
immagine risposta 14752835
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buona domenica
Dolcina carissima,non so se ricordi Quasi magia Jonny,vorrei rivederlo,mi piaceva tanto,speriamo! Grazie
immagine risposta 14752837
ale_bonino
ale_bonino il
Io ne ero pazzamente innamorata!!!!!!!!!!
ale_bonino
ale_bonino il
Di Yattamen!!
ale_bonino
ale_bonino il
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Cara dolcina e gli orsetti del cuore? Che belliiiiii
[immagine]
Che belli io avevo il pupazzo di quello giallo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolcina carissima,non so se ricordi Quasi magia Jonny,vorrei rivederlo,mi piaceva tanto,speriamo! Grazie
[immagine]
Quanto era bello
ridgel
ridgel il
Nell' assoluto George!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Nell' assoluto George!
Buongiorno e grazie amica dolcina,come dimenticare la meravigliosa Georgie,mi piaceva tantissimo,che romantica! Che capolavoro!'Buona giornata
immagine risposta 14752925
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Non lo so se è questo cara dolcina ,grazie e buonanotte
[immagine]
esatto proprio lui grazie per la foto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
esatto proprio lui grazie per la foto
Di nulla è stato un piacere renderti questo ricordo,grazie a voi tutte x il successo di questo post,dedicato al meraviglioso mondo dei cartoni! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanto era bello
Sii,io facevo il tifo x Sabrina,davvero un bel cartone! Grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che belli io avevo il pupazzo di quello giallo
Io avevo il diario,lo zaino,l'album di figurine! Erano proprio belli! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Io ne ero pazzamente innamorata!!!!!!!!!!
Grazie dolcina ,anche a me piaceva tanto,che bei pomeriggi!
immagine risposta 14753012
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Di Yattamen!!
Grazieee,cercavo proprio Fiorellino e non mi veniva in mente il nome ! Sei mitica
immagine risposta 14753016
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Bellissima anche la magica Emy,la seguivo tantissimo,grazie!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Concordo sul fatto che i cartoni di una volta avevano una trama,uno sviluppo e un finale,quelli di adesso la maggior parte non hanno senso! Grazie
immagine risposta 14753019
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Sarebbe bello poterli rivedere un po' tutti,speriamo!
immagine risposta 14753021
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sii,io facevo il tifo x Sabrina,davvero un bel cartone! Grazie amica dolcina
E poi dimenticavo polly pocket che lo danno tuttora qualche volta a cartoonito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi dimenticavo polly pocket che lo danno tuttora qualche volta a cartoonito
Eh si hai ragione,sei bravissima ,complimenti!
immagine risposta 14753096
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi ricordo k avevo un gioco e il diario
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mmh
Dolcissima dolcina,l'ape Maia mi piaceva tantissimo,è un cartone meraviglioso! Grazie
immagine risposta 14753098
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mi ricordo k avevo un gioco e il diario
Brava ! Vogliamo omaggiare anche i meravigliosi puffi,non possono mancare all'appello ,sarebbe un affronto!
immagine risposta 14753099
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tu ti ricordi invece simsalagrim
Si ,piace molto anche ai miei bimbi,grazie!
immagine risposta 14753100
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,piace molto anche ai miei bimbi,grazie!
[immagine]
A cartoonito lo danno
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Carissima dolcina quindi tu sicuramente ricorderai Arriva Cristina ,a me piaceva tanto!
immagine risposta 14753103
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Carissima dolcina quindi tu sicuramente ricorderai Arriva Cristina ,a me piaceva tanto!
[immagine]
Ma certooooo :D
vabbè sono una fan sfegatata XD
veronica79
veronica79 il
il mio hello spank!!!! mi faceva morire dal ridere....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
A cartoonito lo danno
Si infatti a volte lo guardano,grazie,sempre super informata!
Dolcima
Dolcima il
Goldreik😄
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
veronica79
il mio hello spank!!!! mi faceva morire dal ridere....
Mi piaceva moltoooo che carino e tenero
immagine risposta 14753154
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcima
Goldreik😄
Meraviglioso,il più bello tra i robot! Io ero innamorata di Actarus! Grazie dolcina e buona serata
immagine risposta 14753161
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si infatti a volte lo guardano,grazie,sempre super informata!
Il mio adesso è già sintonizzato a cartoonito guardando paw patrol ci va matto guai a chi glieli tocca
catyepaky
catyepaky il
Mila e Shiro
stufetta90
stufetta90 il
Anastasia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Il mio adesso è già sintonizzato a cartoonito guardando paw patrol ci va matto guai a chi glieli tocca
Si piace molto anche ai miei!
immagine risposta 14753267
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catyepaky
Mila e Shiro
Mitica Mila,mi piaceva troppo,grazie e buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catyepaky
Mila e Shiro
Fantastica
immagine risposta 14753269
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
stufetta90
Anastasia
Bellissima
immagine risposta 14753270
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si piace molto anche ai miei!
[immagine]
Ormai so le puntate a memoria anzi adesso qualcuna nuova la danno
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
Terry e Magghie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buongiorno,cara dolcina hai ragione,dovrebbero rinnovarsi un po'!per caso ricordi questo cartone: Lucy Mai
immagine risposta 14753329
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno,cara dolcina hai ragione,dovrebbero rinnovarsi un po'!per caso ricordi questo cartone: Lucy Mai
[immagine]
Vagamente cara dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nicoletta.bel10
Terry e Magghie
Buongiorno e grazie carissima dolcina
immagine risposta 14753332
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Vagamente cara dolcina
Una storia triste ,sarebbe da rivedere,anche io lo ricordo pochissimo ,xo ' sarebbe bello poterlo rivedere!grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E ricordi questo
immagine risposta 14753335
Cirilla.91
Cirilla.91 il