Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonietta Ferraro

Crostini salati!

Creata da Antonietta Ferraro il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
292
3 anni
Buon pomeriggio! Avete qualche idea su come farcire dei crostini salati o delle bruschette?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

chicca.cocco
chicca.cocco il
Io faccio anche su pane croccante pomodorini conditi con olio sale e basilico pezzettini do mozzarella di bufala e filetto di acciuga, se piace.
chicca.cocco
chicca.cocco il
O anche ceci saltati con olio e aglio poi frullati e spalmati su bruschette poi aggiungi rucola e striscette di speck.
fairycri
fairycri il
Io mischio dello stracchino (circa 100gr) con un paio di salsicce creando un composto omogeneo. Poi lo spalmo sulle fette di pane fresco e metto il tutto in forno a 180° per una decina di minuti! Non possono mancare nelle mie!
fairycri
fairycri il
Faccio anche dei crostini con fette di pane su cui metto una fetta di pecorino fresco. Le inforno finché il pecorino si ammorbidisce e poi condisco con acciughe e salsa verde!
albam92
albam92 il
Ciao! Io di solito faccio una base di crema di avocado, salmone e ricotta. Sono ottimi!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Crostini con patate fatte in padella col pomoro,una vera delizia! Oppure pancetta e provolone dolce a cubetti ,un attimo in forno e via
mickycri
mickycri il
Crema di legumi
clamolti
clamolti il
con un po' di sugo e provola filante oppure con pecorino filante e pepe aromatizzato
Trynyty84
Trynyty84 il
Io spalmo sul pane il mascarpone e poi metto un filetto di acciuga.
Oppure mescolo del parmigiano con della maionese,metto sul pancarrè,inforno a 180 gradi x qualche minuto