Il forum dolcidee

Torna al Forum
Debanto

Curiosità in cucina tra dolcine...

Creata da Debanto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
21
334
3 anni
Ciao a tutte! 👋🏻 È piacevole essere qui... Cosa preparate di buono??? 👩🏻‍🍳


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao! Per cena stasera una bella insalatona con sgombro e aggiungerò qualcosa che ho in casa!
Debanto
Debanto il
Buono! Hai preparato anche qualche buon dolce da gustare dopo cena?
SerenaCucina
SerenaCucina il
Ciao, questa sera non ho proprio idee... mi sa che darò un'occhiata qui in giro!
moniquefeli
moniquefeli il
Io una cosa leggera...spaghi aglio olio e peperoncino! E poi la torta ke ho pubblicato oggi :mele, cocco e mango! E nn manca la mia bella terrina di insalata mista!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao, io ho preparato per cena il carpaccio di cacomela un piatto gustoso e semplice ma dal sapore autunnale.
immagine risposta 14750420
Debanto
Debanto il
sabina.martorana
Ciao, io ho preparato per cena il carpaccio di cacomela un piatto gustoso e semplice ma dal sapore autunnale.
[immagine]
Wow Sabina ma che buono! 👋🏻
Debanto
Debanto il
moniquefeli
Io una cosa leggera...spaghi aglio olio e peperoncino! E poi la torta ke ho pubblicato oggi :mele, cocco e mango! E nn manca la mia bella terrina di insalata mista!
Sarà stato sicuramente tutto buono!!! 😊👏🏻
Debanto
Debanto il
SerenaCucina
Ciao, questa sera non ho proprio idee... mi sa che darò un'occhiata qui in giro!
Hai fatto bene... Qui ci sono tantissime ricette da poter prendere spunti... Una più buona dell'altra... E delle volte è difficile anche sceglierne una di preciso...
ciloska80
ciloska80 il
oggi a pranzo mi faccio una cosa che sono secoli che non mangio tortellini con panna, prosciutto e piselli ...
Debanto
Debanto il
ciloska80
oggi a pranzo mi faccio una cosa che sono secoli che non mangio tortellini con panna, prosciutto e piselli ...
Buoni! Anche io da tanto tempo non li mangio! Buonissimi...
Adry03
Adry03 il
Io stasera faccio la rustica e all’interno ci metto prosciutto mozzarella di bufala
Debanto
Debanto il
Adry03
Io stasera faccio la rustica e all’interno ci metto prosciutto mozzarella di bufala
Wow... Buonissimo...
Adry03
Adry03 il
Debanto
Wow... Buonissimo...
Volendo si può mettere anche il pomodoro
SerenaCucina
SerenaCucina il
buonaaaaa
SerenaCucina
SerenaCucina il
alla fine ieri sera ho fatta una finta frittata con farina di ceci e spinaci, buona... ma mio marito quasi quasi voleva il divorzio :p Scherzo
SerenaCucina
SerenaCucina il
sabina.martorana
Ciao, io ho preparato per cena il carpaccio di cacomela un piatto gustoso e semplice ma dal sapore autunnale.
[immagine]
ma che buona, bella idea la devo provare!!!
Debanto
Debanto il
Adry03
Volendo si può mettere anche il pomodoro
Si infatti è buono anche con il pomodoro...
Debanto
Debanto il
SerenaCucina
alla fine ieri sera ho fatta una finta frittata con farina di ceci e spinaci, buona... ma mio marito quasi quasi voleva il divorzio :p Scherzo
Ahahah!però l'ha mangiata 😄L'importante è che era buona 😄
Debanto
Debanto il
Bello parlare di cucina... Solo la parola RUSTICO mi fa venir voglia di sentire anche solo l'odore... Che buono...
ciloska80
ciloska80 il
Debanto
Buoni! Anche io da tanto tempo non li mangio! Buonissimi...
ogni tanto ci vuole qualche cosa di diverso ...
Debanto
Debanto il
ciloska80
ogni tanto ci vuole qualche cosa di diverso ...
Certo