Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Anniversario

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
261
3 anni
Ciao a tutti a breve sarà l’ anniversario di nozze dei miei nonni, che dolcetto mi consigliate di preparare che non sia troppo pesante data l’ età?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Che bello! Che ne dici di preparare una bella torta alla ricotta con gocce di cioccolato? oppure una torta al caffè...ai nonni piace molto di solito...o il tiramisù..anche al limone!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Antonietta Ferraro
Che bello! Che ne dici di preparare una bella torta alla ricotta con gocce di cioccolato? oppure una torta al caffè...ai nonni piace molto di solito...o il tiramisù..anche al limone!
il tiramisù al limone mi incuriosisce molto, hai una ricettina da svelarmi??
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
farfallaintroversa
il tiramisù al limone mi incuriosisce molto, hai una ricettina da svelarmi??
Usa la ricetta che preferisci, solo che per bagnare i savoiardi devi fare una bagna con acqua tiepida, limoncello e zucchero. Quando prepari poi la crema con il mascarpone aggiungi il succo di due limoni.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Antonietta Ferraro
Usa la ricetta che preferisci, solo che per bagnare i savoiardi devi fare una bagna con acqua tiepida, limoncello e zucchero. Quando prepari poi la crema con il mascarpone aggiungi il succo di due limoni.
Grazie mille, voglio provarci!
bontairos
bontairos il
Un babà! Bellissimo e buonissimo ...
bontairos
bontairos il
... e tanti tanti auguri ai nonni!
Debanto
Debanto il
Un pan di Spagna farcito con panna o con crema e decorato con panna e delle decorazioni di rose o ostia con uno stampo di una foto dei tuoi nonni o un'altra decorazione a piacere...
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
bontairos
... e tanti tanti auguri ai nonni!
Grazieee ❤️❤️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Debanto
Un pan di Spagna farcito con panna o con crema e decorato con panna e delle decorazioni di rose o ostia con uno stampo di una foto dei tuoi nonni o un'altra decorazione a piacere...
Grazie!!
Debanto
Debanto il
farfallaintroversa
Grazie!!
Di nulla!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Una crostata di frutta