Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Formato di pasta

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
421
3 anni
Quale formato di pasta è il vostro preferito? E quale proprio non vi va?
Io adoro le mezze penne rigate ma non mi piacciono molto gli spaghetti, più sottili sono peggio è!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Le mie preferite sono le linguine, quello che proprio non mi piace gli spaghetti!
Frafalc
Frafalc il
Le tagliatelle
topino14
topino14 il
Io non ce l'ho una preferita mi va bene tutto tranne le mezze penne non so nemmeno il perchè, forse perché in casa mia è difficile che ci siano, ma un motivo vero non ce l'ho
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Io adoro i pennoni. Penne giganti. E non amo molto quella non rigata 😋
ciloska80
ciloska80 il
il formato che adoro sono i rigatoni o le maniche ... non mi piacciono molto le farfalle
moniquefeli
moniquefeli il
Mi vengono fuori dagli occhi spaghetti, mezze penne e tagliatelle perché lavorando nel settore turistico alberghiero i formati sono quelli e basta...il resto mi piace tutto!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io odio i tortiglioni non so perché
mcki
mcki il
ciloska80
il formato che adoro sono i rigatoni o le maniche ... non mi piacciono molto le farfalle
Ecco le farfalle, un sltro formato che proprio non mi va e di cui non ricordo neanche l’ esistenza a volte!
mcki
mcki il
moniquefeli
Mi vengono fuori dagli occhi spaghetti, mezze penne e tagliatelle perché lavorando nel settore turistico alberghiero i formati sono quelli e basta...il resto mi piace tutto!!
Aiuto!!
mcki
mcki il
Antonietta Ferraro
Le mie preferite sono le linguine, quello che proprio non mi piace gli spaghetti!
Che bello non sono l’ unica che odia gli spaghetti!