Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Colazione

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
269
3 anni
Preparate voi i dolcetti per la colazione o li acquistate? Oppure la fate al bar? Io solitamente acquisto tutto già pronto ma sopratutto d’ inverno mi capita di fare i biscotti che si conservano a lungo nelle scatole di latta oppure la torta per la colazione della domenica


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao! Per quanto riguarda la colazione io mangio a volte dei biscotti integrali comprati in negozio oppure un dolce fatto in casa, tipo crostata o ciambella. Poche volte mi concedo un cornetto al bar.
patrizia94
patrizia94 il
Solo per la DOMENICA faccio dei dolci fatti in casa per la colazione, come biscotti, plumcake, torte o piccola pasticceria..
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao , io preparo sempre i dolcetti per la colazione...biscotti, crostate, ciambelle, brioches, muffin etc insomma accontento i gusti di tutta la famiglia ed è un piacere.
mcki
mcki il
Grazie a tutte per le vostre risposte :)
roberta2191
roberta2191 il
Di solito li compro, ma se ho tempo preferisco preparare sia biscotti, sia torte.
lindy53
lindy53 il
Ciao, solo in certe occasioni li preparo io .
Ccioccolatosa
Ccioccolatosa il
li preparo sempre io,per tutta la famiglia perché sono più sani ,genuini e non troppo zuccherati
mcki
mcki il
Ccioccolatosa
li preparo sempre io,per tutta la famiglia perché sono più sani ,genuini e non troppo zuccherati
mi piacerebbe prendere quest'abitudine, ma soprattutto d'estate proprio non riesco, perdo il ritmo
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Io li acquisto ma in autunno inverno produco io biscotti e torte per la colazione
Ccioccolatosa
Ccioccolatosa il
li preparo sempre io,per tutta la famiglia perché sono più sani ,genuini e non troppo zuccherati