Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

La forza della fede

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
9
674
3 anni
Voglio raccontarvi brevemente,la storia del figlio di due nostri amici,lui ha 17 anni,l'anno scorso,alcuni giorni prima dell'8 Dicembre,viene aggredito in un bar da un bullo,poi lui scappa con la moto,lui lo insegue con la macchina ,questo ragazzo perde il controllo del motorino,sbanda ,ha un urto fortissimo,va in coma,viene operato tante volte,morale della favola,rimane sulla sedia a rotelle! In questi mesi ci sono state tantissime preghiere,il Signore ci ha ascoltato xche' gli ha salvato la vita! Lui è in giro a fare testimonianze sulla forza e la fede che gli viene da Dio,lui dice che ha visto di peggio,persone depresse,malati terminali,persone in stato vegetativo ecc! È un grande! Il mese di maggio eta ad un convegno di preghiera con noi,la sera c'era un concerto,tutti i ragazzi ballavano,lui non poteva ,sapete che cosa è successo alcuni suoi amici gli ballavano intorno ,lui girava con la sedia a rotelle e loro lo aiutavano,questo è l'amore e questa è la vera fede!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Quest'estate c'è stato una sorta di Grest di 7 giorni in Sicilia,lui non è autosufficiente,il suo migliore amico,si è preso cura di lui cambiandolo visto che non ha stimoli dalla vita in giù,stiamo parlando di ragazzi giovanissimi!'ponetevi delle domande amiche dolcine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
È vero c'è tanta gente con malattie terribili,perdiamo i nostri cari ogni giorno,io ho avuto un'amica morta si sarcoma ,che aveva sempre una parola di fede,di consolazione,nonostante combattesse una battaglia terribile,non inaridite i vostri cuori,apritevi e aggrappatevi alla fede,anche quando non capite le circostanze,come diceva un grande Santo,San Giovanni Paolo II,non abbiate paura : Aprite,spalancate le porte a Cristo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Forse direte che siamo in una community di dolci ,ma ragazze bisogna,parlare anche di temi seri,capisco anche chi mi critichera' ma vi chiedo di porvi delle domande,di guardarvi dentro!'Santa giornata
ritasalvo
ritasalvo il
Brividi rosellina, a luglio ho passato una esperienza simile,solo che a mio figlio è andata meglio, è stato aggredito da un balordo ,forse drogato, senza nessun motivo, pronto soccorso abbassamento della vista di 5 gradi escoriazioni ecc ,ma le ferite piu gravi ,sono quelle dell anima ,io ho avuto anche delle conseguenze ,piccole ischemia, x il forte dispiacere, ero arrabbiata, avrei voluto fargli le stesse cose che aveva fatto a mio figlio, il tempo piano piano ha sanato un po le ferite,ma credimi dentro ti lascia qualcosa che a parole non si puo spiegare,mio figlio è troppo perbene, un bravo ragazzo, senza vizi ,come dovrebbero essere tutti i ragazzi. Chi piu di me puo capire questa famiglia ,mi ero allontanata dalla comunity che mi è stata vicina, chi mi vedeva diceva che ero spenta ,è vero non sorridevo piu, oggi posso dire di aver superato ,mio figlio piano piano ha riacquistato la vista,è piu in forma di prima ,oggi sorrido ma non dimentico.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Brividi rosellina, a luglio ho passato una esperienza simile,solo che a mio figlio è andata meglio, è stato aggredito da un balordo ,forse drogato, senza nessun motivo, pronto soccorso abbassamento della vista di 5 gradi escoriazioni ecc ,ma le ferite piu gravi ,sono quelle dell anima ,io ho avuto anche delle conseguenze ,piccole ischemia, x il forte dispiacere, ero arrabbiata, avrei voluto fargli le stesse cose che aveva fatto a mio figlio, il tempo piano piano ha sanato un po le ferite,ma credimi dentro ti lascia qualcosa che a parole non si puo spiegare,mio figlio è troppo perbene, un bravo ragazzo, senza vizi ,come dovrebbero essere tutti i ragazzi. Chi piu di me puo capire questa famiglia ,mi ero allontanata dalla comunity che mi è stata vicina, chi mi vedeva diceva che ero spenta ,è vero non sorridevo piu, oggi posso dire di aver superato ,mio figlio piano piano ha riacquistato la vista,è piu in forma di prima ,oggi sorrido ma non dimentico.
Che testimonianza dolce Rita ,posso solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio cuore,queste sono cose che distruggono dentro un genitore,ma x fortuna hai trovato la forza di rialzarti,ne sono felice,soprattutto del fatto che tuo figlio stia bene,purtroppo queste cose succedono soprattutto ai bravi ragazzi,credo quindi che tu capisca benissimo quello vhe ha passato e sta passando questa famiglia,io sono certa che c'è sempre un motivo dietro queste cose ,ora magari non l'ho vediamo ma col tempo tutto apparirà chiaro,sei una bellissima persona ,hai una luce dentro,ora non hai più gli occhi spenti,che Dio benedica te e la tua famiglia!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Che testimonianza dolce Rita ,posso solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio cuore,queste sono cose che distruggono dentro un genitore,ma x fortuna hai trovato la forza di rialzarti,ne sono felice,soprattutto del fatto che tuo figlio stia bene,purtroppo queste cose succedono soprattutto ai bravi ragazzi,credo quindi che tu capisca benissimo quello vhe ha passato e sta passando questa famiglia,io sono certa che c'è sempre un motivo dietro queste cose ,ora magari non l'ho vediamo ma col tempo tutto apparirà chiaro,sei una bellissima persona ,hai una luce dentro,ora non hai più gli occhi spenti,che Dio benedica te e la tua famiglia!
Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Grazie
Grazie a te
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
❤❤❤❤
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
❤❤❤❤
💛💛💛