Il forum dolcidee

Torna al Forum
valepolpetta

Approvazione ricetta finale

Creata da valepolpetta il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
414
3 anni
Buongiorno, ho inviato diversi giorni fa la ricetta finale per la spilla 'per i bambini' ma non ho ancora ricevuto risposta. Mancano pochi giorni e se riesco vorreu dedicarmi ad un'altra spilla.
Grazie 😁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

tizianabasile
tizianabasile il
complimenti per il traguardo raggiunto. resta fiduciosa, avrai certamente un positivo riscontro
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io mi trovo nella tua stessa situazione, anche io ho inviato la ricetta finale per la spilla bambini. Ancora non si sa nulla.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, tutti i dolci regali verranno inviati come da Regolamento entro fine anno.
Nel frattempo non perdete le novità!
Ci saranno tante nuove occasioni e sempre divertentissime <3

La Redazione
valepolpetta
valepolpetta il
reysimona@libero.it
Io mi trovo nella tua stessa situazione, anche io ho inviato la ricetta finale per la spilla bambini. Ancora non si sa nulla.
Speriamo rispondano presto 😀
valepolpetta
valepolpetta il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, tutti i dolci regali verranno inviati come da Regolamento entro fine anno.
Nel frattempo non perdete le novità!
Ci saranno tante nuove occasioni e sempre divertentissime <3

La Redazione
Ciao, su questo non ho dubbi, è che se non ho capito male se non ricevo l'approvazione non posso guardare le video lezioni di altre spille giusto? Anche perchè i punti della ricetta finale non li ottengo finchè non verrà approvata 😅
Cielo777
Cielo777 il
Io sto aspettando da circa 20 giorni ci vuole pazienza ma la cosa più importante e che venga accettata
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cielo777
Io sto aspettando da circa 20 giorni ci vuole pazienza ma la cosa più importante e che venga accettata
Almeno che la lunga sia positiva.
valepolpetta
valepolpetta il
Cielo777
Io sto aspettando da circa 20 giorni ci vuole pazienza ma la cosa più importante e che venga accettata
Ok... mi spiace solo che la scadenza è vicina, purtroppo ho scoperto solo agli inizi di ottobre questa bella community
Cielo777
Cielo777 il
valepolpetta
Ok... mi spiace solo che la scadenza è vicina, purtroppo ho scoperto solo agli inizi di ottobre questa bella community
Non procurarti della scadenza perché sicuramente dopo alcune settimane tornerano di nuovo i punti fanno sempre così.
valepolpetta
valepolpetta il
Cielo777
Non procurarti della scadenza perché sicuramente dopo alcune settimane tornerano di nuovo i punti fanno sempre così.
Wow 😁 non lo sapevo. Ma i punti accumulati verranno azzerati?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche io, ho inviato la ricetta finale per la tua stessa spilla.
Inoltre volevo dedicarmi per la sezione dolci golosi, per poter tentare di vincere il guanto. Ma ancora tutto tace.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cielo777
Non procurarti della scadenza perché sicuramente dopo alcune settimane tornerano di nuovo i punti fanno sempre così.
Nel senso che ritornerà il concorso accademia Paneangeli e poter vincere altri premi?
valepolpetta
valepolpetta il
reysimona@libero.it
Anche io, ho inviato la ricetta finale per la tua stessa spilla.
Inoltre volevo dedicarmi per la sezione dolci golosi, per poter tentare di vincere il guanto. Ma ancora tutto tace.
Mah... aspettiamo
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
valepolpetta
Mah... aspettiamo
Eh si. 🤞
Cielo777
Cielo777 il
valepolpetta
Wow 😁 non lo sapevo. Ma i punti accumulati verranno azzerati?
I tuoi punti rimango sempre uguale
Cielo777
Cielo777 il
reysimona@libero.it
Nel senso che ritornerà il concorso accademia Paneangeli e poter vincere altri premi?
Di solito torna con gli stessi premi non cambia nulla
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cielo777
Di solito torna con gli stessi premi non cambia nulla
Grazie 😉
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Sono 3 g che voglio postare la ricetta finale ma mi dice sempre. Inserisci almeno un ingrediente 😭 dopo inserito torna indietro
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
nuziagalluccio@libero.it
Sono 3 g che voglio postare la ricetta finale ma mi dice sempre. Inserisci almeno un ingrediente 😭 dopo inserito torna indietro
Penso che sia un malfunzionamento del sito.
Prova a contattare l'assistenza di dolcidee.
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Ho risolto il problema. Cioè ero io 😂ad a non elencare passo per passo tutti gli ingredienti 😜 grazie a mia figlia tecnologica ho risolto .grazie a tutti di 💖