Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Bollitore elettrico.. come ti pulisco?! 😫

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
278
3 anni
Ciao a tutte amiche Dolcine 😘
Chi di voi oltre al classico pentolino della nonna in casa usa anche il bollitore elettrico?
Io da quando l'ho acquistato non ne posso più far a meno..!
È sempre in funzione 😄
Ma si sporca perennemente, soprattutto in punti difficilmente raggiungibili!
Voi come ripulite il vostro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Prova a raggiungere i punti più insidiosi con uno stuzzicadenti o un cotton-fioc!
Dolly8
Dolly8 il
Antonietta Ferraro
Prova a raggiungere i punti più insidiosi con uno stuzzicadenti o un cotton-fioc!
Lo stuzzicadenti mi si spezza sempre, inoltre è corto 🤣 invece il cotton-fioc si inzuppa e si piega 😥
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Lo pulisco con retina in acciaio ogni tanto aiuta con una forchetta
moniquefeli
moniquefeli il
Ma dove intendi, sul fondo?
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
Ma dove intendi, sul fondo?
Già, lì dove non riesco proprio a scostare il calcare 😫
moniquefeli
moniquefeli il
Allora cara spremi un limone ,filtra il succo aggiungi mezzo litro di acqua e attacca il bollitore. Ripeti l operazione per 2-3 volte. Dovrebbe funzionare, fammi sapere!
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
Allora cara spremi un limone ,filtra il succo aggiungi mezzo litro di acqua e attacca il bollitore. Ripeti l operazione per 2-3 volte. Dovrebbe funzionare, fammi sapere!
Wuau che metodo, non ci sarei mai arrivata! Grazie infinite! Inoltre il limone lascia un ottimo profumo a differenza dell'aceto che mi fa solo puzzare l'interno 🤮
dp61
dp61 il
Prova a utilizzare uno spazzolino da denti per raggiungere i punti più difficili.
moniquefeli
moniquefeli il
Dolly8
Wuau che metodo, non ci sarei mai arrivata! Grazie infinite! Inoltre il limone lascia un ottimo profumo a differenza dell'aceto che mi fa solo puzzare l'interno 🤮
Sono contenta ke ci sia riuscita!! E grazie mille per la stellina 💥💥👍👍😉
Dolcima
Dolcima il
Prova a fare bollire dell'aceto bianco che come il limone è un disinfettante e anticalcare naturale
Dolly8
Dolly8 il
moniquefeli
Sono contenta ke ci sia riuscita!! E grazie mille per la stellina 💥💥👍👍😉
Di nulla! Grazie a te per avermi aiutato 😊