Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Notizie Ricetta Finale

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
291
3 anni
Buongiorno Redazione.
Volevo sapere se si potrebbero avere notizie sulla mia ricetta finale per la spilla bambini.
Lo chiedo perchè il concorso è in scadenza il 20 ottobre, non vorrei che fosse rifiutata e poi non fare in tempo a ripubblicare una nuova.
Inoltre sono bloccata nelle azioni dell'accademia Paneangeli, non posso accumulare i punti nel pubblicare le ricette per ottenere il guanto da forno, questo sempre perchè la mia ricetta finale non è stata ancora approvata.
Spero di avere le giuste delucidazioni da parte vostra.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Spero che a breve ti daranno delucidazioni!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Antonietta Ferraro
Spero che a breve ti daranno delucidazioni!
Speriamo 🤞
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo come sempre che si tratta di un gioco con cui divertirci conoscendoci attraverso le nostre passioni, non temete! Stiamo verificando ed approvando le vostre meravigliose ricette ed avrete tutto il tempo necessario per eventualmente modificarle.
Restiamo a disposizione.

La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo come sempre che si tratta di un gioco con cui divertirci conoscendoci attraverso le nostre passioni, non temete! Stiamo verificando ed approvando le vostre meravigliose ricette ed avrete tutto il tempo necessario per eventualmente modificarle.
Restiamo a disposizione.

La Redazione
Grazie Redazione.
Ma una volta finita l'Accademia Paneangeli inizierà un nuovo concorso?