Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Hard disk

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
217
3 anni
Ciao ragazzi, ho il telefono e il pc pieno di foto e vorrei traferire tutto in un bel hard disk, avete dei consigli da darmi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao! Ti consiglio di vedere su Amazon per uno Toshiba! Io mi sono trovata bene...è disponibile nel formato da 550 gb, 1 tera, 2 tera, 3 tera e 4 tera. Per il prezzo quelli più convenienti sono da 2 e da 4...confrontati con gli altri...perchè quello da 500 gb costa quasi quanto quello da 1 tera...e anche tra quello da 3 e 4 c'è poca differenza. Poi regolati in base al materiale che hai!
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Antonietta Ferraro
Ciao! Ti consiglio di vedere su Amazon per uno Toshiba! Io mi sono trovata bene...è disponibile nel formato da 550 gb, 1 tera, 2 tera, 3 tera e 4 tera. Per il prezzo quelli più convenienti sono da 2 e da 4...confrontati con gli altri...perchè quello da 500 gb costa quasi quanto quello da 1 tera...e anche tra quello da 3 e 4 c'è poca differenza. Poi regolati in base al materiale che hai!
La prima volta ho sbagliato a digitare, volevo scrivere 500 gb!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Antonietta Ferraro
La prima volta ho sbagliato a digitare, volevo scrivere 500 gb!
Tranwuilla non mi ero neanche accorta :) grazie mille sei sempre super gentile ❤️❤️