Il forum dolcidee

Torna al Forum
Adry03

Richiesta premio

Creata da Adry03 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
273
3 anni
Sono arrivata a 750 e ho ricevuto l’email per il regalo adesso perché non mi fa accedere alla 3 prova?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
E' strano, dovresti continuare senza problemi. Almeno a me è successo così.
ERRE
ERRE il
Solitamente si sblocca in automatico la terza fase... Riesci a vedere i 3 consigli cliccando su partecipa o segui le lezioni? Alla fine dovresti trovare scritto sotto vai al bref... E li ti vengono date le richieste x la preparazione da fare (base/farcitura/decorazione) non riesco ad essere piu dettagliata perché nella mia area nn vedo quell'opzione.. Avendo già inviato la ricetta finale... Fammi sapere!!! 😉
Adry03
Adry03 il
ERRE
Solitamente si sblocca in automatico la terza fase... Riesci a vedere i 3 consigli cliccando su partecipa o segui le lezioni? Alla fine dovresti trovare scritto sotto vai al bref... E li ti vengono date le richieste x la preparazione da fare (base/farcitura/decorazione) non riesco ad essere piu dettagliata perché nella mia area nn vedo quell'opzione.. Avendo già inviato la ricetta finale... Fammi sapere!!! 😉
Perfetto grazie
ERRE
ERRE il
Adry03
Perfetto grazie
Figurati, spero di esserti stata di aiuto! 😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Normalente dopo i 750 punti dovresti accedere in automatico alla terza prova.
Prova a contattare la redazione.
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Normalente dopo i 750 punti dovresti accedere in automatico alla terza prova.
Prova a contattare la redazione.
Fatto grazie