Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Utenti pressovlo stesso indirizzo

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
357
3 anni
Buon pomeriggio.
Vorrei avere un'informazione.
Io sono iscritta sul sito e sto partecipando accademia.
Vorrei sapere se mia madre, residente al mio stesso indirizzo, può partecipare anche lei?
Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Penso proprio di si! Nel caso invia una mail a info@dolcidee.it !
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Antonietta Ferraro
Penso proprio di si! Nel caso invia una mail a info@dolcidee.it !
Grazie.
moniquefeli
moniquefeli il
Io credo ke nn ci sia nessun problema!
Dolcima
Dolcima il
non credo ci siano problemi
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, ci sono già le mamme di alcune di voi che giocano e condividono ricette meravigliose su Dolcidee.it
Il regolamento impedisce di avere più account sotto lo stesso utente, che significa non creare fake account per ricevere più premi. 
In questo caso invece si tratta di due persone differenti e siamo molto felici di accogliere la tua mamma!
Non vediamo l'ora di vedere anche le sue ricette <3

La Redazione
luanak
luanak il
Anche mia mamma è iscritta! E' molto bello e divertente.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, ci sono già le mamme di alcune di voi che giocano e condividono ricette meravigliose su Dolcidee.it
Il regolamento impedisce di avere più account sotto lo stesso utente, che significa non creare fake account per ricevere più premi. 
In questo caso invece si tratta di due persone differenti e siamo molto felici di accogliere la tua mamma!
Non vediamo l'ora di vedere anche le sue ricette <3

La Redazione
Grazie mille redazione 🤗
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, ci sono già le mamme di alcune di voi che giocano e condividono ricette meravigliose su Dolcidee.it
Il regolamento impedisce di avere più account sotto lo stesso utente, che significa non creare fake account per ricevere più premi. 
In questo caso invece si tratta di due persone differenti e siamo molto felici di accogliere la tua mamma!
Non vediamo l'ora di vedere anche le sue ricette <3

La Redazione
Anche mia mamma voleva iscriversi però le ho detto di no pensando non si potesse fare. Sarà contentissima quando le dirò che può iscriversi anche lei anche se abbiamo lo stesso indirizzo! Grazie redazione 😀😀😀