Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu0586

aiuto

Creata da manu0586 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
367
3 anni
non capisco perchè anche se ho più di 800 punti non mi fa più giocare dicendomi che non posso continuare se non supero i 750 punti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Forse devi caricare qualche ricetta in base a quello che ti suggeriscono loro . Oppure c'è qualche errore.
Dolcima
Dolcima il
Hai contattato la redazione?
moniquefeli
moniquefeli il
Ma a 750 dovresti caricare la ricetta del brief quindi è normale, per ke spilla stai concorrendo?
manu0586
manu0586 il
moniquefeli
Ma a 750 dovresti caricare la ricetta del brief quindi è normale, per ke spilla stai concorrendo?
Cosa è la ricetta del brief?
moniquefeli
moniquefeli il
Praticamente quando giochi all inizio c è un quiz di 3 domande, rispondendo esattamente vinci 200 punti,quando arrivi a soglia 500 ce n è un altro, a 750 invece del quiz devi caricare la ricetta per la spilla a cui stai concorrendo...nn so se sono riuscita a spiegarmi...
manu0586
manu0586 il
moniquefeli
Praticamente quando giochi all inizio c è un quiz di 3 domande, rispondendo esattamente vinci 200 punti,quando arrivi a soglia 500 ce n è un altro, a 750 invece del quiz devi caricare la ricetta per la spilla a cui stai concorrendo...nn so se sono riuscita a spiegarmi...
perfettamente.. grazie mille
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
non so, ti consiglio di scrivere al servizio clienti...
SerenaCucina
SerenaCucina il
Credo sia perchè devi caricare la ricetta brief, ma per sicurezza prova a sentire la redazione!
SerenaCucina
SerenaCucina il
manu0586
Cosa è la ricetta del brief?
é la ricetta per passare di livello, ti chiede di caricarla durante il gioco, come hai fatto per il quiz quando hai iniziato
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍🤗
Dolcima
Dolcima il
moniquefeli
Praticamente quando giochi all inizio c è un quiz di 3 domande, rispondendo esattamente vinci 200 punti,quando arrivi a soglia 500 ce n è un altro, a 750 invece del quiz devi caricare la ricetta per la spilla a cui stai concorrendo...nn so se sono riuscita a spiegarmi...
A 200 punti ho fatto anche io al quiz poi mi dice che posso partecipare ad un altro quiz oltrepassando i750, e non a 500, per la spilla "occasioni speciali"
moniquefeli
moniquefeli il
Urca,forse mi sbaglio io? Adesso mi sa ke hai ragione, a 750 c è l altro quiz e poi devi preparare la ricetta..