Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

Nuovo traguardo raggiunto

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
328
3 anni
Salve redazione!
ho raggiunto il punteggio per la spilla "la colazione" ma non ho ancora ricevuto parte dei regali delle spille precedenti: li riceverò tutti insieme ossia i nuovi ed i vecchi regali?
Inoltre ci informate se ci saranno nuove divertenti iniziative?quest'anno di condivisione della mia passione con voi e tutte le dolcine è stato veramente divertente!
attendo una vostra risposta!
complimenti per le iniziative!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Spero anche io che ci sia un nuovo concorso 🤞✌
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,

vi ricordiamo che tutti i dolci regali per cui avete conquistato le Spille verranno spediti come da regolamento entro l'anno. 
Continuate a seguirci, ci saranno tante nuove occasioni per giocare!
Grazie e buona giornata!
La Redazione
fdimartino
fdimartino il
ok:attenderemo fiduciose l'invio!
grazie e buon lavoro!
Francesca
fdimartino
fdimartino il
La Redazione
Ciao a tutti,

vi ricordiamo che tutti i dolci regali per cui avete conquistato le Spille verranno spediti come da regolamento entro l'anno. 
Continuate a seguirci, ci saranno tante nuove occasioni per giocare!
Grazie e buona giornata!
La Redazione
Gentilissima redazione, vi segnalo che non mi ritrovo più il traguardo "la colazione" raggiunto entro il termine indicato con il punteggio di 1542 punti...come mai???che fine ha fatto la spilla guadagnata??inoltre vi segnalo nuovamente che in relazione a questa spilla non mi è stata chiesta nessuna ricetta finale ma mi son ritrovata direttamente con il traguardo raggiunto...cosa succede? sinceramente sono molto delusa nel non trovarmi più la spilla assegnata!resto in attesa di spiegazioni!
grazie mille,
Francesca di Martino