Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

pazzi per la spesa

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
46
537
3 anni
avete mai visto il programma pazzi per la spesa in tv? vi piace? a me affascina tantissimo, mi piacerebbe tantissimo fare la spesa con i coupon, ma mi rendo anche conto che molto spesso vengono acquistate tantissime schifezze e prodotti inutili, e che le protagoniste sono davvero ossessionate dai coupon!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (46)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Qualche volta lo ho guardato comunque si sono proprio ossessionate dai coupon
ridgel
ridgel il
No, mai visto.... che canale?
topino14
topino14 il
Sì io l'ho visto diverse volte. Mi paice anche se come dici te i protagonisti sono ossessionati. Mi piacerebbe avere i coupon ma per fare la spesa della settimana, usando i coupon per acquisti ad uso familiare, non per fare scorte come se i negozi chiudessero per anni
kyrsty
kyrsty il
Real time. Lo stanno trasmettendo la mattina, durante la settimana.
beatrisss
beatrisss il
Qui in Italia non c'è ancora la cultura del coupon e i rarissimi coupon che ci sono servono molto spesso per prodotti che non usiamo.
annun49
annun49 il
ciao anni fa la vedevo anche io mi divertivo a vedere tutte le donne che raccoglievano tutti i giornali o dove trovavano i coupon sembravano scalmanate
clas09
clas09 il
Sì ho visto ☺️, la Parmalat ogni mese manda coupon per i loro prodotti ti devi registrare al sito.... A volte anche mulino bianco
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Sì ho visto ☺️, la Parmalat ogni mese manda coupon per i loro prodotti ti devi registrare al sito.... A volte anche mulino bianco
si ma lo trovo un po' complicato inoltre i market della mia città non li accetano quasi mai, non siamo ancora pronti
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Sì io l'ho visto diverse volte. Mi paice anche se come dici te i protagonisti sono ossessionati. Mi piacerebbe avere i coupon ma per fare la spesa della settimana, usando i coupon per acquisti ad uso familiare, non per fare scorte come se i negozi chiudessero per anni
esattamente, anche perché come avrai visto hanno solo cibo in scatola!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kyrsty
Real time. Lo stanno trasmettendo la mattina, durante la settimana.
si :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
beatrisss
Qui in Italia non c'è ancora la cultura del coupon e i rarissimi coupon che ci sono servono molto spesso per prodotti che non usiamo.
e soprattutto i market non li accettano!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
annun49
ciao anni fa la vedevo anche io mi divertivo a vedere tutte le donne che raccoglievano tutti i giornali o dove trovavano i coupon sembravano scalmanate
si mi fanno troppo ridere, soprattutto quando abbracciano i loro garage trasformati in market
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
si ma lo trovo un po' complicato inoltre i market della mia città non li accetano quasi mai, non siamo ancora pronti
ti consiglio di contattare alla Parmalat perché non ti accettano i buoni ☺️. Fai una segnalazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
ti consiglio di contattare alla Parmalat perché non ti accettano i buoni ☺️. Fai una segnalazione
Grazie :)
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Grazie :)
Di nulla ☺️🙋 buona giornata
dolcestellax
dolcestellax il
non l'ho mai visto, sono molto curiosa adesso :)
esterina39
esterina39 il
no, mai visto....
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
dolcestellax
non l'ho mai visto, sono molto curiosa adesso :)
Lo fanno la mattina su realtime :)
ciloska80
ciloska80 il
clas09
Sì ho visto ☺️, la Parmalat ogni mese manda coupon per i loro prodotti ti devi registrare al sito.... A volte anche mulino bianco
Parmalat, Santa Lucia, Bonduelle, Valfrutta, Vallelata... ormai ogni mese stampo...
dolcestellax
dolcestellax il
farfallaintroversa
Lo fanno la mattina su realtime :)
A che ora precisamente?
tizzyemanu
tizzyemanu il
si, è un bel programma ma la loro è proprio una malattia!
comunque anche qui da noi ci sono tanti siti da dove si possono scaricare dei buoni sconto da usare ai supermercati.
niente però al loro confronto!
clas09
clas09 il
ciloska80
Parmalat, Santa Lucia, Bonduelle, Valfrutta, Vallelata... ormai ogni mese stampo...
☺️👏
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
Parmalat, Santa Lucia, Bonduelle, Valfrutta, Vallelata... ormai ogni mese stampo...
E riesci a usarli con tranquillità?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
tizzyemanu
si, è un bel programma ma la loro è proprio una malattia!
comunque anche qui da noi ci sono tanti siti da dove si possono scaricare dei buoni sconto da usare ai supermercati.
niente però al loro confronto!
Davvero!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
dolcestellax
A che ora precisamente?
Mi pare attorno alle 10 :)
dolcestellax
dolcestellax il
farfallaintroversa
Mi pare attorno alle 10 :)
grazie :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buona Domenica cara dolcina a volta mi capita di guardarlo è affascinante anche xche ' ci vuole una certa bravura ,piacerebbe anche a me,ma x risparmiare e aiutare il badget x la spesa settimanale! Loro sono ossessionate e prendono di tutto basta sia gratis
lorymonni
lorymonni il
L'avrò visto una volta di sfuggita. Quella non è ossessione, è proprio una malattia. Una smania di ottenere tutto gratis all'estrema esagerazione. Vivono solo per quel pensiero. Scaffali pieni di ogni roba, nemmeno i bunker così forniti. Che poi penso nemmeno fanno in tempo a terminare, andranno a scadere. Ok il risparmio, ben vengano i coupon, ma senza esagerare. Solo per le cose utili e che realmente devo acquistare, non per tenerlo da parte giusto perché scontato. Poi ognuno fa quello che crede più giusto. Io preferisco si,la scorta, ma senza esagerare.
ciloska80
ciloska80 il
si si nei maggiori supermercati li accettano... semmai quando entri chiedi al banco info se li accettano. io frequento Bennet, Carrefour, Iper e Esselunga e li accettano tutti
ciloska80
ciloska80 il
anche Parmareggio
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rosellinadolce
Buona Domenica cara dolcina a volta mi capita di guardarlo è affascinante anche xche ' ci vuole una certa bravura ,piacerebbe anche a me,ma x risparmiare e aiutare il badget x la spesa settimanale! Loro sono ossessionate e prendono di tutto basta sia gratis
Si esatto, è la cosa può essere divertente una volta, ma andare addirittura a costruire un mini market in garage con solo cibo spazzatura mi sembra davvero esagerato!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
lorymonni
L'avrò visto una volta di sfuggita. Quella non è ossessione, è proprio una malattia. Una smania di ottenere tutto gratis all'estrema esagerazione. Vivono solo per quel pensiero. Scaffali pieni di ogni roba, nemmeno i bunker così forniti. Che poi penso nemmeno fanno in tempo a terminare, andranno a scadere. Ok il risparmio, ben vengano i coupon, ma senza esagerare. Solo per le cose utili e che realmente devo acquistare, non per tenerlo da parte giusto perché scontato. Poi ognuno fa quello che crede più giusto. Io preferisco si,la scorta, ma senza esagerare.
Concordo totalmente, in questo modo diventa quasi collezionismo... però avevo visto delle puntate in cui davano parecchie cose in beneficienza meno male
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
si si nei maggiori supermercati li accettano... semmai quando entri chiedi al banco info se li accettano. io frequento Bennet, Carrefour, Iper e Esselunga e li accettano tutti
Ho provato proprio ieri al carefur e mi hanno accettato quelli del sito Mulino Bianco, considera però che il carefur più vicino dista 50 km quindi è raro che io ci vada
ciloska80
ciloska80 il
in America sono super ossessionate si buttano pure nei cassonetti... ogni tanto lo guardo ...
stufetta90
stufetta90 il
Io starei un mese negli Stati Uniti solo per il gusto di provare ad usare i coupon!
sally
sally il
Preferisco farmi le cose in casa quanto più naturali possibili. Se guardiamo gli ingredienti scritti su ogni prodotto c'è da mettersi le mani nei capelli per quanti conservanti e schifezze ci sono dentro
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Si L ho visto :-)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
in America sono super ossessionate si buttano pure nei cassonetti... ogni tanto lo guardo ...
Che ridere avevo visto anche io la puntata in cui si buttavano nei cassonetti!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
stufetta90
Io starei un mese negli Stati Uniti solo per il gusto di provare ad usare i coupon!
A me piacerebbe molto per gioco, però davvero poi diventa un’ ossessione!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sally
Preferisco farmi le cose in casa quanto più naturali possibili. Se guardiamo gli ingredienti scritti su ogni prodotto c'è da mettersi le mani nei capelli per quanti conservanti e schifezze ci sono dentro
Bravissima! Aspettiamo le tue ricettine allora :)
sally
sally il
farfallaintroversa
Bravissima! Aspettiamo le tue ricettine allora :)
D'accordo😊
stufetta90
stufetta90 il
farfallaintroversa
A me piacerebbe molto per gioco, però davvero poi diventa un’ ossessione!
Si infatti, la loro vita gira tutto attorno ai coupon. Come sempre nelle cose ci vuole moderazione😊
ciloska80
ciloska80 il
una cosa simile l'ho fatta anch'io quando partecipavo a un concorso di miss estate ahahahah sul giornale locale ogni giorno pubblicavano un tagliando per votare e chi ne raccoglieva di più vinceva corona fascia e una crociera....
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
una cosa simile l'ho fatta anch'io quando partecipavo a un concorso di miss estate ahahahah sul giornale locale ogni giorno pubblicavano un tagliando per votare e chi ne raccoglieva di più vinceva corona fascia e una crociera....
Wow!!! Che idea carina e divertente!!
ciloska80
ciloska80 il
è dal 2003 che non lo fanno più però ... quello è stato l'ultimo anno anche perché era venuta fuori la storia che probabilmente era "truccato"...
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
è dal 2003 che non lo fanno più però ... quello è stato l'ultimo anno anche perché era venuta fuori la storia che probabilmente era "truccato"...
Ah ho capito, peccato!!