Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Notizie ricetta finale???

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
290
3 anni
Gentile Redazione non ho ancora ricevuto riscontro per quanto riguarda l'approvazione della mia ricetta finale.
Essendo che l'Accademia Paneangeli termina il 20/10, mancano ormai pochissimi giorni, vorrei avere tutto il tempo di creare una nuova ricetta nel caso quella attuale fosse scartata.
Anche perché mettendo tutto questo impegno nel creare le ricette da me pubblicate, come tutte le dolcine, vorrei avere il giusto risultato nel poter ottenere i premi messi da voi in palio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ancora nulla? Ci stanno impiegando tanto...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Antonietta Ferraro
Ancora nulla? Ci stanno impiegando tanto...
Un pò troppo veramente... 🤔
mcki
mcki il
posso chiederti quando l'hai mandata? anche a me ancora niente :(
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
le tempistiche di valutazione della ricetta finale possono essere variabili e riceverete esito ed i dolci regali secondo i termini del regolamento entro l'anno, non temete! Ci saranno tante nuove bellissime occasioni ;)
Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco per conoscerci e divertirci condividendo le nostre passioni!

Continuate a seguirci!
La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Dolcine,
le tempistiche di valutazione della ricetta finale possono essere variabili e riceverete esito ed i dolci regali secondo i termini del regolamento entro l'anno, non temete! Ci saranno tante nuove bellissime occasioni ;)
Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco per conoscerci e divertirci condividendo le nostre passioni!

Continuate a seguirci!
La Redazione
Lo spirito del gioco lo capiamo.
Ma dopo esserci applicate nel creare ricette vorremmo anche vedere dei risultati. Anche perchè voi della Redazione avete messo dei premi in palio, ed è normale che aspiriamo ad ottenerli altrimenti pubblicavamo ricette soltanto su Dolcidee senza partecipare all'Accademia.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mcki
posso chiederti quando l'hai mandata? anche a me ancora niente :(
I primi di Ottobre.
Tu invece?