Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

vi offro un aperitivo

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
311
3 anni
oggi vi offro un aperitivo virtuale! fossimo al bar cosa ordinereste? e vi aspettereste degli stuzzichini? qui solitamente portano patatine e un po' di rustici e affettati per sgranocchiare :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

clas09
clas09 il
Un Aperol Spritz 🥤
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Un crodino... Qui da me di solito mettono patatine noccioline salatini
ridgel
ridgel il
Io adoro patatine e arachidi... sono antica! :)
moniquefeli
moniquefeli il
Dunque un Hugo e sfiziosi salatini caldi tipo pizzette,crostini spalmati con qualche paté sfizioso,dell affettato!! Io vivrei di queste cose sfiziose!!
dolcestellax
dolcestellax il
moniquefeli
Dunque un Hugo e sfiziosi salatini caldi tipo pizzette,crostini spalmati con qualche paté sfizioso,dell affettato!! Io vivrei di queste cose sfiziose!!
veramente ottimo tutto :)
topino14
topino14 il
moniquefeli
Dunque un Hugo e sfiziosi salatini caldi tipo pizzette,crostini spalmati con qualche paté sfizioso,dell affettato!! Io vivrei di queste cose sfiziose!!
Stessa cosa per me, anche se l'importante è il cibo salato tanto e vario anche focaccine farcite con formaggi e salumi poi purché sia salato ogni cosa va bene. Per il bere non ho particolari preferenze basta che sia solo leggermente alcolico
mcki
mcki il
clas09
Un Aperol Spritz 🥤
giaccio e arancia?
mcki
mcki il
Cirilla.91
Un crodino... Qui da me di solito mettono patatine noccioline salatini
buono!!
mcki
mcki il
ridgel
Io adoro patatine e arachidi... sono antica! :)
anche io le adoro, ma anche qualche rustico non mi dispiace!!
mcki
mcki il
moniquefeli
Dunque un Hugo e sfiziosi salatini caldi tipo pizzette,crostini spalmati con qualche paté sfizioso,dell affettato!! Io vivrei di queste cose sfiziose!!
anche io !!!! adoro il classico cibo da aperitivo e da buffet!
mcki
mcki il
topino14
Stessa cosa per me, anche se l'importante è il cibo salato tanto e vario anche focaccine farcite con formaggi e salumi poi purché sia salato ogni cosa va bene. Per il bere non ho particolari preferenze basta che sia solo leggermente alcolico
ottimo!!!! leggermente alcolico potrei offrirti un bitter con un po' di martini? :)
Debanto
Debanto il
Un codino con stuzzichini...
topino14
topino14 il
mcki
ottimo!!!! leggermente alcolico potrei offrirti un bitter con un po' di martini? :)
Certo molto volentieri grazie
clas09
clas09 il
mcki
giaccio e arancia?
Si 😜
mcki
mcki il
Debanto
Un codino con stuzzichini...
che stuzzichini ti piacerebbero?
Debanto
Debanto il
Debanto
Un codino con stuzzichini...
Volevo scrivere crodino...
Debanto
Debanto il
mcki
che stuzzichini ti piacerebbero?
Tipo quelli piccolini di pasta sfoglia e anche farciti con pizza,origano, al formaggio,o noccioline oppure salatini classici che troviamo di solito quando prendiamo gli aperitivi...
SerenaCucina
SerenaCucina il
Un buon calice di vino ci sta sempre!!!