Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Scadenza Accademia Paneangeli, notizie ricetta finale?

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
295
3 anni
Gentile Redazione.
Vorrei sapere quando riceverò notizie sull'esito della mia ricetta finale.
Mancano ormai quattro giorni alla conclusione dell'Accademia Paneangeli, e io non ho ancora ricevuto nessun esito, sia positivo che negativo.
Anche perchè se riceverò notizie negative, quando il concorso sarà scaduto, non potrò più inserire una nuova, e questo non mi sembra ne corretto e neanche giusto dopo tutto il tempo impiegato per partecipare all'Accademia.
Spero di ricevere, alquanto prima, vostre comunicazioni.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, devi avere pazienza siamo davvero molte a partecipare e lq redazione valuta al meglio le nostre ricette.
Vedrai che andra tutto bene e mal che dovesse andare ci saranno tsnte occasioni per partecipare all iniziative di Dolcidee
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Ciao, devi avere pazienza siamo davvero molte a partecipare e lq redazione valuta al meglio le nostre ricette.
Vedrai che andra tutto bene e mal che dovesse andare ci saranno tsnte occasioni per partecipare all iniziative di Dolcidee
Comprendo questo...
Ma sarebbe un peccato essersi impegnati nell'accademia e poi non vedere i risultati effettivi a causa di un ritardo nella valutazione.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
le tempistiche di valutazione della ricetta finale possono essere variabili e riceverete esito ed i dolci regali secondo i termini del regolamento entro l'anno, non temete! Ci saranno tante nuove bellissime occasioni ;)
Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco per conoscerci e divertirci condividendo le nostre passioni!

Continuate a seguirci!
La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Dolcine,
le tempistiche di valutazione della ricetta finale possono essere variabili e riceverete esito ed i dolci regali secondo i termini del regolamento entro l'anno, non temete! Ci saranno tante nuove bellissime occasioni ;)
Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco per conoscerci e divertirci condividendo le nostre passioni!

Continuate a seguirci!
La Redazione
Grazie per la risposta.
Speriamo ugualmente che il nostro impegno dimostrato verso la vostra accademia venga premiato.