Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ACCADEMIA PANEANGELI] Conclusione e novità <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+11 (TOT. VOTI 11)
45
785
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
L’Accademia PANEANGELI volge al termine, ma restate con noi perchè stanno per iniziare tantissime nuove occasioni pensate proprio per tutti gli appassionati di Dolcidee.it!

Vi invitiamo a completare le Spille relative alle carriere che avete in corso per ricevere i dolci regali dell’Accademia PANEANGELI di cui trovate il regolamento sempre a disposizione a questo LINK <3 

Dopo il 20 Ottobre 2019 non sarà più possibile completare i vostri percorsi in sospeso
e quindi non saranno più assegnati punti per le Spille incomplete. 


Ma tranquille, le spedizioni dei premi che avete già conquistato non subiranno variazioni 
e tutte le Dolcine che hanno completato le Spille entro il 20 Ottobre 2019 riceveranno i dolci regali secondo i termini del regolamento dell’Accademia PANEANGELI.

Vi ricordiamo poi che verranno valutate tutte le RICETTE FINALI caricate entro la mezzanotte del 20 Ottobre 2019: dopo tale data non sarà possibile caricarle, e se rifiutate non potranno essere ricaricate. 
Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per ogni dubbio all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Continuate a seguirci e ci divertiremo insieme con tante bellissime occasioni
per crescere e conoscersi condividendo le nostre passioni!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (45)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Speriamo allora che vengano approvate, alquanto prima, le nostre ricette finali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie a tutti per questa splendida esperienza, adesso attendiamo con curiosità' ed entusiasmo le nuove sorprese :) un abbraccio a tutta la redazione e come sempre buon lavoro.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Speriamo allora che vengano approvate, alquanto prima, le nostre ricette finali.
Hai pienamente ragione,io x la spilla salati sfiziosi,ho tribulato un po ,è stata accettata qualche giorno fa, speriamo,che la redazione accetti subito la tua ricetta x la spilla x cui hai giocato,sarebbe un peccato,sei molto brava meriti.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Hai pienamente ragione,io x la spilla salati sfiziosi,ho tribulato un po ,è stata accettata qualche giorno fa, speriamo,che la redazione accetti subito la tua ricetta x la spilla x cui hai giocato,sarebbe un peccato,sei molto brava meriti.
Grazie Rita 😘
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Grazie Rita 😘
L appoggio morale è importante, ma non basta.
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine,
stiamo valutando tutte le ricette finali e siete state fantastiche!
Ci teniamo come sempre a dare a tutti la giusta attenzione e vi ringraziamo per la collaborazione <3

Se vi siete divertite tra i banchi dell'Accademia, avrete fatto amicizia con tantissime Dolcine appassionate come voi ed è il regalo più bello, sarà ancora più divertente vivere tutte insieme la prossima avventura!
Vi aspettiamo!

La Redazione
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione è ben ritrovate care Amiche Dolcine, incrocio le dita perché la mia ricetta è in fase di approvazione!
Comunque vada,... sono felice di poter condividere con questa meravigliosa community le mie ricette e non solo...
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Non vedo l'ora di scoprire le novità !! 😃😃 è stato divertente partecipare all'accademia!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Grazie a tutti per questa splendida esperienza, adesso attendiamo con curiosità' ed entusiasmo le nuove sorprese :) un abbraccio a tutta la redazione e come sempre buon lavoro.
Condivido ☺️
alemar80
alemar80 il
spero allora che venga approvata il prima possibile la mia ricetta finale :-)
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Bella esperienza. Aspetto il proseguo 💖
lorymonni
lorymonni il
Che bellissima esperienza ❤️ spero che ci saranno altre iniziative del genere 👍 la mia ricetta finale non è stata approvata, anche se non ho capito il motivo perché ho messo tutti gli ingredienti richiesti, ma non mi sono arresa e ne ho inviato un'altra sperando che venga accettata, anche qui ho messo gli ingredienti richiesti, incrocio le dita 🤞 Grazie per tutto redazione ❤️
elegea
elegea il
io ho iniziato tardi ma posso dire che è stato stimolante dar vita a tante ricette. Abbiamo messo su anche qualche chiletto . Dovevamo pure assaggiare non vi pare?
concy1960
concy1960 il
Restiamo allora in fervente attesa delle novità!
Grazie, Redazione, per tutte le belle occasioni che offrite a noi Dolcine; non tanto per i premi ( che, sinceramente, rappresentano una giusta gratificazione ) quanto per la possibilitá di stringere nuove amicizie e di mettere noi stesse alla prova, sfidandoci, ogni volta, a superarci!
Buon weekend a tutti
Concy *
dolcestellax
dolcestellax il
concy1960
Restiamo allora in fervente attesa delle novità!
Grazie, Redazione, per tutte le belle occasioni che offrite a noi Dolcine; non tanto per i premi ( che, sinceramente, rappresentano una giusta gratificazione ) quanto per la possibilitá di stringere nuove amicizie e di mettere noi stesse alla prova, sfidandoci, ogni volta, a superarci!
Buon weekend a tutti
Concy *
buon weekend a te concy :)
Dolcima
Dolcima il
Sono curiosa anche io
JIFK
JIFK il
Grazie per le esaustive spiegazioni,resterò sempre aggiornato.
tizianabasile
tizianabasile il
non sono previste ulteriori proroghe? magari sino a fine mese?
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Attendiamo le prossime iniziative e novità !!!
stufetta90
stufetta90 il
Speriamo in nuove iniziative stimolanti!
sanaki
sanaki il
Purtroppo sono arrivata tardi e non so se riuscirò a completare almeno una spilla e a ricevere almeno un premio :(
stufetta90
stufetta90 il
Scusate non ho capito una cosa. Sono arrivata a 750 punti per la mia prima spilla. La scatola di latta l'avrò in ogni caso o solo in caso in cui mi approveranno la ricetta che hanno richiesto?
Dolcima
Dolcima il
Quindi il20 ottobre viene azzerato tutt?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Speriamo allora che vengano approvate, alquanto prima, le nostre ricette finali.
Si tranquilla vedrai che resto verrà' approvata come si può' resistere alle tue ricette:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Non temete Dolcine,
stiamo valutando tutte le ricette finali e siete state fantastiche!
Ci teniamo come sempre a dare a tutti la giusta attenzione e vi ringraziamo per la collaborazione <3

Se vi siete divertite tra i banchi dell'Accademia, avrete fatto amicizia con tantissime Dolcine appassionate come voi ed è il regalo più bello, sarà ancora più divertente vivere tutte insieme la prossima avventura!
Vi aspettiamo!

La Redazione
Non manche remo :))
kyrsty
kyrsty il
Anche io tardi 😔
dolcestellax
dolcestellax il
Pallocchio02
Non manche remo :))
buona sera pallocchioo2 fino a domani si puo' concludere la spilla, oppure non si possono piu' caricare ricette?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcestellax
buona sera pallocchioo2 fino a domani si puo' concludere la spilla, oppure non si possono piu' caricare ricette?
Se leggi quello che ha scritto la redazione e' fino a domani, ora non ricordo bene il termine dell' orario comunque se fai la ricetta e la carichi rientri nei termini credo dopo le 24 00 non saranno più' accettate.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Purtroppo sono arrivata tardi e non so se riuscirò a completare almeno una spilla e a ricevere almeno un premio :(
Non ti preoccupare vedrai che ci saranno altre iniziative questo era solo un assaggio:)
dolcestellax
dolcestellax il
Pallocchio02
Se leggi quello che ha scritto la redazione e' fino a domani, ora non ricordo bene il termine dell' orario comunque se fai la ricetta e la carichi rientri nei termini credo dopo le 24 00 non saranno più' accettate.
Buongiorno pallocchioo2 e buona domenica, si ho letto per bene, grazie comunque per avermi risposto :)
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Non ti preoccupare vedrai che ci saranno altre iniziative questo era solo un assaggio:)
Grazie, lo spero proprio.
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima esperienza, grazie redazione 😘
La Redazione
La Redazione il
stufetta90
Scusate non ho capito una cosa. Sono arrivata a 750 punti per la mia prima spilla. La scatola di latta l'avrò in ogni caso o solo in caso in cui mi approveranno la ricetta che hanno richiesto?
Ciao Stufetta90,
non temere, riceverete i regali relativi alle soglie intermedie come da regolamento <3
La Redazione
stufetta90
stufetta90 il
Grazie mille per la risposta!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcestellax
Buongiorno pallocchioo2 e buona domenica, si ho letto per bene, grazie comunque per avermi risposto :)
di nulla buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Condivido ☺️
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie, lo spero proprio.
si ne sono certa:)
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
si ne sono certa:)
:D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elegea
io ho iniziato tardi ma posso dire che è stato stimolante dar vita a tante ricette. Abbiamo messo su anche qualche chiletto . Dovevamo pure assaggiare non vi pare?
mi sembra giusto ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
concy1960
Restiamo allora in fervente attesa delle novità!
Grazie, Redazione, per tutte le belle occasioni che offrite a noi Dolcine; non tanto per i premi ( che, sinceramente, rappresentano una giusta gratificazione ) quanto per la possibilitá di stringere nuove amicizie e di mettere noi stesse alla prova, sfidandoci, ogni volta, a superarci!
Buon weekend a tutti
Concy *
grazie concy:)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Grazie a voi per questa bellissima iniziativa e ora aspettiamo ansiosi le novità 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
Grazie a voi per questa bellissima iniziativa e ora aspettiamo ansiosi le novità 😍
E si con molta curiosità:)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Pallocchio02
E si con molta curiosità:)
Siiii
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
Siiii
Ah ah vedremo buona serata
mikhy
mikhy il
grazie per quello che fate!!!