Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Vini di Albano

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
360
3 anni
Buongiorno è buona domenica, avete notato che nei supermercati iniziano a esserci i vini di Albano Carrisi? Non li avevo mai visti... Io sono astemia, qualcuno li ha visti o provati?
immagine post Vini di Albano


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

cinzia888
cinzia888 il
Non li avevo mai notati, pensa ha creato un nuovo business
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Bravo Al bano!!!!
ERRE
ERRE il
Mai visti neanch'io!!! 😃
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Sono astemia .e poi non lo comprerei . Ultimamente e diventato un po pesante .(e un mio parere )
moniquefeli
moniquefeli il
No mai visti, ma se decanta tanto il suo vino fatto da sé perché mette la sua faccia su un vino da super mercato? Sicuramente nn è di sua produzione...io nn sono astemia, vino nn ne bevo tanto,però poco ma buono!!
esterina39
esterina39 il
non bevo vino e non vado mai in quel reparto quindi non li ho mai visti...
annun49
annun49 il
nuziagalluccio@libero.it
Sono astemia .e poi non lo comprerei . Ultimamente e diventato un po pesante .(e un mio parere )
sono d accordo con te si vede troppo in giro non si parla solo di lui e le sue famiglie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Non lo ho mai visto e non lo comprerei comunque concordo con nunzia che è diventato troppo pesante
rosariapittera
rosariapittera il
Non lo visto ancora!!!
topino14
topino14 il
Visti no, anche perché nel reparto vino ci vado pochissimo, però sapevo della loro esistenza e alcuni mesi fa Albano è stato ospite di un supermercato vicino casa mia proprio per presentarli, quindi credo che in quel supermercato si trovino facilmente anche se è un po' che non ci vado
clas09
clas09 il
Interessante 🤔
Annacippone
Annacippone il
Si li ho visti al supermercato c'era anche l'assaggio ma anche io non bevo
ritasalvo
ritasalvo il
A me piace la birra ,comunque fin ora mai visti
annun49
annun49 il
io non bevo vino non so se mio marito lo comprerebbe lui beve alcuni vini