Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Info Accademia Paneangeli

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
347
3 anni
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere una delucidazione.
Ho concluso la spilla maestra dei bambini ottenendo l'approvazione della ricetta finale e i rispettivi premi.
Ho iniziato anche una nuova spilla per dolci golosi, ieri ho inviato la ricetta finale. Su questa ultima spilla non riuscirò ad arrivare a 1500 punti ma solamente a 1050 punti, per il semplice fatto che l'Accademia termina oggi.
Quindi vorrei sapere, se nel caso la mia ricetta finale sarà ritenuta idonea, avrò diretto ai premi di questa ultima spilla oppure no? Essendo che non sono arrivata alla soglia dei 1500 punti?
Grazie a tutti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che il regolamento è sempre a disposizione a questo LINK
Se la vostra ricetta finale è stata caricata correttamente e validata, non temete! Riceverete i dolci regali come da regolamento.

Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo che il regolamento è sempre a disposizione a questo LINK
Se la vostra ricetta finale è stata caricata correttamente e validata, non temete! Riceverete i dolci regali come da regolamento.

Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Grazie Redazione.
simpa82
simpa82 il
Servono comunque i 1500 punti
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Mah forse ti daranno info