Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Diversi tipi di cioccolato

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
224
3 anni
Buona sera dolcine/i, che tipo di cioccolato vi piace, bianco, a latte, alla nocciola , fondente o fondente extra?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

muffin-32.2
muffin-32.2 il
Buonasera a te. Il cioccolato mi piace e di solito scelgo quello fondente,
fondente con nocciole o altra frutta secca. Anche col liquore non mi dispiace! purchè di qualità. Al latte non mi piace granchè,troppo dolciastro.
dolcestellax
dolcestellax il
muffin-32.2
Buonasera a te. Il cioccolato mi piace e di solito scelgo quello fondente,
fondente con nocciole o altra frutta secca. Anche col liquore non mi dispiace! purchè di qualità. Al latte non mi piace granchè,troppo dolciastro.
anch'io preferisco il cioccolato fondente e fondente extra, buonissimo con dentro nocciole o mandorle, quello bianco anche se buono lo reputo anch'io troppo dolce.
mickycri
mickycri il
Domanda difficilissima perché mi piacciono tutti ma lo confesso ho un debole per il fondente
bontairos
bontairos il
Fondente, extra fondente, gianduia, al caffè, ... i boeri, i cioccolatini all'anisetta, le praline, ... aiuto! Chi è più golosa di me?
dolcestellax
dolcestellax il
bontairos
Fondente, extra fondente, gianduia, al caffè, ... i boeri, i cioccolatini all'anisetta, le praline, ... aiuto! Chi è più golosa di me?
sono tutti ottimi, un attentato alla dieta ahaha :)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A me piacciono tutti ma quello fondente è quello che mi piace meno