Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Fumetto personalizzato

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
321
3 anni
Buona Domenica dolcine splendide,se vi interessa è possibile ricevere un fumetto personalizzato con l'acquisto di 2 confezioni di merendine
immagine post Fumetto personalizzato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

miluessa
miluessa il
Ciao, idea carina ma è un vero peccato che non fanno più la raccolta punti...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao dolcina,hai ragione ne ho raccolto di punti in passato ,è un vero peccato prima si facevano tante belle raccolte anche quelle delle merendine Mulino Bianco,Lavazza ecc! Buona Domenica e grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Idea molto carina anche se anche a me dispiace che non fanno più la raccolta punti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Idea molto carina anche se anche a me dispiace che non fanno più la raccolta punti
Si carissima dolcina x non parlare poi delle mitiche sorpresine del Mulino Bianco,le rivogliamoooo!Grazie sempre x la tua presenza
immagine risposta 14756268
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si carissima dolcina x non parlare poi delle mitiche sorpresine del Mulino Bianco,le rivogliamoooo!Grazie sempre x la tua presenza
[immagine]
Quante ne ho collezionate di sorpresine sia delle merendine sia degli ovetti kinder dei ovetti con mio figlio continuo tuttora si può dire
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quante ne ho collezionate di sorpresine sia delle merendine sia degli ovetti kinder dei ovetti con mio figlio continuo tuttora si può dire
Si anch'io infatti faccio collezione di quelle degli ovetti xò prima era più bello! Con i punti avevo preso anche le casette!
immagine risposta 14756277
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si anch'io infatti faccio collezione di quelle degli ovetti xò prima era più bello! Con i punti avevo preso anche le casette!
[immagine]
Una la avevo anche io a casa di mia mamma c'è ancora
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Una la avevo anche io a casa di mia mamma c'è ancora
Io e te siamo troppo simili anche io le ho a casa di mamma,che bello!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Io e te siamo troppo simili anche io le ho a casa di mamma,che bello!
A quanto pare si siamo molto simili 😀
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
A quanto pare si siamo molto simili 😀
Si infatti,mi fa piacere💛💛💛
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si infatti,mi fa piacere💛💛💛
Anche a me