Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Torrone al cioccolato senza glutine

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
267
3 anni
Buongiorno dolcine,un caro ricordo e una preghiera oggi vanno ai nostri defunti! Vi propongo questo torrone ricoperto di cioccolato e soprattutto senza glutine! Buona giornata
immagine post Torrone al cioccolato senza glutine


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

esterina39
esterina39 il
buonissimo!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
esterina39
buonissimo!!!
Grazie meravigliosa dolcina,goloso,buono e gluten free! Ti auguro uno splendido weekend!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Delizioso
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao rosellina,dolce come sempre,credo questo torrone sia ottimo x le persone intolleranti,ma anche x quelli che non lo sono😉
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Delizioso
Si è veramente buono e goloso,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ciao rosellina,dolce come sempre,credo questo torrone sia ottimo x le persone intolleranti,ma anche x quelli che non lo sono😉
Esatto dolcissima Rita ,cara amica,ti auguro una splendida giornata con tuo marito e i tuoi figli! Cmq il torrone è golosissimo!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Esatto dolcissima Rita ,cara amica,ti auguro una splendida giornata con tuo marito e i tuoi figli! Cmq il torrone è golosissimo!
Per caso è quello allo strega?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Per caso è quello allo strega?
Si tesoro è proprio quello!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Si tesoro è proprio quello!
A ,che buoni che sono,li mangiavo spesso prima ,perche mio cognato è di Benevento,e quando andava al suo paese li portava sempre,ora è da tanto che si sono trasferiti,sono buonissimi ricoperti al cioccolato.
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Si tesoro è proprio quello!
Come stai cara.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
A ,che buoni che sono,li mangiavo spesso prima ,perche mio cognato è di Benevento,e quando andava al suo paese li portava sempre,ora è da tanto che si sono trasferiti,sono buonissimi ricoperti al cioccolato.
Quindi figurati,questa marca proprio li nasce! Peccato tuo cognato si sia trasferito!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Come stai cara.
Tesoro diciamo vhe è un momento un po' delicato x la mia salute,cmq tutto ok,grazie del tuo affetto
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Quindi figurati,questa marca proprio li nasce! Peccato tuo cognato si sia trasferito!
Si ,un vero peccato
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Tesoro diciamo vhe è un momento un po' delicato x la mia salute,cmq tutto ok,grazie del tuo affetto
Ti abbraccio forte forte,spero riuscirai a sentire il mio affetto,baci🤗💪😘