Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

L'inverno bussaa! Rispondo con cioccolata e decorazioni gratis

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
64
594
3 anni
Buongiorno splendide dolcine ,l'inverno è ormai alle porte ,x quanto le giornate siano corte,faccia freddo ,malanni ecc xò la magia dell'inverno è legata in primis al Natale,poi ai dolcetti che possiamo goderci,alla famiglia,al calore del camino o della stufetta ,ai plaid ,alle chiacchere con amici e parenti ,alle decorazioni,ragali ,i dolci da preparare con i bambini .............e tanto altro e voi?
immagine post L'inverno bussaa! Rispondo con cioccolata e decorazioni gratis


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (64)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Questa è una gioia dell'inverno! Mi scuso con chi x problemi di salute non può mangiare queste cose xò vi mando un abbraccio caldo xche'in inverno gli abbracci sono di più e più caldi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
immagine risposta 14757326
Dolly8
Dolly8 il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
Sono meravigliose! Cosa dire, hai un gusto eccezionale anche nella scelta degli oggetti decorativi! ❤❤❤❤
bluone
bluone il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
ma sono troppo carine. Io inizierò a fare le decorazioni in stile shabby chic.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolly8
Sono meravigliose! Cosa dire, hai un gusto eccezionale anche nella scelta degli oggetti decorativi! ❤❤❤❤
Grazie tesoro sei troppo buona xò è vero sono belle e proiettano verso il profumo meraviglioso del Natale,fatto di spezie,di sorrisi e di voglia di lottare! Grazieeeeee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bluone
ma sono troppo carine. Io inizierò a fare le decorazioni in stile shabby chic.
Grazieeee,dolcina stupenda,aspetto di vederle e magari potresti postare i vari passaggi,aspetto con ansia! Piacciono molto anche a me!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no va bhe' dopo questa giro pagina ah ha terribile il massimo della golosita' ;) per me la nutella con o senza olio di palma e' buona anche spalmata su una mattonella
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
Sono semplicemente stupende meravigliose e fanj9 proprio Natale.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
no va bhe' dopo questa giro pagina ah ha terribile il massimo della golosita' ;) per me la nutella con o senza olio di palma e' buona anche spalmata su una mattonella
Buongiorno mitica tu riesci a farmi morire dal ridere cmq è vero è troppo buonaaaa! Non si può resistere io sono stata x anni che l'unico dolce che potevo mangiare era il pancarre' con la marmellata!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
no va bhe' dopo questa giro pagina ah ha terribile il massimo della golosita' ;) per me la nutella con o senza olio di palma e' buona anche spalmata su una mattonella
P.s. grazie e sono felice di condividere le stanze con te! Va bene la cioccolata e le decorazioni? Sono belle?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Sono semplicemente stupende meravigliose e fanj9 proprio Natale.
Ciao tesoro mio mi mancavi! Grazie è vero fanno proprio Natale ,riscaldano un pochino il cuore! Aspetto anche le tue ! Ti abbraccio ,splendida giornata
simpa82
simpa82 il
Rosellinadolce
Questa è una gioia dell'inverno! Mi scuso con chi x problemi di salute non può mangiare queste cose xò vi mando un abbraccio caldo xche'in inverno gli abbracci sono di più e più caldi
NUTELLAAAAA!!! Ahahahaha.... ti posso dire che io sono diabetica e quindi teoricamente me la dovrei solo sognare, ma in realtà con qualche piccolo accorgimento un pochina ne prendo pure io!!! ;) ... del resto lo stesso vale per tutti i dolci che faccio ;)

E le decorazioni sono davvero fantastiche!!! ed hai avuto uno splendido pensiero nel regalarle!
Io appena inizierò le mie decorazioni le posterò!
miluessa
miluessa il
Ciao, hai ragione! Tu che puoi mangiala anche per me! Anche io penso già al Natale...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ciao tesoro mio mi mancavi! Grazie è vero fanno proprio Natale ,riscaldano un pochino il cuore! Aspetto anche le tue ! Ti abbraccio ,splendida giornata
Io penso di realizzare dei fiori che faccio di solito coi fazzolettini
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ciao tesoro mio mi mancavi! Grazie è vero fanno proprio Natale ,riscaldano un pochino il cuore! Aspetto anche le tue ! Ti abbraccio ,splendida giornata
Tipo questo
immagine risposta 14757363
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
Ciao queste decorazioni sono davvero fantastiche, qui da me raccolte punti del genere non ci sono, altrimenti avrei fatto carte false per prenderle. Grazie anche per la fetta di pane con la Nutella. Io sono contro corrente in quanto posso mangiarla ma non mi piace (non per l'olio di palma, proprio il gusto). L'unico accompagnamento con cui la gradisco è il burro, certo è ancora meno salutare ma se proprio la mangio l'accompagno cosi. Dolcissima giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
NUTELLAAAAA!!! Ahahahaha.... ti posso dire che io sono diabetica e quindi teoricamente me la dovrei solo sognare, ma in realtà con qualche piccolo accorgimento un pochina ne prendo pure io!!! ;) ... del resto lo stesso vale per tutti i dolci che faccio ;)

E le decorazioni sono davvero fantastiche!!! ed hai avuto uno splendido pensiero nel regalarle!
Io appena inizierò le mie decorazioni le posterò!
Tesoro grazie x il tuo commento i miei genitori sono entrambi diabetici,mio fratello è celiaco ed io ho un problema di salute abbastanza serio quindi ti capisco benissimo! Hai ragione degli accorgimenti ,i miei hanno mangiato un dolce con nutella ad un compleanno e avevano la glicemia alta ,quando faccio io i dolci anche con nutella( qualche volta) non succede proprio grazie a dei piccoli trucchi! Mi raccomando condividi le tue ricette x diabetici! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
NUTELLAAAAA!!! Ahahahaha.... ti posso dire che io sono diabetica e quindi teoricamente me la dovrei solo sognare, ma in realtà con qualche piccolo accorgimento un pochina ne prendo pure io!!! ;) ... del resto lo stesso vale per tutti i dolci che faccio ;)

E le decorazioni sono davvero fantastiche!!! ed hai avuto uno splendido pensiero nel regalarle!
Io appena inizierò le mie decorazioni le posterò!
E aspetto anche le tue decorazioni,mi raccomando!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Ciao, hai ragione! Tu che puoi mangiala anche per me! Anche io penso già al Natale...
Ciao dolcissima dolcina ,ogni tanto mi tira su di morale,anche se non posso sempre,cmq credo che un po' tutti iniziamo a pensare al Natale,ai regali ,alle ricette,alle decorazioni,al presepe insomma il Natale è magico! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io penso di realizzare dei fiori che faccio di solito coi fazzolettini
Tesoro mio mi raccomando devi postare tutto il procedimento,una volta li facevo anche io,ora non me li ricordo piu'! Certo che tu sei proprio creativa,brava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tipo questo
[immagine]
Sono bellissimi,bravaaa e x Natale li fai rossiii?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro mio mi raccomando devi postare tutto il procedimento,una volta li facevo anche io,ora non me li ricordo piu'! Certo che tu sei proprio creativa,brava
Quando ho tempo e in qualche occasione li faccio... Un po li avevo fatti anche x il mio matrimonio
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sono bellissimi,bravaaa e x Natale li fai rossiii?
Se trovo i fazzoletti che qui da me vanno a ruba si se no bianchi col bordino rosso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Ciao queste decorazioni sono davvero fantastiche, qui da me raccolte punti del genere non ci sono, altrimenti avrei fatto carte false per prenderle. Grazie anche per la fetta di pane con la Nutella. Io sono contro corrente in quanto posso mangiarla ma non mi piace (non per l'olio di palma, proprio il gusto). L'unico accompagnamento con cui la gradisco è il burro, certo è ancora meno salutare ma se proprio la mangio l'accompagno cosi. Dolcissima giornata
Ciao carissima dolcina,sai la Nutella non piace a parecchie persone non sei l'unica,x quanto riguarda la raccolta all'ultimo minuto hanno aggiunto questi premi x coloro che avevano molti punti ,io ho preso anche un buono spesa da 35 euro! Spero che anche da te arrivino promozioni più allettanti! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quando ho tempo e in qualche occasione li faccio... Un po li avevo fatti anche x il mio matrimonio
Sei proprio brava,complimenti!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Se trovo i fazzoletti che qui da me vanno a ruba si se no bianchi col bordino rosso
Mi raccomando voglio tutto il procedimento così si potranno utilizzare x decorazioni varie!ti aspettiamo,ottimo lavoro! Grazie e buona serata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei proprio brava,complimenti!
Preparati in anticipo naturalmente perché con mio figlio di un mese e mezzo altrimenti all'ultimo non avrei fatto quasi nulla
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Mi raccomando voglio tutto il procedimento così si potranno utilizzare x decorazioni varie!ti aspettiamo,ottimo lavoro! Grazie e buona serata
Certamente!
kaila31
kaila31 il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
Bellissime
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Preparati in anticipo naturalmente perché con mio figlio di un mese e mezzo altrimenti all'ultimo non avrei fatto quasi nulla
Ci credo che ragazza in gamba,sono certa che erano meravigliosi come te del resto!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Certamente!
Ovviamente tenendo conto del tuo tempo ,con i bimbi piccoli è sempre un macello!ma noi mamma riusciamo sempre a ricavarci degli spazi con tanti sacrifici! Ti abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kaila31
Bellissime
Graziee amica dolcina mi fa piacere che ti piacciano! Buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Ciao queste decorazioni sono davvero fantastiche, qui da me raccolte punti del genere non ci sono, altrimenti avrei fatto carte false per prenderle. Grazie anche per la fetta di pane con la Nutella. Io sono contro corrente in quanto posso mangiarla ma non mi piace (non per l'olio di palma, proprio il gusto). L'unico accompagnamento con cui la gradisco è il burro, certo è ancora meno salutare ma se proprio la mangio l'accompagno cosi. Dolcissima giornata
Quel giorno c'erano anche queste borse x la spesa! Ho rinunciato a due decorazioni x averle e una l'ho regalata alla mia mamma! Sono carine
immagine risposta 14757393
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ovviamente tenendo conto del tuo tempo ,con i bimbi piccoli è sempre un macello!ma noi mamma riusciamo sempre a ricavarci degli spazi con tanti sacrifici! Ti abbraccio
Hai pienamente ragione carissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ci credo che ragazza in gamba,sono certa che erano meravigliosi come te del resto!
Grazie mille cara amica dolcina
clas09
clas09 il
Gnam 😋 gnam,,, io ho già acquistato il ciobar ☕
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Hai pienamente ragione carissima
Sono con te sempre!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Grazie mille cara amica dolcina
Di nulla è la verità,un abbraccio gigante
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Gnam 😋 gnam,,, io ho già acquistato il ciobar ☕
Bravissima,stasera da me fa freddino e piove ci starebbe proprio bene! Grazie e buona serata amica dolcina
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Un'altra gioia sono queste bellissime decorazioni che ho preso con i punti ( le ho regalate un po' a tutti),sono gratis ,sono le prime e fanno Natale nonostante tante situazioni dure che ognuna di noi vive compresa me! Meravigliosa giornata dolcine
[immagine]
La dolcezza ,la sprigioni in ogni piccola frase ,in pgni piccolo post ,sei il natale💟🌻🌹😉😘🤗💕
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
La dolcezza ,la sprigioni in ogni piccola frase ,in pgni piccolo post ,sei il natale💟🌻🌹😉😘🤗💕
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,grazie ,ti voglio bene! Mi avevi fatto preoccupare non ti avevo sentito in nessuna discussione mi sembrava strano,l'importante è che stai bene ,sei speciale x me e x le altre ,grazie!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,grazie ,ti voglio bene! Mi avevi fatto preoccupare non ti avevo sentito in nessuna discussione mi sembrava strano,l'importante è che stai bene ,sei speciale x me e x le altre ,grazie!
Rosellina anche tu sei speciale x me, comunque hai intuito x adesso non sto granche con la spalla ,adesso è bloccata ,dolore tutto il giorno ,ma io non mollo ,sono sempre presente.
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Quel giorno c'erano anche queste borse x la spesa! Ho rinunciato a due decorazioni x averle e una l'ho regalata alla mia mamma! Sono carine
[immagine]
Complimenti, sono proprio carine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Rosellina anche tu sei speciale x me, comunque hai intuito x adesso non sto granche con la spalla ,adesso è bloccata ,dolore tutto il giorno ,ma io non mollo ,sono sempre presente.
Fatti forza come stai già facendo ci saranno momenti migliori ne sono certa purtroppo so che è molto doloroso,mi dispiace
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Complimenti, sono proprio carine
Si grazie cara dolcina sono carine poi il fatto di averle con i punti ha il suo xche' grazie x la tua presenza e buonanotte!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Bravissima,stasera da me fa freddino e piove ci starebbe proprio bene! Grazie e buona serata amica dolcina
Buongiorno 🙋☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Buongiorno 🙋☺️
Splendida dolcina buongiorno e buona giornata! Ti abbraccio
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Splendida dolcina buongiorno e buona giornata! Ti abbraccio
🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Buongiorno mitica tu riesci a farmi morire dal ridere cmq è vero è troppo buonaaaa! Non si può resistere io sono stata x anni che l'unico dolce che potevo mangiare era il pancarre' con la marmellata!
ah ah ma quale pane e marmellata qui sfilatini di pane e nutella ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
P.s. grazie e sono felice di condividere le stanze con te! Va bene la cioccolata e le decorazioni? Sono belle?
sei una grande:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
ah ah ma quale pane e marmellata qui sfilatini di pane e nutella ah ah
Troppo forte ,tesoro ! Hai ragione !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
sei una grande:)
Anche tu e lo penso veramente,grazie e buonanotte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Troppo forte ,tesoro ! Hai ragione !
Sh ah buona giornata anche se mi sembra un po' piovosa:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Anche tu e lo penso veramente,grazie e buonanotte
Buongiorno:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Buongiorno:)
Buongiorno e buona giornata amica dolcina,anche qui tempo brutto purtroppo!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Buongiorno e buona giornata amica dolcina,anche qui tempo brutto purtroppo!
Uhaaa piove tantissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Uhaaa piove tantissimo
Ora da noi è uscito un timido sole in mezzo alle nuvole
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Ora da noi è uscito un timido sole in mezzo alle nuvole
qui invece sta piovendo da questa mattina uffa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
qui invece sta piovendo da questa mattina uffa
Anche da noi ha ricominciato che pizza!
bluone
bluone il
Ciao Rosellina, come promesso ti mostro la prima delle mie creazioni shabby natalizie.
si procede in questo modo disegnare un cuore , ritagliarlo e riportarlo in un cartoncino , a questo punto con le forbici si taglia il modellino di carta del cuore.
- poi si fa un buco al centro del cuore in modo da farci passare la lana rossa tutt'intorno .l'inizio della lana deve essere incollata per bene al cartoncino e poi dopo il secondo giro devi tenere un po di lana lunga per fare il cordoncino per appenderlo, poi inizi ad avvolgerlo tutto il cuore, quando tutto è coperto il filo di lana che rimane lo devi far passare in mezzo e legarlo in modo che non si vede. poi aggiungi sempre incollando dei piccoli cuoricini o quello che vuoi tu.
spero di essere stata chiara.
immagine risposta 14757712
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bluone
Ciao Rosellina, come promesso ti mostro la prima delle mie creazioni shabby natalizie.
si procede in questo modo disegnare un cuore , ritagliarlo e riportarlo in un cartoncino , a questo punto con le forbici si taglia il modellino di carta del cuore.
- poi si fa un buco al centro del cuore in modo da farci passare la lana rossa tutt'intorno .l'inizio della lana deve essere incollata per bene al cartoncino e poi dopo il secondo giro devi tenere un po di lana lunga per fare il cordoncino per appenderlo, poi inizi ad avvolgerlo tutto il cuore, quando tutto è coperto il filo di lana che rimane lo devi far passare in mezzo e legarlo in modo che non si vede. poi aggiungi sempre incollando dei piccoli cuoricini o quello che vuoi tu.
spero di essere stata chiara.
[immagine]
Grazie amica dolcina sei stata chiarissima e complimenti x le tue creazioni sei veramente brava magari potresti postare qualche passaggio della lavorazione ,sono certa che molte dolcine prenderanno spunto dalle tue creazioni,aspetto con ansia le altre e ti rinnovo i complimenti! Grazie sei veramente brava ,buona serata
bluone
bluone il
Rosellinadolce
Grazie amica dolcina sei stata chiarissima e complimenti x le tue creazioni sei veramente brava magari potresti postare qualche passaggio della lavorazione ,sono certa che molte dolcine prenderanno spunto dalle tue creazioni,aspetto con ansia le altre e ti rinnovo i complimenti! Grazie sei veramente brava ,buona serata
Grazie tante mia cara , buona serata anche a te : D
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bluone
Grazie tante mia cara , buona serata anche a te : D
💛💛💛💛grazie! Non vedo l'ora di vedere le altre creazioni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Anche da noi ha ricominciato che pizza!
uhaaa voglio due grammi di sole per far asciugare i panni!