Il forum dolcidee

Torna al Forum
Vero99

Dolcinee sorpresa

Creata da Vero99 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
30
327
3 anni
Buongiorno Dolcinee, oggi non aspettavo niente e indovinate cosa ho ricevuto ...?
Ho ricevuto il regalo da paneangeli 😊🎉🎉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

esterina39
esterina39 il
ciao, cos'hai ricevuto? io sto aspettando 3 latte e 3 tortiere e non vedo l'ora che arrivino!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow ti e' arrivato che cosa dicci dicci siamo curiose:) manda foto dai aspettiamo di vedere cosa hai ricevuto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
ciao, cos'hai ricevuto? io sto aspettando 3 latte e 3 tortiere e non vedo l'ora che arrivino!!!
io 3 latte 3 tortiere a cuore e una tonda
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello allora oggi consegnano:)
Vero99
Vero99 il
Io oggi ho solamente ricevuto il regalo che aspettavo. Ora manca il calendario.
Vero99
Vero99 il
esterina39
ciao, cos'hai ricevuto? io sto aspettando 3 latte e 3 tortiere e non vedo l'ora che arrivino!!!
Caspita 3 latte e 3 tortiere.
Io solo una latta.
Eccola
Vero99
Vero99 il
eccola
immagine risposta 14758026
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vero99
eccola
[immagine]
wow bellissima ed e' anche bella grande io le ho viste in bake off Italia le concorrenti lo hanno sul piano da lavoro:)
Vero99
Vero99 il
Pallocchio02
wow bellissima ed e' anche bella grande io le ho viste in bake off Italia le concorrenti lo hanno sul piano da lavoro:)
si si bella grande e anche pratica. Non vedo l'ora di usarla e di riempirla :)
Vero99
Vero99 il
un grazie va alla redazione che ci premia e fa dei bellissimi regali :) super contenta ora non vedo l'ora che arrivi pure il calendario
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vero99
si si bella grande e anche pratica. Non vedo l'ora di usarla e di riempirla :)
posso immaginare quante cose buone ci metterai dentro:) quale corriere a consegnato il pacco? io ora devo andare a prendere mio figlio a scuola speriamo non passi proprio in quell'orario
topino14
topino14 il
Pallocchio02
posso immaginare quante cose buone ci metterai dentro:) quale corriere a consegnato il pacco? io ora devo andare a prendere mio figlio a scuola speriamo non passi proprio in quell'orario
Qui da me di solito è Dhl il corriere. Oltretutto le ultime 2 volte ha chiamato per dire che stava arrivando. Per la seconda Accademia ancora non ho ricevuto niente. Ciaooo
Vero99
Vero99 il
topino14
Qui da me di solito è Dhl il corriere. Oltretutto le ultime 2 volte ha chiamato per dire che stava arrivando. Per la seconda Accademia ancora non ho ricevuto niente. Ciaooo
sì sì DHL
clas09
clas09 il
Pallocchio02
io 3 latte 3 tortiere a cuore e una tonda
Pure io ☺️😉
clas09
clas09 il
Vero99
eccola
[immagine]
Bellissima 😍
Vero99
Vero99 il
clas09
Pure io ☺️😉
per caso ti è arrivato anche il calendario ?
a per ciò che ti è arrivato voglio delle foto :)
clas09
clas09 il
Vero99
per caso ti è arrivato anche il calendario ?
a per ciò che ti è arrivato voglio delle foto :)
Mi è arrivato il calendario ora aspetto tutte le teglie con le latte paneangeli . Ho conquistato tutte le spille dell'Accademia ☺️. Quando arriva il corriere ti invio la foto
Vero99
Vero99 il
clas09
Mi è arrivato il calendario ora aspetto tutte le teglie con le latte paneangeli . Ho conquistato tutte le spille dell'Accademia ☺️. Quando arriva il corriere ti invio la foto
Caspita congratulazioni.
Io ho ricevuto la latta ma non il calendario. Speravo fosse dentro e invece no :(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vero99
si si bella grande e anche pratica. Non vedo l'ora di usarla e di riempirla :)
wow che bello
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Qui da me di solito è Dhl il corriere. Oltretutto le ultime 2 volte ha chiamato per dire che stava arrivando. Per la seconda Accademia ancora non ho ricevuto niente. Ciaooo
ok grazie per l'informazione:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Pure io ☺️😉
speriamo che oggi arrivino
clas09
clas09 il
Pallocchio02
speriamo che oggi arrivino
Questa settimana arriva il corriere.... Sicuramente domani ti suonerà il corriere fidati 😜🎁
Vero99
Vero99 il
clas09
Questa settimana arriva il corriere.... Sicuramente domani ti suonerà il corriere fidati 😜🎁
Ma arriva con il corriere ?
clas09
clas09 il
Vero99
Ma arriva con il corriere ?
Per i premi si invece per il calendario paneangeli tramite posta.
Vero99
Vero99 il
clas09
Per i premi si invece per il calendario paneangeli tramite posta.
Grazie mille
clas09
clas09 il
Vero99
Grazie mille
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Questa settimana arriva il corriere.... Sicuramente domani ti suonerà il corriere fidati 😜🎁
Grazie non vedo l' ora
elenamia
elenamia il
allora ci siamo....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vero99
Grazie mille
di nulla:)