Il forum dolcidee

Torna al Forum
Vero99

info su spille

Creata da Vero99 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
356
3 anni
Buongiorno a tutte, volevo sapere se si accumulano ancora le spille e i punti o per quest'anno è terminato ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

simpa82
simpa82 il
Ciao Vero,
l'Accademia è terminata ma continuano le spille da maestra:

https://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no pubblicando ricette accumuli punti per prendere i prodotti .
clas09
clas09 il
Pallocchio02
no pubblicando ricette accumuli punti per prendere i prodotti .
Infatti è così, sono arrivata a metà traguardo per prendere i prodotti, sto invece terminando prima la spilla regina del forum 🤔😒. Un po'di pazienza 😜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Infatti è così, sono arrivata a metà traguardo per prendere i prodotti, sto invece terminando prima la spilla regina del forum 🤔😒. Un po'di pazienza 😜
E si ci vuole un po' di pazienza:)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ma è iniziata un'altra accademia ?
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Ma è iniziata un'altra accademia ?
Si, da oggi e per la durata di un anno ;)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
Si, da oggi e per la durata di un anno ;)
Ok grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
mariaconcetta1995
Ok grazie
Ma non capisco da dove si sceglie la spilla con cui si vuole partecipare mi puoi aiutare grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
Si, da oggi e per la durata di un anno ;)
Ma non ho capito da dove si sceglie la spilla con cui si vuole partecipare mi puoi aiutare grazie
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Ma non ho capito da dove si sceglie la spilla con cui si vuole partecipare mi puoi aiutare grazie
Devi cliccare qui in alto su "Community", ti si aprirà una tendina dove devi selezionare "Accademia Paneangeli", una volta dentro c'è l'indicazione "inizia subito" e ti aprirà una pagina dove sono indicate tutte le 6 spille
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
Devi cliccare qui in alto su "Community", ti si aprirà una tendina dove devi selezionare "Accademia Paneangeli", una volta dentro c'è l'indicazione "inizia subito" e ti aprirà una pagina dove sono indicate tutte le 6 spille
Grazie mille
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Grazie mille
Di nulla ;)
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
Devi cliccare qui in alto su "Community", ti si aprirà una tendina dove devi selezionare "Accademia Paneangeli", una volta dentro c'è l'indicazione "inizia subito" e ti aprirà una pagina dove sono indicate tutte le 6 spille
Io non visualizzo le 6 spille ma solamente quella relativa ai bambini. Sicuramente ci deve essere un problema...
clas09
clas09 il
Pallocchio02
E si ci vuole un po' di pazienza:)
☺️ buon giovedi 🙋
clas09
clas09 il
È iniziata di nuovo l'accademia 💪🏻☺️,,, forza forza al lavoro 😜... Buona giornata 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
☺️ buon giovedi 🙋
anche a te:)
Vero99
Vero99 il
Sì evvai 🎉🎉🎉
Vero99
Vero99 il
Sì evvai 🎉🎉🎉
Vero99
Vero99 il
clas09
☺️ buon giovedi 🙋
Grazie anche a te 👍
Vero99
Vero99 il
Pur essendo terminata l'accademia e io ho pubblicato ricette ..... le spille salgono lo stesso ora che è riniziata?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
reysimona@libero.it
Io non visualizzo le 6 spille ma solamente quella relativa ai bambini. Sicuramente ci deve essere un problema...
Infatti anche a me